Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse riuscirò ad averlo al D1 anche io se il Gamestop sarà clemente :tragik:

E niente alla fine l'ho ordinato pure sul sito concorrente con amiibo incluso

Il primo che arriva tra quello e Amazon mi farà contento, l'altro si troverà una disdetta della prenotazione in più. Speriamo bene, altrimenti tocca pure andare di digitale per giocarlo al D1

Datemi ora il gioco

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Cavolo i voti

Gettare benzina sull'HYPE

Va beh voti scontati, già dai trailer si vedeva che sarebbe stato un bel passo avanti rispetto New Leaf

Capolavoro! Speriamo nel D1 di amazon altrimenti digitale

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

E niente alla fine l'ho ordinato pure sul sito concorrente con amiibo incluso

Il primo che arriva tra quello e Amazon mi farà contento, l'altro si troverà una disdetta della prenotazione in più. Speriamo bene, altrimenti tocca pure andare di digitale per giocarlo al D1

Datemi ora il gioco

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Con l'Amiibo?

Cioè uno dei giochi col meta più alto, capolavoro

Un sito concorrente gli ha dato 9.5

Tra i contro dice che i servizi costano molto e tocca risparmiare tanto 

Per me è un pregio invece :asd:

Non si nominano, non si linkano e non si consigliano siti di chiavi, fatelo in privato, è l'ultimo avvertimento al prossimo cartellino

ragazzi voi che consigliate attendere amazon o prenderlo in digitale? premetto che come consegna è ancora il 20 ma dato la gravissima situazione non mi meraviglierei se il corriere non passasse

ragazzi voi che consigliate attendere amazon o prenderlo in digitale? premetto che come consegna è ancora il 20 ma dato la gravissima situazione non mi meraviglierei se il corriere non passasse
Amazon fino ad ora non hai mai smesso di consegnare ( ci mette solo più tempo ) quindi se ti segna il 20 significa che il 20 te lo portano, mal che vada al D1 o il giorno prima quando sei sicuro che non ti arriverà disdici e lo prendi in dgitiale, che senso ha disdire oggi che tanto non ci puoi giocare fino a venerdì? :asd:  oltretutto sono una manciata di GB da scaricare e il prezzo non è certo un'affare quindi volendo potresti decidere anche giovedì alle 23.59 senza perderci/guadagnarci nulla rispetto ad oggi stesso

EDIT anche "sito concorrente" garantisce la consegna al D1 ma il prezzo è maggiore di 10 euro rispetto ad Amazon ( però se sei "fortunato" ti regalano in aggiunta anche un'amiibo che normalmente troveresti a 3 euro in qualsiasi cestone di MW )  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro