Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per poter usare il DLC si dovrebbe andare poi all'aeroporto e parlare con dodo e selezionare "voglio lavorare"
Da li ti porta poi all'isola del DLC.

Eh ma da quanto ho capito a lui non è proprio partita la scena in cui ti chiamano e ti porta automaticamente all’aeroporto

Boh forse deve ancora soddisfare uno dei requisiti. Prova a parlare con Tom Nook e chiedergli “cosa devo fare?” Pasqualiz. Se ti risponde “non ho più niente da insegnarti” allora non so più come aiutarti...

Eh ma da quanto ho capito a lui non è proprio partita la scena in cui ti chiamano e ti porta automaticamente all’aeroporto

Boh forse deve ancora soddisfare uno dei requisiti. Prova a parlare con Tom Nook e chiedergli “cosa devo fare?” Pasqualiz. Se ti risponde “non ho più niente da insegnarti” allora non so più come aiutarti...
Se non ricordo male, per giocarci bisogna avere l'isola almeno a 3 stelle. Ma non ne sono sicuro.

Dove si leggono le 3 stelle? Eppure ragazzi non sono il solo ad avere questo problema..nn vedo soluzioni ..😔
Per le stelle devi andare da Fuffi al centro servizi e farti valutare l'isola. Li ti dirà quante stelle hai. Ma hai acquistato il DLC con il pacchetto online? O singolo pagando 25€ da soli?
Nel primo caso, mi sembra che dovete essere onilne per giocare, se non sbaglio.

EDIT: Ho visto un video e quando scarichi il DLC, e apri il gioco Nook ti chiama e ti dice di andare in aeroporto per presentarti una persona. Dopodichè devi andare da Dodo e selezionare Voglio lavorare...

Ultima modifica:
Per le stelle devi andare da Fuffi al centro servizi e farti valutare l'isola. Li ti dirà quante stelle hai. Ma hai acquistato il DLC con il pacchetto online? O singolo pagando 25€ da soli?
Nel primo caso, mi sembra che dovete essere onilne per giocare, se non sbaglio.

EDIT: Ho visto un video e quando scarichi il DLC, e apri il gioco Nook ti chiama e ti dice di andare in aeroporto per presentarti una persona. Dopodichè devi andare da Dodo e selezionare Voglio lavorare...
Ciao, anzitutto grazie e scusa per la risposta tarda. Ho acquistato singolo e poi on line. Non so dove posso incontrare Fuffi. La chiamata di Nook l ho ricevuta, per posta mi è arrivata la foto della Casa mira vacanza.. ma quando vado da Dodo nn mi da possibilità di partire

Ciao, anzitutto grazie e scusa per la risposta tarda. Ho acquistato singolo e poi on line. Non so dove posso incontrare Fuffi. La chiamata di Nook l ho ricevuta, per posta mi è arrivata la foto della Casa mira vacanza.. ma quando vado da Dodo nn mi da possibilità di partire
L'ho scritto nel messaggio che hai quotato. Se ce l'hai la trovi al centro servizi che lavora insieme a Nook. Ma se dici che non sai dove puoi incontrarla mi viene il sospetto che tu hai ancora solo Nook con la tenda verde giusto? Se è così, mi sa che per usare il DLC devi avere almeno 3 stelle dell'isola e ampliarla in modo che la tenda di Nook si trasformi in centro servizi. Blastero ce l'hai (il museo intendo)? Cmq, magari qualcun altro riesce capirci di più.
In che senso l'hai comprato singolo e poi online?

Ultima modifica:
L'ho scritto nel messaggio che hai quotato. Se ce l'hai la trovi al centro servizi che lavora insieme a Nook. Ma se dici che non sai dove puoi incontrarla mi viene il sospetto che tu hai ancora solo Nook con la tenda verde giusto? Se è così, mi sa che per usare il DLC devi avere almeno 3 stelle dell'isola e ampliarla in modo che la tenda di Nook si trasformi in centro servizi. Blastero ce l'hai (il museo intendo)? Cmq, magari qualcun altro riesce capirci di più.
In che senso l'hai comprato singolo e poi online?
Scusami ma come si può ampliare il centro servizi

Scusami ma come si può ampliare il centro servizi
Quindi, tu hai ancora solo Nook con la tenda verde? Per ampliarlo dovresti parlare con lui e ogni volta dovrebbe darti dei compiti da svolgere (se non ricordo male) fin quando non arriverà poi Blatero con il museo. E dovrai avere più abitanti.

Tre anni esatti dall’uscita di questo meraviglioso e a tratti incompreso gioco... La nostalgia mi assale, auguri

Morty sono andata all'aeroporto ma non ho mai ospitato nessuno. Devo farmi dare un codice da Orville?
Comunque pensavo peggio. La parte centrale è praticamente come l'avevo lasciata e i fiori hanno invaso solo altre zone. In compenso avevo gli scarafaggi in casa.

Morty sono andata all'aeroporto ma non ho mai ospitato nessuno. Devo farmi dare un codice da Orville?
Comunque pensavo peggio. La parte centrale è praticamente come l'avevo lasciata e i fiori hanno invaso solo altre zone. In compenso avevo gli scarafaggi in casa.

