Switch Animal Crossing: New Horizons

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, si stanno trasferendo da me freddy e pinguaio... Sono indeciso se resettare o dar fuoco alla switch.

 
Cioè fatemi capire, ampliare la casa costa più che costruire la casa stessa?! Ma questo maledetto procione è un usuraio   :disperazione:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho collegato pocket camp al mio profilo swith, riscosso il codice nello store il giorno nel quale tom nook era chiuso non sono quindi riuscito a riscattare gli oggetti. Li ho persi per sempre?  :tristenev:

 
Ho collegato pocket camp al mio profilo swith, riscosso il codice nello store il giorno nel quale tom nook era chiuso non sono quindi riuscito a riscattare gli oggetti. Li ho persi per sempre? 
No, gli oggetti li troverai sempre nel catalogo speciale da acquistare
 
Quindi il Taimen (si chiama così?) spunta dalle 16:00 PM - 9 AM nei pressi della cascata (sotto o sopra non cambia molto). Perché sto craftando una sessantina di esce per la prova decisiva oggi pomeriggio o stasera :asd:  

 
Quindi il Taimen (si chiama così?) spunta dalle 16:00 PM - 9 AM nei pressi della cascata (sotto o sopra non cambia molto). Perché sto craftando una sessantina di esce per la prova decisiva oggi pomeriggio o stasera :asd:  
Anche io ci voglio provare! In bocca al lupo!!!

 
Ragazzi ma gli alberi fanno frutti per sempre o a na certa diventano alberi "sterili"?

 
Comunque ho dissotterrato un sacco di soldi e poi l'ho ripiantato. Cosa dovrebbe succedere poi nei prossimi giorni? Il germoglio si vede già. 

Il sacco era da mille. 
Nessuno?? 

Io ho l'isola con le ciliegie ma per ora non ha fiorito un bel nulla :asd:

Io invece non ho mai visto per ora né le pere e né le mele, nemmeno andando nelle isole con i coupon. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco a smettere di pensarci, sono così fiero della mia isoletta anche se è ancora in divenire e ci sono zone vuote  :bruniii:

Comunque avrei bisogno dell'arredamento mela, scambio con arredamento pera  :fiore:

 
Se vi interessano le ciliege ( e arance )  ne ho un po di stack anche io :sisi:  mi mancano pere e mele ( anche solo 3 e 3 se non ne avete 10 )

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho mele e pere e pesche in quantità le invio a chi servono. Mi interessano le ciliege.

SW-8533-4433-8708

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top