Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Fanno schifo no, fortunatamente alla fine quelli coi difetti erano mosche bianche, costano troppo assolutamente si :hell85:

Non sarebbe male, però gli amiibo devo metterli sparsi dato che tutti "concentrati" non c'entrano :rickds:

Zelda Williams join the battle:
adoro questa ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il suo Amiibo è orribile comunque,Zelda sembra che ha le mani di Topolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adoro questa ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il suo Amiibo è orribile comunque,Zelda sembra che ha le mani di Topolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso? Troppo "gonfie"?

esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me è peggio Samus, questo è dovuto alla pittura credo, troppo colore per parti così piccole :unsisi:

Comunque la mia Zelda ha le manine perfette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

"Fanno schifo, costano troppo e non venderanno nulla" cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A costare costano, per fortuna che quelli che ho io non li ho pagati a prezzo pieno, quindi non mi posso lamentare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, si sa quando uscirà il pezzo che renderà compatibili gli abiimo sugli attuali 3ds?
per me se ne sono dimenticati xD

Oltretutto, c'erano scan del gioco di one piece per 3ds (già uscito) che faceva vedere che dava i costumi nintendo ai vari pirati...sì ma l'amiibo come lo facciamo leggere al 3ds intanto? Mi sa che ormai è un'esclusiva del new nintendo 3ds, un po' come il circle pad pro che non funziona con smash bros per 3ds :rickds:

anche secondo me l'"accrocchio" oer renderlo compatibile con il 3ds non lo faranno piu adesso che esce il new..
Non penso proprio che siano tanto stupidi da precludere dall'uso degli Amiibo l'intera base installata del 3DS normale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, comunque stiamo parlando di Nintendo quindi tutto può essere... :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
per me se ne sono dimenticati xDOltretutto, c'erano scan del gioco di one piece per 3ds (già uscito) che faceva vedere che dava i costumi nintendo ai vari pirati...sì ma l'amiibo come lo facciamo leggere al 3ds intanto? Mi sa che ormai è un'esclusiva del new nintendo 3ds, un po' come il circle pad pro che non funziona con smash bros per 3ds :rickds:
Questo l'hanno fatto perché il 3ds non riesce a gestire Smash e circle pro contemporaneamente, almeno una scusa c'è l'hanno.

Sono l'unico che continua a pensare che siano fatti col coolo? (parlo di qualità) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende da amiibo ad amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho acquistato il mio primo amiibo, ovvero Pit!

Molto bello, nulla da ridire. Prima di sceglierlo, l'ho confrontato con altri 2 Pit presenti e ho scelto quello che mi piaceva di più, anche perché uno aveva della pittura sulla mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, riguardo all'adattatore che permetterà l'uso degli amiibo sul vecchio 3ds, mi pare di aver capito che uscirà durante la 4° ondata. Ovvero tra 2 mesi?!

PS: Il vostro amiibo preferito?

Oggi ho acquistato il mio primo amiibo, ovvero Pit!Molto bello, nulla da ridire. Prima di sceglierlo, l'ho confrontato con altri 2 Pit presenti e ho scelto quello che mi piaceva di più, anche perché uno aveva della pittura sulla mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, riguardo all'adattatore che permetterà l'uso degli amiibo sul vecchio 3ds, mi pare di aver capito che uscirà durante la 4° ondata. Ovvero tra 2 mesi?!

PS: Il vostro amiibo preferito?
Mario, vado sul classico!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro