Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,477
Fanno schifo no, fortunatamente alla fine quelli coi difetti erano mosche bianche, costano troppo assolutamente si :hell85:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
adoro questa ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il suo Amiibo è orribile comunque,Zelda sembra che ha le mani di Topolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sarebbe male, però gli amiibo devo metterli sparsi dato che tutti "concentrati" non c'entrano
Zelda Williams join the battle:
In che senso? Troppo "gonfie"?adoro questa ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il suo Amiibo è orribile comunque,Zelda sembra che ha le mani di Topolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn che senso? Troppo "gonfie"?
Secondo me è peggio Samus, questo è dovuto alla pittura credo, troppo colore per parti così piccoleesatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A costare costano, per fortuna che quelli che ho io non li ho pagati a prezzo pieno, quindi non mi posso lamentare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Fanno schifo, costano troppo e non venderanno nulla" cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
per me se ne sono dimenticati xDRaga, si sa quando uscirà il pezzo che renderà compatibili gli abiimo sugli attuali 3ds?

Sì, basta posizionare l'Amiibo sullo schermo inferiore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl new 3ds ha il chip nfc integrato?
Non penso proprio che siano tanto stupidi da precludere dall'uso degli Amiibo l'intera base installata del 3DS normale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche secondo me l'"accrocchio" oer renderlo compatibile con il 3ds non lo faranno piu adesso che esce il new..

Questo l'hanno fatto perché il 3ds non riesce a gestire Smash e circle pro contemporaneamente, almeno una scusa c'è l'hanno.per me se ne sono dimenticati xDOltretutto, c'erano scan del gioco di one piece per 3ds (già uscito) che faceva vedere che dava i costumi nintendo ai vari pirati...sì ma l'amiibo come lo facciamo leggere al 3ds intanto? Mi sa che ormai è un'esclusiva del new nintendo 3ds, un po' come il circle pad pro che non funziona con smash bros per 3ds![]()
Mario, vado sul classico!Oggi ho acquistato il mio primo amiibo, ovvero Pit!Molto bello, nulla da ridire. Prima di sceglierlo, l'ho confrontato con altri 2 Pit presenti e ho scelto quello che mi piaceva di più, anche perché uno aveva della pittura sulla mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, riguardo all'adattatore che permetterà l'uso degli amiibo sul vecchio 3ds, mi pare di aver capito che uscirà durante la 4° ondata. Ovvero tra 2 mesi?!
PS: Il vostro amiibo preferito?
Sei blasfemo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMario, vado sul classico!