Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
A quando Samus col terzo cannone?
Magari lo ha già il terzo cannone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Finalmente ho trovato Luigi, Zelda e Diddy :ivan: Adesso mancano gli altri 3, ma incomincio a pensare che li stiano distribuendo col **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Zeldaè il no. 13, Diddy il 14 e Luigi il 15, ergo Falcon, Pit e Little Mac sono i successivi... e loro li spediscono in fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

no, non l'ho visto neanche io a torino
Me lo stavo chiedendo anche io... Tutti i posti che ho girato non l'avevano!

In compenso oggi all'Euronics in via Nizza ho trovato (l'ultima) WiiFit Trainer! :kappe:

Olimar uscirà mai...??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

2cmrgpz.jpg

:ivan:

Buon anno a tutti! :cat:
Bellissima collezione!Peccato solo per il crocifisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Olimar uscirà mai...??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Escono tutti,è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque super hype per l'amiibo di Olimar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ne ho 4: Mario, Peach, Yoshi e Pikachu, e devo dire che Peach è fatta male secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A Yoshi si vedono le giunture o come si chiamano, le attaccature insomma, e non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena provato il metodo del "fai solo un taglietto sotto ed estrai il foglietto di alluminio senza aprire tutta la scatola" ma non ci sono riuscito. Non so voi, ma il foglietto in questione (quello che non permette al wii u pad di leggere l'amiibo senza tirarlo fuori dalla scatola) è incollato MOLTO bene alla plastica, non è un foglietto appoggiato lì, è proprio incollato.

Ero andato per comprare Little Mac ma poi mi è sembrato piccolo (lo pensavo più grande) e ho preso DK che è bello massiccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Adesso aspetto la prossima ondata che è molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro