Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avrei bisogno di una mano per un obiettivo di Animal Crossing che io e mia nipote non sappiamo come poter completare. L'obiettivo è Pesca a Raffica, dove dice di pescare un tot di pesci di fila e lanciare l'amo con circospezione per prendere i pesci. A lei gli manca solo più l'ultimo bollino ed è ferma a 76/100 ma non sappiamo come andare avanti. Abbiamo provato di tutto, a pescare senza sbagliare o altro ma il contatore non si muove. Cosa bisogna fare?
Io nel mio gioco ho visto che l'ho completato ma non ricordo assolutamente come ho fatto.

Avrei bisogno di una mano per un obiettivo di Animal Crossing che io e mia nipote non sappiamo come poter completare. L'obiettivo è Pesca a Raffica, dove dice di pescare un tot di pesci di fila e lanciare l'amo con circospezione per prendere i pesci. A lei gli manca solo più l'ultimo bollino ed è ferma a 76/100 ma non sappiamo come andare avanti. Abbiamo provato di tutto, a pescare senza sbagliare o altro ma il contatore non si muove. Cosa bisogna fare?
Io nel mio gioco ho visto che l'ho completato ma non ricordo assolutamente come ho fatto.

Se sbagli una volta si riparte da 0, quel 76 indica la miglior serie di pescate di fila

Beh, no. Evidentemente la serie si è interrotta a 76 e ora serve ricominciare e farne 100 di fila.
:morristenda:Non è necessario però farlo in un'unica sessione di gioco vero? Se ne prendo ad esempio 50 una volta, salvo e spengo il gioco poi posso continuare da li?

430 ore di gioco ma potrei farne tranquillamente altre. Finita ieri l'espansione e mi è panciuto tantissimo, certe cose che ha le pretendo nel prossimo capitolo, le possibilità di arredamento devono arrivare a livelli incredibili e con HHP siamo ad un buonissimo livello :ahsisi:

Sembra davvero uscito ieri:morristenda: L'ho adorato e giocato per più di 800 ore credo... Nonostante questi ultimi mesi siano molto mosci, gli dedico sempre una decina di minuti per fare cose basilari di giornata.

Questo capitolo ha portato immense innovazioni, a partire dalle più ovvie come il crafting e la gigantesca componente di customizzazione, ma citerei anche QoL rispetto ai capitoli precedenti come tasche molto capienti, modalità guardaroba per vestirsi, possibilità di piazzare a piacimento oggetti ed edifici ecc...

Nonostante ciò, abbiamo visto sin da subito le magagne che, dico senza problemi, gli tolgono il titolo di best AC di sempre:

Se ci son stati QoL molto graditi rispetto ai capitoli precedenti, per qualche motivo hanno deciso di introdurne altri alquanto fastidiosi, ad esempio:

• strumenti che si rompono, l'idea mi piace ma per dio fateci sapere quando un qualcosa sta per rompersi, senza dovermi fare mezza isola per raggiungere il negozio (e no, non vado in giro con cataste di legna)
  • niente bulk craft, non lo chiedo per ogni progetto ma almeno per oggetti piccoli come le maledette esche sì cavolo :asd:
  • niente carrello nel negozio di vestiti, per fortuna non sono un completista, a comprare un pezzo di vestito alla volta non ci tengo, grazie:asd: aggiungiamo anche l'assenza di una spunta per farti sapere se un certo vestiario lo hai già preso o no
  • giocare online richiede un sacco di dialoghi e tempo di caricamenti, roba che per radunare 8 giocatori ci vogliono 40 minuti di cutscene. Peccato poi che non ci sia assolutamente NULLA da fare con gli amici, han tolto ogni tipo di attività di New Leaf, ora è un selfie simulator o stretching mattutino dopo l'update 2.0

Ma la cosa più grave in assoluto, rimane la terribile gestione degli update che hanno riservato al gioco. Partito con uno sputo dei contenuti rispetto a New Leaf, ogni update prima del finale 2.0 era un recupero a gocce di ciò che mancava, venendo spacciato per novità assoluta. Dal nuoto, alle isole sogno fino alla Piccionaia. Davvero ci voleva un anno e mezzo per la piccionaia, dove in tutti gli altri capitoli era disponibile dopo una settimana di gioco? Stessa cosa per gli oggetti di Mario, un anno davvero? e dove sono tutti gli altri Nintendo? Han detto che il 2.0 sarebbe stato l'ultimo update... alla faccia dei 3 anni di supporto:sard:
Questi update abbiamo visto come spezzassero la vita di gioco, con giocatori che lo abbandonavano per mesi per assenza di cose da fare, aspettando che un developer premesse il pulsante update.

Perdonate se sembra il solito post lamentela, ma io ci tengo tantissimo alla serie quindi quando ci fanno porcate, io cazzio :sisi: Detto questo, vado a salutare gli abitanti e pescare qualche granchio gigante :sisi:

Già 2 anni di AC (e di pandemia :rickds:)…

Io al momento l’ho droppato e pur avendo l’espansione dal D1 ancora non la inizio. Spero che mi torni presto la voglia di giocarci perché ho ancora molte cose da sistemare sulla mia isola e mi piacerebbe per una volta riuscire a farla come voglio io visto che hanno aggiunto un sacco di mobilio con il DLC :unsisi: Purtroppo la gestione degli update è stata un po’ incasinata e ho finito per esaurire l’entusiasmo già prima che il gioco fosse completo, infatti nell’ultimo anno ci ho giocato veramente poco, ma sicuramente ci sarà il tempo per recuperare, anche perché il prossimo capitolo chissà quando lo vedremo :asd:

Più di due anni di gioco:gamer:
Dopo tutto questo tempo (e dopo aver preso quasi tutti gli oggetti, varianti comprese) la voglia di passarci il tempo comincia a scemare, nonostante la bellissima espansione mi abbia divertito e a tratti emozionato. Con tutti gli aggiornamenti e tutte le belle idee ha tenuto incollati me e la mia famiglia al 70 pollici come falene, senza contare che in un momento terribile ha aiutato tutti a darsi una calmata e ad apprezzare di più il tempo insieme.
Una delle saghe Nintendo che preferisco, un prodotto unico e inimitabile che si prende la briga di essere contrario a tutto ciò che è un videogioco mantenendo un'anima arcade e giocosa per tutto il tempo. A un certo punto nelle prossime settimane dirò arrivederci ai miei amici dell'isola e comincerò ad attendere la prossima placida, trascinante avventura:dajee:

Dopo tutto questo tempo (e dopo aver preso quasi tutti gli oggetti, varianti comprese) la voglia di passarci il tempo comincia a scemare, nonostante la bellissima espansione mi abbia divertito e a tratti emozionato. Con tutti gli aggiornamenti e tutte le belle idee ha tenuto incollati me e la mia famiglia al 70 pollici come falene, senza contare che in un momento terribile ha aiutato tutti a darsi una calmata e ad apprezzare di più il tempo insieme.
Una delle saghe Nintendo che preferisco, un prodotto unico e inimitabile che si prende la briga di essere contrario a tutto ciò che è un videogioco mantenendo un'anima arcade e giocosa per tutto il tempo. A un certo punto nelle prossime settimane dirò arrivederci ai miei amici dell'isola e comincerò ad attendere la prossima placida, trascinante avventura:dajee:
Con tutte le idee che ci si può inventare non sarei neanche così tanto sbrigativo, su youtube ho visto robe che credevo impossibili.
Diciamo che e' un gioco infinito

Io fatto l'espansione (la consiglio a tutti!) E raggiunte le 440 ore ho chiuso. Certo potrei fare altre cose ma mi ha accompagnato da, quasi, quando è uscito. Anche io attenderò il prossimo capitolo. Ammetto che mi manca, però anche le cose più belle prima o poi finiscono :bruniii:

Io fatto l'espansione (la consiglio a tutti!) E raggiunte le 440 ore ho chiuso. Certo potrei fare altre cose ma mi ha accompagnato da, quasi, quando è uscito. Anche io attenderò il prossimo capitolo. Ammetto che mi manca, però anche le cose più belle prima o poi finiscono :bruniii:
Il prossimo probabilmente lo faranno per switch 2, ovvero bisogna attendere parecchio.
Anchio ci gioco da un bel po, lo avevo pure venduto ma non ho fatto in tempo a prendermi l espansione, ora che ce l ho nuovamente mi sa che la prendo..
Curiosità molti oggetti ti lascia l espansione?

Il prossimo probabilmente lo faranno per switch 2, ovvero bisogna attendere parecchio.
Anchio ci gioco da un bel po, lo avevo pure venduto ma non ho fatto in tempo a prendermi l espansione, ora che ce l ho nuovamente mi sa che la prendo..
Curiosità molti oggetti ti lascia l espansione?
Molti oggetti ma soprattutto molte nuove opzioni di personalizzazione. Espansione assolutamente riuscita per quanto mi riguarda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro