- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,557
Appena torno da Dubai mi compro l'espansione, sarà ub inizio 2022 col botto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai bene, a mio avviso ne vale la pena... Alla fine il DLC coinvolge anche il gioco principale.Appena torno da Dubai mi compro l'espansione, sarà ub inizio 2022 col botto
A me blatero non arriva, qualcuno mi aiuta? Tom nook non mi dice l'opzione di darci gli oggetti
perchè usando un secondo profilo, non mi usciva blatero dovevo sbloccarlo prima dal principaleIn che senso? Devi piazzare la sua tenda e il giorno dopo lo troverai lì dentro
Testa di roccia e statua pensieriosa mi mancanoSto di nuovo accumulando un po' di opere extra
- Quadro acquatico
- Quadro prezioso
- Statua guerriera
- Quadro Solenne x2
- Testa di Roccia
- Quadro sfavillante
- Quadro colorato
- Quadro spaventoso
- Statua pensierosa
Più varie ricette/progetti extra, non chiedo niente in cambio, voglio solo liberarmene![]()
Ti ho in lista amici giusto? Spedisco via postaTesta di roccia e statua pensieriosa mi mancano![]()
Ehi ness già una volta me ne hai dato un paio, mi farebbero comodo quadro colorato, quadro solenne, grazie!Sto di nuovo accumulando un po' di opere extra
- Quadro acquatico
- Quadro prezioso
- Statua guerriera
- Quadro Solenne x2
- Testa di Roccia
- Quadro sfavillante
- Quadro colorato
- Quadro spaventoso
- Statua pensierosa
Più varie ricette/progetti extra, non chiedo niente in cambio, voglio solo liberarmene![]()
Sai che non ricordo? Comunque anche su AC mi chiamo JulieTi ho in lista amici giusto? Spedisco via posta![]()
Ehi ness già una volta me ne hai dato un paio, mi farebbero comodo quadro colorato, quadro solenne, grazie!
Non Ricordo se siamo amici ci già in caso ecco il codice amico 4220 1684 8817
Sai che non ricordo? Comunque anche su AC mi chiamo Julie![]()
Mi sono scordato di ringraziarti per i quadri, anzi il quadro perché quello colorato era un falso ahahahaProcedo alla spedizione
SIsi siamo tra gli ammici, già spedito stamattina![]()
Whaaat ero convinto di averlo fatto controllare da BlateroMi sono scordato di ringraziarti per i quadri, anzi il quadro perché quello colorato era un falso ahahaha
Poco male dai, grazie lo stesso, uno l ho messo almeno
Ma ti pare! No problemWhaaat ero convinto di averlo fatto controllare da Blatero![]()
Mi perdoni![]()
![]()
Vorrei tornare a giocarci dopo un anno di pausa e, per l'occasione, vorrei anche recuperare l'espansione che sembra essere pensata esattamente per i miei gusti personali
Avrei giusto un dubbio, visto che comunque mi toccherà ricominciare da capo avendo perso il salvataggio, dopo quanto potrò "accedere" all'espansione?
Io non ricordo più nienteCredo dopo aver sbloccato il Municipio
Comunque la prenderei solo una volta fatto il grosso nel gioco base (raggiunte 5 stelle ad esempio) se no il tutto diventa overwhelming
Cioè? Scusa, non capisco cosa intendi…Credo dopo aver sbloccato il Municipio
Comunque la prenderei solo una volta fatto il grosso nel gioco base (raggiunte 5 stelle ad esempio) se no il tutto diventa overwhelming
Intende che il gioco ti riempie di talmente tante cose da fare che ti ritrovi spaesatoCioè? Scusa, non capisco cosa intendi…