A Proposito avete qualche dritta su dove trovare un elenco con tutti i pesci/insetti che si possono trovare in base al periodoRagazzi non scordatevi che avete tempo fino a fine mese.. Io l'ho trovato sopra la cascata con le esche![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A Proposito avete qualche dritta su dove trovare un elenco con tutti i pesci/insetti che si possono trovare in base al periodoRagazzi non scordatevi che avete tempo fino a fine mese.. Io l'ho trovato sopra la cascata con le esche![]()
Trovato dopo 3 tentativi, grazie per la segnalazione :DRagazzi non scordatevi che avete tempo fino a fine mese.. Io l'ho trovato sopra la cascata con le esche
Fortunello!! Tra poco passo a trovarti!Tra 5 minuti apro l'aeroporto per una mezzoretta, come frutti principali ho arance e le rape le ho in vendita a 129 (almeno questa mattina)
Trovato dopo 3 tentativi, grazie per la segnalazione![]()
Se non sbaglio 2 giorniQuanto ci mettano le rocce a "ri crescere" azz ho fatto il museo ma mi. Mancano 7 pezzi "ferro" per raggiungere i 30 richiesti da tom
Sto giocando senza internet e quindi non posso far scambi ma azz oggi ho rigirato io mondo per quei minerali ma nulla
![]()
Le miglia comunque aiutano non poco a crescere rispetto ai vecchi AC
Purtroppo dovevo chiudereChe finale terribile![]()
Ho risolto, appendevo tutto ad una parete invisibile...Domanda fondamentale, sono letteralmente in mutande.
Cosa succede quando su un vestiario, dentro casa schiaccio sull'opzione "usa sulle pareti? “
Dove sono finiti tutti i miei vestiti?
Tranquillo fai con calma domani@iacchi ho sbagliato, ti ho mandato il secondo messaggio vuoto.. Se vuoi ti apro i cancelli e te lo do, mal che vada aspetti fino a domani
Best messaggio everDomanda fondamentale, sono letteralmente in mutande.
Cosa succede quando su un vestiario, dentro casa schiaccio sull'opzione "usa sulle pareti? “
Dove sono finiti tutti i miei vestiti?
Ragazzi non scordatevi che avete tempo fino a fine mese.. Io l'ho trovato sopra la cascata con le esche![]()
Molto grande.. Il problema è che spesso escono le ombre piccole
Lo sto cercando da un'ora ma nullaQuant'è grande l'ombra? e appare sopra o sotto la cascata?![]()
EDIT: hai già scritto sopra, scusa la svista. Cercavo lì ma nulla, tenterò di nuovo domani:caffry:
Crea l'ascia di pietraRagazzi ho creato un'ascia normale. Ma ho notato, che dopo tre colpi, abbatto un albero. Se volessi raccogliere i soliti tre pezzi di legna da un albero, mi devo fermare a due, per evitare di abbatterlo? O sono costretto a costruire l'ascia fragile?
1) sono una valuta alternativa alle stelline, ci sono oggetti che puoi acquistare solo con miglia.Ok ho passato un'ora a raccogliere ebraccia e a pescare. Penso di avere un nuovo problema di dipendenza![]()
Allora ho delle domande:
1) le miglia servono solo a ripagare l'alloggio sull'isola e a guadagnare stelle o possono servire ad altro?
2) Quando consegno un animale a Tom Nook non lo rivedrò mai più? Servono a qualcosa? L'unico loro scopo è consegnarli in cambio di stelle?
3) I materiali ricompaiono o no? Ad esempio, le erbacce che ho raccolto tornano dopo un po' di tempo o le devo ripiantare?
Io ho preso in digitale. Su 3DS ho sofferto parecchio il fatto di averlo su cartuccia, molte volte non ho giocato perché mi seccava cambiareMi sa che cedo e alla fine lo prendo in digitale. Su alcuni siti lo si può trovare a 45-47 euro. Che dite? È che lo volevo in versione fisica anche per collezionismo, e avevo il preorder da MediaWorld.
Tra l'altro avevo lasciato 5 euro per il preorder in caso me li restituiscono quelli?![]()
Con i negozi sempre chiusi è troppo un'incognita aspettare che riaprano, senza sapere quando...
Altra domanda, ma gli oggetti dove li posso depositare? Ho l'inventario quasi pieno e la cassa nella tenda tende mi dà solo la possibilità di prendere oggetti ma non di depositare![]()