atleticoarmans
Signore
- Iscritto dal
- 15 Ott 2009
- Reazioni
- 156
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso ti addo ma per inviarle prima bisogna "incontrarsi" almeno una volta quindi dimmi tu se apri i gate o se li devo aprire ioHo mele e pere in quantità le le invio. Mi interessano le ciliege.
SW-8533-4433-8708
Apri tu dato che ho la connessione lenta e spesso salta, ti porto la frutta .Adesso ti addo ma per inviarle prima bisogna "incontrarsi" almeno una volta quindi dimmi tu se apri i gate o se li devo aprire io
EDIT richiesta inviata
Se ne hai tanta 20 e 20 sarebbe perfetto senno fai anche 10 e 10 se non ti bastaApri tu dato che ho la connessione lenta e spesso salta, ti porto la frutta .
Ottimo arrivo e scappo dato che ho la linea internet del telefono e dopo 5 minuti salta tuttoSe ne hai tanta 20 e 20 sarebbe perfetto senno fai anche 10 e 10 se non ti basta![]()
Esatto, conviene ripartire tutto e lasciare a tua sorella le redini della progressioneHo iniziato a giocarci con la mia Switch e ho fatto il mio personaggio. Purtroppo però ci gioco abbastanza poco, ma mia sorella sulla stessa Switch, gioca parecchio. Lei ha creato un secondo account, ma mi sta dicendo che si annoia parecchio, perché non riesce a progredire con il gioco. Ho scoperto che i progressi del secondo giocatore vengono limitati da quelli del primo. Infatti lei non ha nemmeno l’ascia fragile (non possiede il progetto), mentre io l’ho acquisita subito, pur giocando pochissimo. Come si può farla progredire nel gioco? Esiste una soluzione? Altrimenti conviene quasi che cancelli tutto e che riparta da zero lei, cancellando anche il mio salvataggio per essere lei il giocatore 1.
Sicuro? Perché ho spiantato un botto di alberi e me li dava come alberi normali e non da fruttaPer sempre.
Piantate i ciliegi che ora fioriscono!!
Sì, 3 sacchi da 1000. Se pianti un sacco da 10.000 ne avrai 3 da 10.000Ma darà più soldi rispetto ai 1000 che avrei preso prendendo semplicemente il sacco senza ripiantarlo?
Grazie delle ciliege ne ho da dare anche alla mia ragazza. Dovrebbero doventare rosa in aprile?Adesso ti addo ma per inviarle prima bisogna "incontrarsi" almeno una volta quindi dimmi tu se apri i gate o se li devo aprire io
EDIT richiesta inviata
Sicuro. I ciliegi fioriranno non appena il gioco switcherà alla primavera, il 01 aprile credoSicuro? Perché ho spiantato un botto di alberi e me li dava come alberi normali e non da fruttaPer sempre.
Piantate i ciliegi che ora fioriscono!!
Che cagataEsatto, conviene ripartire tutto e lasciare a tua sorella le redini della progressione![]()
E' tempo di creare una foresta di ciliegi per l'HanamiSicuro. I ciliegi fioriranno non appena il gioco switcherà alla primavera, il 01 aprile credo
0_0Ieri ho venduto 200 ciliegie, dannazione!
Come mai ti hanno pagato così tanto?Cercate il gruppo animal crossing life su fb.. Sono soldi delle rape.
Ieri ho venduto 200 ciliegie, dannazione!
Domenica fino alle 12Ma il tizio che vende le rape dov'è? È comparso questa mattina mentre giocava la mia ragazza....se entro io non c'è, compare una volta al giorno solo di domenica?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Uno ha portato avanti il tempo e gli acquistavano le rape a 360.Come mai ti hanno pagato così tanto?