Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perché una rapina?Ma costano 15 euro l'unaè una rapina
![]()
teoricamente non sappiamo ancora se sbloccano dlc e quali.perché una rapina?calcola una cosa:
i dlc normali li acquisti per un singolo gioco e stop.
le statuette disney infinity e skylanders le usi solo per un gioco e stop.
gli amiibo sono delle statuette da esporre e in più ti danno dei dlc da utilizzare in molti giochi.
certo che se le vuoi tutte spenderai una fortuna.
io mi limitero alla serie di zelda.
tutto quello che viene inserito in un gioco è un dlc.teoricamente non sappiamo ancora se sbloccano dlc e quali.Sappiamo che ti danno un'arma o rupie in HW (e questo fatico a considerarlo dlc), per tutti gli altri giochi da cui sono supportati, ad oggi non sbloccano dlc
Da collezione direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifanche morth ha una ragazza
![]()
Sto per soffocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifanche morth ha una ragazza
![]()
super mega old.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quante belle scuse per giustificare un prezzo fuori luogo. 8€ é il loro prezzo.perché una rapina?calcola una cosa:
i dlc normali li acquisti per un singolo gioco e stop.
le statuette disney infinity e skylanders le usi solo per un gioco e stop.
gli amiibo sono delle statuette da esporre e in più ti danno dei dlc da utilizzare in molti giochi.
certo che se le vuoi tutte spenderai una fortuna.
io mi limitero alla serie di zelda.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Pure io non l'ho notato subito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi giuro che c'ho messo 2 minuti buoni a capire cosa non andasse![]()

Ti giuro che c'ho messo 2 minuti buoni a capire cosa non andasse![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPure io non l'ho notato subito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'amiibo dell'anno!![]()
Perché? Magari ti arriva arriva Donkey Kong in versione Doctor OctopusHo paura di comprarli da amazon :morris82: