Carlos Oliveira
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Dic 2005
- Reazioni
- 100
Ah, capito, una sorta di confusione.Intende che il gioco ti riempie di talmente tante cose da fare che ti ritrovi spaesato![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, capito, una sorta di confusione.Intende che il gioco ti riempie di talmente tante cose da fare che ti ritrovi spaesato![]()
Avrei bisogno di una mano per un obiettivo di Animal Crossing che io e mia nipote non sappiamo come poter completare. L'obiettivo è Pesca a Raffica, dove dice di pescare un tot di pesci di fila e lanciare l'amo con circospezione per prendere i pesci. A lei gli manca solo più l'ultimo bollino ed è ferma a 76/100 ma non sappiamo come andare avanti. Abbiamo provato di tutto, a pescare senza sbagliare o altro ma il contatore non si muove. Cosa bisogna fare?
Io nel mio gioco ho visto che l'ho completato ma non ricordo assolutamente come ho fatto.
Quindi per completarlo basterebbe pescare ancora 24 pesci di fila senza sbagliare giusto?Se sbagli una volta si riparte da 0, quel 76 indica la miglior serie di pescate di fila
Beh, no. Evidentemente la serie si è interrotta a 76 e ora serve ricominciare e farne 100 di fila.Quindi per completarlo basterebbe pescare ancora 24 pesci di fila senza sbagliare giusto?
Beh, no. Evidentemente la serie si è interrotta a 76 e ora serve ricominciare e farne 100 di fila.
Non è necessario però farlo in un'unica sessione di gioco vero? Se ne prendo ad esempio 50 una volta, salvo e spengo il gioco poi posso continuare da li?
Ok, meno male. Allora proveremo a farlo.Sì tranquillo
Io ho cominciato da meno di un mese, ma è già droga!Due anni che ci gioco![]()
Con tutte le idee che ci si può inventare non sarei neanche così tanto sbrigativo, su youtube ho visto robe che credevo impossibili.Più di due anni di gioco
Dopo tutto questo tempo (e dopo aver preso quasi tutti gli oggetti, varianti comprese) la voglia di passarci il tempo comincia a scemare, nonostante la bellissima espansione mi abbia divertito e a tratti emozionato. Con tutti gli aggiornamenti e tutte le belle idee ha tenuto incollati me e la mia famiglia al 70 pollici come falene, senza contare che in un momento terribile ha aiutato tutti a darsi una calmata e ad apprezzare di più il tempo insieme.
Una delle saghe Nintendo che preferisco, un prodotto unico e inimitabile che si prende la briga di essere contrario a tutto ciò che è un videogioco mantenendo un'anima arcade e giocosa per tutto il tempo. A un certo punto nelle prossime settimane dirò arrivederci ai miei amici dell'isola e comincerò ad attendere la prossima placida, trascinante avventura![]()
Io fatto l'espansione (la consiglio a tutti!) E raggiunte le 440 ore ho chiuso. Certo potrei fare altre cose ma mi ha accompagnato da, quasi, quando è uscito. Anche io attenderò il prossimo capitolo. Ammetto che mi manca, però anche le cose più belle prima o poi finisconoPiù di due anni di gioco
Dopo tutto questo tempo (e dopo aver preso quasi tutti gli oggetti, varianti comprese) la voglia di passarci il tempo comincia a scemare, nonostante la bellissima espansione mi abbia divertito e a tratti emozionato. Con tutti gli aggiornamenti e tutte le belle idee ha tenuto incollati me e la mia famiglia al 70 pollici come falene, senza contare che in un momento terribile ha aiutato tutti a darsi una calmata e ad apprezzare di più il tempo insieme.
Una delle saghe Nintendo che preferisco, un prodotto unico e inimitabile che si prende la briga di essere contrario a tutto ciò che è un videogioco mantenendo un'anima arcade e giocosa per tutto il tempo. A un certo punto nelle prossime settimane dirò arrivederci ai miei amici dell'isola e comincerò ad attendere la prossima placida, trascinante avventura![]()
Il prossimo probabilmente lo faranno per switch 2, ovvero bisogna attendere parecchio.Io fatto l'espansione (la consiglio a tutti!) E raggiunte le 440 ore ho chiuso. Certo potrei fare altre cose ma mi ha accompagnato da, quasi, quando è uscito. Anche io attenderò il prossimo capitolo. Ammetto che mi manca, però anche le cose più belle prima o poi finiscono![]()
Molti oggetti ma soprattutto molte nuove opzioni di personalizzazione. Espansione assolutamente riuscita per quanto mi riguardaIl prossimo probabilmente lo faranno per switch 2, ovvero bisogna attendere parecchio.
Anchio ci gioco da un bel po, lo avevo pure venduto ma non ho fatto in tempo a prendermi l espansione, ora che ce l ho nuovamente mi sa che la prendo..
Curiosità molti oggetti ti lascia l espansione?