silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,169
preso venom di disney infinity...speriamo che nn me so beccato pure questa xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prenotarlo a euronics? :nfox:Sono indeciso se preordinare Shulk dal gamestop online, oppure aspettare e sperare che arrivi a euronics, e sopratutto ne arrivi più di uno, visto che lo vuole pure un amico... Dilemma!!! D:
In caso, eccomi.Oggi ho preso un'altra Rosalinda da Mediaworld, è possibile che un mio amico la voglia ed ovviamente lui ha la precedenza, nel caso mi dicesse di no ne avrei una in più di cui non me ne faccio assolutamente nulla, se a qualcuno interessa...
buciodeculoOggi ho preso un'altra Rosalinda da Mediaworld, è possibile che un mio amico la voglia ed ovviamente lui ha la precedenza, nel caso mi dicesse di no ne avrei una in più di cui non me ne faccio assolutamente nulla, se a qualcuno interessa...

Sei andato proprio sulla limited USA? Io aspetto un pò che i prezzi si stabilizzino, il contenuto lo ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngAspetto con piacere ;p![]()
oh beh, mi accontento :morris82:Lo sapevo io che avrebbero fatto una nuova rosalinda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDirei che la ristampa di quella di smash è ormai improbabile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifhttp://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/212167/in-arrivo-nuovi-amiibo-con-mario-party-10.aspxStando a quanto rivelato dal sito giapponese di Nintendo, con il prossimo arrivo di Mario Party 10, verranno messi in commercio nuovi Amiibo di Wario, Rosalina e Donkey Kong. Ciascuna delle nuove statuette può essere vista nella gallery presente in calce all'articolo; la base di questi Amiibo è di colore rosso dal momento che non sono ancora stati pubblicati.
![]()
Anche se queste statuette sono comparse solo sul sito giapponese di Nintendo, pare molto probabile il loro approdo anche in occidente. Ricordiamo infine che Mario Party 10 sarà disponibile in esclusiva per Wii U a partire dal 20 marzo.
No,Sei andato proprio sulla limited USA? Io aspetto un pò che i prezzi si stabilizzino, il contenuto lo ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
si qualcosa di simile, immagino che con mario potrai accedere ad una demo dei titoli con mario su VCho letto di sfuggita, ma pare che gli amiibo verranno usati per sbloccare sequenze di gioco di titoli Virtual Console, delle specie di demo come quelle contenute in Smash forse
bowser è fighissimoIeri la mia ragazza mi ha regalato Pikachu e Bowser. Ma quanto bene è fatto quest'ultimo??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifVoleva prendermi anche Link Cartone, ma ha detto che non c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png