Basta che gli dici voler invitare amici, ma va bene anche col codice

Se vuoi come finisco di cenare ci sono

Ho avviato :sisi: come apri arrivo

Edit: carino il nome lol
Il nome, sì, poi purtroppo c'è anche l'isola.
Seriamente, se fossimo andati prima nella tua non ti avrei mai e poi mai fatto atterrare da me. Mi vergogno ancora adesso. :ayaya:
Ho visto streamer tirarsela per molto meno. Gli interni delle case che ho visto e tutta la parte dopo l'aeroporto sono forse quello che ho preferito, ma è davvero l'insieme che funziona. L'autunno poi è la stagione migliore.
Mi è davvero piaciuta molto!
Che stress però usare la chat interna per parlarsi! :dsax:
Il gioco comunque è davvero bellissimo e mi sarebbe piaciuto avere più pazienza e usare meglio le ore che ci ho passato. Mi mancavano la musichetta iniziale e l'atmosfera generale e tornarci mi ha fatto piacere. :)
Scusa ancora per il muschio! :asd::facepalm2:

Ultima modifica:
Il nome, sì, poi purtroppo c'è anche 'isola.
Seriamente, se fossimo andati prima nella tua non ti avrei mai e poi mai fatto atterrare da me. Mi vergogno ancora adesso. :ayaya:
Ho visto streamer tirarsela per molto meno. Gli interni delle case che ho visto e tutta la parte dopo l'aeroporto sono forse quello che ho preferito, ma è davvero l'insieme che funziona. L'autunno poi è la stagione migliore.
Mi è davvero piaciuta molto!
Che stress però usare la chat interna per parlarsi! :dsax:
Il gioco comunque è davvero bellissimo e mi sarebbe piaciuto avere più pazienza e usare meglio le ore che ci ho passato. Mi mancavano la musichetta iniziale e l'atmosfera generale e tornarci mi ha fatto piacere. :)
Scusa ancora per il muschio! :asd::facepalm2:

lol ma no, vabbe’ io ci ho anche passato molto più tempo avendolo dal periodo di lancio, ci sta. Però il modo in cui l'ho adornata è un’arma a doppio taglio per il tempo e la pazienza (e il farming) che prende, come hai visto non c’è mezzo spazio vuoto fin dove sono arrivato e ci ho dato dentro coi dettagli. Non hai idea di quante volte abbia spostato, rimosso, cambiato e rispostato ogni oggetto o albero per trovare la combinazione o posizione migliore, e quanto sia cambiata ogni area nel tempo.
Diciamo che sono io che ho voluto esagerare, sarebbe più consigliabile un tipo di designing più semplice altrimenti servono davvero due anni pieni per completarla

La possibilità di rifare le case dei villager è una delle feature che preferisco, ci ho perso i giorni su ciascuna e me ne mancano ancora un paio. Quando fai tutto a tema secondo me il gioco guadagna tantissimo

Sulla stagione migliore in game...ti dirò, per quanto ami chiaramente l’autunno, il senso di pace che trasmette l’inverno soprattutto all’alba col cielo color verde acqua trovo sia impareggiabile

Ultima modifica:
lol ma no, vabbe’ io ci ho anche passato molto più tempo avendolo dal periodo di lancio, ci sta. Però il modo in cui l'ho adornata è un’arma a doppio taglio per il tempo e la pazienza (e il farming) che prende, come hai visto non c’è mezzo spazio vuoto fin dove sono arrivato e ci ho dato dentro coi dettagli. Non hai idea di quante volte abbia spostato, rimosso, cambiato e rispostato ogni oggetto o albero per trovare la combinazione o posizione migliore, e quanto sia cambiata ogni area nel tempo
Diciamo che sono io che ho voluto esagerare, sarebbe più consigliabile un tipo di designing più semplice altrimenti servono davvero due anni pieni

La possibilità di rifare le case dei villager è una delle feature che preferisco, ci ho perso i giorni su ciascuna e me ne mancano un paio. Quando fai tutto a tema secondo me il gioco guadagna tantissimo
No ma posso immaginare. Si capiva anche dalle foto che avevi messo (ah, l'interno della casa era molto bello, anche se quella di Fauna mi era forse piaciuta di più). Io alla fine ho abbandonato il gioco perché mi sono resa conto che per provare a fare le cose come avrei voluto ci avrei messo troppo tempo, e poi perché temevo che non sarei comunque riuscita a raggiungere un buon risultato. Conta che avevo preso il gioco alla cieca e all'inizio nemmeno avevo provato a occuparmene seriamente o a fare terraforming. Sono tutte cose che ho iniziato a fare dopo aver portato l'isola a 5 stelle, ma alla fine non ero mai soddisfatta.
In ogni caso hai fatto bene a "esagerare". Il risultato è ottimo.
Rifare le case dei villager sarebbe piaciuto anche a me. Senza Happy Home però mi sono limitata a regalare qualche mobile. :asd:

Per quanto riguarda le stagioni, io avevo preso il gioco poco prima dell'arrivo della neve e per mesi e mesi ho avuto tutto bianco. Non vedevo l'ora di vedere un po' d'erba.
E albe e tramonti sono sempre bellissimi in questo gioco. Non mi aspettavo delle illuminazioni così curate.

Gran gioco. Solo che di fatto dovresti giocare solo a quello :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro