Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Sono indeciso se preordinare Shulk dal gamestop online, oppure aspettare e sperare che arrivi a euronics, e sopratutto ne arrivi più di uno, visto che lo vuole pure un amico... Dilemma!!! D:

Sono indeciso se preordinare Shulk dal gamestop online, oppure aspettare e sperare che arrivi a euronics, e sopratutto ne arrivi più di uno, visto che lo vuole pure un amico... Dilemma!!! D:
Prenotarlo a euronics? :nfox:

Il negoziante da cui mi servo solitamente mi ha detto che probabilmente non gli arriveranno abbastanza amiibo da poter evadere tutte le prenotazioni per questa ondata... sembra che più passi il tempo più Nintendo spinga sullo sfornare un numero limitato di copie, e questo personalmente lo trovo piuttosto seccante.

La donna mi ha regalato peach per san valentino

Oggi ho preso un'altra Rosalinda da Mediaworld, è possibile che un mio amico la voglia ed ovviamente lui ha la precedenza, nel caso mi dicesse di no ne avrei una in più di cui non me ne faccio assolutamente nulla, se a qualcuno interessa...

Bella la nuova Rosetta, molto probabilmente fatta meglio di quella di smash (come Peach, soprattutto Peach), però non ha Chiko :(

Mi sa che prendo quella "vecchia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho preso un'altra Rosalinda da Mediaworld, è possibile che un mio amico la voglia ed ovviamente lui ha la precedenza, nel caso mi dicesse di no ne avrei una in più di cui non me ne faccio assolutamente nulla, se a qualcuno interessa...
In caso, eccomi.

Mando anche pm :cat:

buciodeculo:tristenev:

Aspetto con piacere ;p
slack-imgs.com.0.jpeg
Sei andato proprio sulla limited USA? Io aspetto un pò che i prezzi si stabilizzino, il contenuto lo ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Lo sapevo io che avrebbero fatto una nuova rosalinda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che la ristampa di quella di smash è ormai improbabile

Ieri la mia ragazza mi ha regalato Pikachu e Bowser. Ma quanto bene è fatto quest'ultimo??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Voleva prendermi anche Link Cartone, ma ha detto che non c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In arrivo nuovi Amiibo con Mario Party 10?

Stando a quanto rivelato dal sito giapponese di Nintendo, con il prossimo arrivo di Mario Party 10, verranno messi in commercio nuovi Amiibo di Wario, Rosalina e Donkey Kong. Ciascuna delle nuove statuette può essere vista nella gallery presente in calce all'articolo; la base di questi Amiibo è di colore rosso dal momento che non sono ancora stati pubblicati.
212167_1a.jpg

Anche se queste statuette sono comparse solo sul sito giapponese di Nintendo, pare molto probabile il loro approdo anche in occidente. Ricordiamo infine che Mario Party 10 sarà disponibile in esclusiva per Wii U a partire dal 20 marzo.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/212167/in-arrivo-nuovi-amiibo-con-mario-party-10.aspx

Sei andato proprio sulla limited USA? Io aspetto un pò che i prezzi si stabilizzino, il contenuto lo ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
No,

solo la statuetta,il resto ho già tutto.

5.7 milioni di amiibo WW

cestoni (cit.)

ed io non ne ho ancora preso uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ho letto di sfuggita, ma pare che gli amiibo verranno usati per sbloccare sequenze di gioco di titoli Virtual Console, delle specie di demo come quelle contenute in Smash forse

ho letto di sfuggita, ma pare che gli amiibo verranno usati per sbloccare sequenze di gioco di titoli Virtual Console, delle specie di demo come quelle contenute in Smash forse
si qualcosa di simile, immagino che con mario potrai accedere ad una demo dei titoli con mario su VC

comunque, piccolo OT: il mercato digitale di nintendo cresce! spero davvero che inizieranno ad applicare una politica di sconti come quella accennata qualche tempo fa

Ieri la mia ragazza mi ha regalato Pikachu e Bowser. Ma quanto bene è fatto quest'ultimo??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifVoleva prendermi anche Link Cartone, ma ha detto che non c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
bowser è fighissimo

pure link cartone è carino cmq...quasi quasi :rickds:

- - - Aggiornato - - -

cmq voglio l'amibo di fiora e dunban

potrei fare follie per loro :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro