Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aperto
Ah ma quindi il taimen non ha come orario di apparizione dalle 16 alle 9? Oppure effettivamente lo hai preso prima delle 9 immaginoHo avuto la conferma di avere un rapporto strano con la fortuna. Ieri ho portato la popolazione di vongole filippine della mia isola sull’orlo dell’estinzione per massimizzare la produzione di esche, e tuttavia ho preso solo uno storione dopo ore e ore di tentativi - del taimen nemmeno l’ombra della pinna. Stamattina, mentre facevo il solito giro dell’isola, vedo un’ombra nei pressi di una cascata; butto l’amo, tiro su... e niente, taimen così a caso.
Non ho parole.
L’isola è la mia... Sono quello che ti ha inviato l’amicizia sul NookPhone ?.Sono finito in Baia Blu, non so di chi sia, ma è molto carina. Ogni tanto mi infiltro a caso
Comprate le rape, ho visto che non posso metterle nello sgabuzzino della casa. Dove le terrete voi?
Io ho riempito la stanza a sinistraComprate le rape, ho visto che non posso metterle nello sgabuzzino della casa. Dove le terrete voi?
Ne avevo un milione.. Non sto più aumentando la casaMa quante stelline hai![]()
Purtroppo si, occorrono due iscrizioni.ragazzi domandone sull'online: io e la morosa abbiamo gli account sulla switch, ma per giocare online, magari ognuno con il suo profilo, c'è bisogno di fare due sottoscrizioni all'abbonamento? (quindi farne uno per il mio profilo e uno per il suo)
ps: ci siamo svegliati alle 11:45 e abbiamo fatto in tempo a prendere giusto 10 rape a testa e abbiamo il centro servizi chiuso per ristrutturazione![]()
azz, che sbattonePurtroppo si, occorrono due iscrizioni.
Se prendete l'idea con uno famiglia già risparmiate 5 euro e potete attutire i costi invitando anche altre 6 persone al gruppo![]()