- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 684
Meglio cosi mi sa che la prendoMolti oggetti ma soprattutto molte nuove opzioni di personalizzazione. Espansione assolutamente riuscita per quanto mi riguarda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio cosi mi sa che la prendoMolti oggetti ma soprattutto molte nuove opzioni di personalizzazione. Espansione assolutamente riuscita per quanto mi riguarda
Buongiorno a tutti ragazzi.
Non so se è la stanza giusta.
Abbiamo acquistato Animal Crossing pacchetto con Dlc, non riusciamo a capire perché non ci fa partire per andare a lavoro. Potreste aiutarci. Grazie Pasquale
Grazie infinite, proviamo subitoBuongiorno a te
Se l’avete appena acquistato dovete aspettare domani; Tom Nook vi chiamerà appena avviato il gioco. In alternativa basta portare avanti di un giorno la data sulla console, salvare e riavviare
Questo però richiede che si sia già un po’ avanti col gioco base. Il Centro Servizi dell’isola è costruito?
Ciao Morty, allora purtoppo nn ha funzionato. Sull isola ho già fatto tante cose, ho già una casa a due piani, giardino, centro servizi già costruito Ti allego due foto. Non riusciamo a capire perché in aeroporto nn da l opzione di andare a lavoro. grazie per il tuo tempo a dopo. PasqualeBuongiorno a te
Se l’avete appena acquistato dovete aspettare domani; Tom Nook vi chiamerà appena avviato il gioco. In alternativa basta portare avanti di un giorno la data sulla console, salvare e riavviare
Questo però richiede che si sia già un po’ avanti col gioco base. Il Centro Servizi dell’isola è costruito?
Grazie infinite, proviamo subito
Post automatically merged:
Ciao Morty, allora purtoppo nn ha funzionato. Sull isola ho già fatto tante cose, ho già una casa a due piani, giardino, centro servizi già costruito Ti allego due foto. Non riusciamo a capire perché in aeroporto nn da l opzione di andare a lavoro. grazie per il tuo tempo a dopo. Pasquale
Eccomi ragazzi grazie per le risposte. Non abbiamo parlato mai con Casimira , dove la possiamo trovare?
perche' percepisci il reddito di cittadinanzaPurtoppo nn vediamo l opzione "voglio andare a lavorare"
Vecchio trolloneperche' percepisci il reddito di cittadinanza
si scherza dai..ogni tanto ci vuoleVecchio trollone![]()
Dillo a me, scherzo dalla mattina alla sera. Scherzo talmente tanto che le donne quando mi dicono "domani te la do", scherzano a loro volta e non si batte chiodosi scherza dai..ogni tanto ci vuole
perche' percepisci il reddito di cittadinanza