Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Vedendo le varie foto in giro (tipo topic di GAF, ci sono una marea di foto di chi ha preso gli amiibo), la stragrande maggioranza sembra fatta bene. :I ha proprio una faccia così così, però. Samus sembra venuta bene...a parte quell'errore di fabbrica LEGGENDARIO di quella che io chiamerei "DABURU CANNON SUIT SAMUS", visto che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DEVONO fare Mario che ha la testa invertita con la palla di fuoco, quella sarebbe da comprare solo per rivenderla su ebay!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

a che serve una mano quando puoi avere 2 cannoni? :morris82:
la cura per il dettaglio è la prima cosa che spicca in questi amiibo
E' importante invece, per una donzella sola come Samus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' importante invece, per una donzella sola come Samus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vedendo vari tuoi post, temo di sapere cosa tu abbia voluto dire con questo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non che non approvi, sia chiaro. :kep88:

Vedendo vari tuoi post, temo di sapere cosa tu abbia voluto dire con questo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà un amante dell'extreme fisting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ecco perchè sono aumentate le donzelle in questo smash:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
E' quello che abbiamo pensato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sarà un amante dell'extreme fisting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preferisco i bracci cannone (quello con lo spazer :ivan:)

Ma, pensandoci, il cannone è meglio. Cioè, può stimolare in modo molto più vicino alla cosa vera vista la forma.

Non ricordo più di cosa stessimo parlando all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

CHe macello che stan facendo, ma a chi han dato la produzione di sti mamozzi?

Io sono curioso di capire come quel Kirby postato qualche pagina fa si sia procurato quella'ammaccatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono curioso di capire come quel Kirby postato qualche pagina fa si sia procurato quella'ammaccatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse ha la consistenza delle palle da ping pong.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

leakato metroid prime 4

15eczro.jpg

a quanto pare non c'è stato nessun errore con quell'amiibo, semplicemente doveva restare segreto fino all'annuncio ufficiale del titolo

Ultima modifica:
Ma, pensandoci, il cannone è meglio. Cioè, può stimolare in modo molto più vicino alla cosa vera vista la forma.

Non ricordo più di cosa stessimo parlando all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Peccato che azionandolo finisce tipo al satan contro goku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

EhpBSME.jpg
la ha aperta dal basso :ivan: scatola **** è salva :ivan:
Amiibo facilmente rubabili nei negozi? :pffs:

- - - Aggiornato - - -

A me da fastidio leggere sul altri lidi di ragazzini che non guadagnando da soli i soldi se ne sbattono di ammaccature, facce da culø ed errori di produzione al grido di "tanto per appena 15€ valgono quel che costano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

O"eh ma la differenza di prezzo la fanno le tasse" come se in altri paesi europei con la stessa iva non costassero meno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e come se non fosse diverso il prezzo indicato da nintendo...)

10422025_1474683919418939_417512417382704799_n.jpg
Ci sono portachiavi migliori di alcuni amiibo da game up

Magari riuscissi a trovare quell'errore di fabbrica. Ad ogni modo, non penso che gli amiibo più rari possano superare i 20-25 euro scatolati... tuttavia i "talk out of my ass" si sprecano in questo topic, se non li volete comprare, perchè non comprate gli ottimi portachiavi di cui sopra? Ah, ma gennaio non è ancora arrivato... mi sto ricordando di tutti i post, la shitstorm quando sarà, sarà epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah, tanto per smerdarvi un pò (una soddisfazione mo me la vorrei levà):

1) I prodotti equivalenti non mi sembra costino meno, anzi, sono dei dlc a pagamento di giochi che vanno a superare le 100 euro per un'esperienza media

2) I portachiavi di cui sopra li fa sony, ovviamente, con i prezzi di microsoft. Bella scatola demmerda comunque

3) Non mi sembra che gli amiibo tengano in ostaggio vostra nonna al prezzo di un season pass, se li volete comprare bene, se no andate a cogliere pomodori sulla tangenziale.

4) Mi chiamate quando trovate una statuettina di Fox con quel livello di dettaglio a 15 euro. Posso aspettare ancora 50 anni, poi me sa che schiatto per vecchiaia.

5) Mi prenotate Little Mac su Amazon.com? insieme a che so, Pit, od altra gente? Ah, sold out?

6) Ho sottomano una figuarts zero di rufy. La qualità è quella. Mannagg che Nintendo non ci vende le statuette di first 4 figures con 100 euro sotto a 0,01 euro.

io rosicherò tantissimo quando vedrò morth sold-out
Ci saranno i fan di fire emblem che lo compreranno, non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fai bene a segnare, si sa mai che poi in futuro le affermazioni vengano distorte o "ricordate male" come spesso accade sui forum

Fai bene a segnare, si sa mai che poi in futuro le affermazioni vengano distorte o "ricordate male" come spesso accade sui forum
Vorrei sapere come mai qualcuno non ha aperto bocca sugli amiibo riusciti (diciamo 11 su 12? 10 su 12?) si è buttata sull'unico particolare dell'amiibo di marth che fa oggettivamente cagà. OMG MORTH tutta la serie amiibo fa schifo.

Vorrei sapere come mai qualcuno non ha aperto bocca sugli amiibo riusciti (diciamo 11 su 12? 10 su 12?) si è buttata sull'unico particolare dell'amiibo di marth che fa oggettivamente cagà. OMG MORTH tutta la serie amiibo fa schifo.
io e te siamo amanti di ZELDA da sempre e il forum questo lo sa.

devi essere sincero oni,il palo color caccarella a link proprio non si addice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro