Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
B2vkRgoCAAA07b-.jpg:large

Ma costano 15 euro l'una :phraengo: è una rapina :phraengo:
perché una rapina?

calcola una cosa:

i dlc normali li acquisti per un singolo gioco e stop.

le statuette disney infinity e skylanders le usi solo per un gioco e stop.

gli amiibo sono delle statuette da esporre e in più ti danno dei dlc da utilizzare in molti giochi.

certo che se le vuoi tutte spenderai una fortuna.

io mi limitero alla serie di zelda.

perché una rapina?calcola una cosa:

gli amiibo sono delle statuette da esporre e in più ti danno dei dlc da utilizzare in molti giochi.

teoricamente non sappiamo ancora se sbloccano dlc e quali.

Sappiamo che ti danno un'arma o rupie in HW (e questo fatico a considerarlo dlc), per tutti gli altri giochi da cui sono supportati, ad oggi non sbloccano dlc

La faccia di Marth è brutta proprio, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

teoricamente non sappiamo ancora se sbloccano dlc e quali.Sappiamo che ti danno un'arma o rupie in HW (e questo fatico a considerarlo dlc), per tutti gli altri giochi da cui sono supportati, ad oggi non sbloccano dlc
tutto quello che viene inserito in un gioco è un dlc.

in hyrule warriors c'è un'arma come dlc.

in mario kart costumi per i mii.

poi abbiamo smash,party u,cap toad ed altri in futuro.

super mega old.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

perché una rapina?calcola una cosa:

quante belle scuse per giustificare un prezzo fuori luogo. 8€ é il loro prezzo.

e si, se te lo chiedi, anche skycosi e DI sono esossi.

che poi DI e skycosi sono i figli della serva che non si possono esporre?:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Povero Onilink, non riuscirà mai a completare la collezione con tuuuuuutti i personaggi in edizione super limitata che stanno uscendo

10408810_970606739632900_5892250677270806150_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ti giuro che c'ho messo 2 minuti buoni a capire cosa non andasse:rickds:
Pure io non l'ho notato subito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'amiibo dell'anno!:rickds:

Quella Samus è un fake dai, non ci voglio credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ti giuro che c'ho messo 2 minuti buoni a capire cosa non andasse:rickds:

Pure io non l'ho notato subito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'amiibo dell'anno!:rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Li valgono tutti sti 15€
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (beh per quei pochi che pensano di collezionarli quel pezzo un giorno sì che guadagnerà valore)

- - - Aggiornato - - -

Prossimo metroid trasformato in fps di guerra confirmed :nfox:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

a che serve una mano quando puoi avere 2 cannoni? :morris82:

la cura per il dettaglio è la prima cosa che spicca in questi amiibo

Ho paura di comprarli da amazon :morris82:
Perché? Magari ti arriva arriva Donkey Kong in versione Doctor Octopus :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Vedi poi nel mercato secondario come te lo cercano
laugh_gif-0514.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro