- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 3,382
Non voglio sapere dove si trova il terzo cannone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifA quando Samus col terzo cannone?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non voglio sapere dove si trova il terzo cannone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifA quando Samus col terzo cannone?
Magari lo ha già il terzo cannone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngA quando Samus col terzo cannone?
Complimenti al chirurgo allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMagari lo ha già il terzo cannone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Complimenti al chirurgo allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Adesso mancano gli altri 3, ma incomincio a pensare che li stiano distribuendo col **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Zeldaè il no. 13, Diddy il 14 e Luigi il 15, ergo Falcon, Pit e Little Mac sono i successivi... e loro li spediscono in fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifno, non l'ho visto neanche io a torinoIo non riesco a trovare da nessuna parte little mac, qualche torinese lo ha trovato in giro?
È da quando è uscito che lo cerco ma non ne ho visto nemmeno uno finoraIo non riesco a trovare da nessuna parte little mac, qualche torinese lo ha trovato in giro?
Me lo stavo chiedendo anche io... Tutti i posti che ho girato non l'avevano!no, non l'ho visto neanche io a torino
Bellissima collezione!Peccato solo per il crocifisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Buon anno a tutti! :cat:
Escono tutti,è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque super hype per l'amiibo di Olimar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOlimar uscirà mai...??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quello è il pezzo forte, l'Amiibo più raro :pffs:Bellissima collezione!Peccato solo per il crocifisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif