Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La verità è che di arredamenti davvero esterni non ce ne sono poi tanti. :asd:
seee lascia stare, devi pure saper adattare un pò gli oggetti.

Comunque questo è il mio codice sogno, se qualcuno vuole fare un giro: DA-8311-5457-0428

C'è ancora un bel pò da fare ma sono a buon punto :gab:

seee lascia stare, devi pure saper adattare un pò gli oggetti.

Comunque questo è il mio codice sogno, se qualcuno vuole fare un giro: DA-8311-5457-0428

C'è ancora un bel pò da fare ma sono a buon punto :gab:

Non impazzisco nell'usare oggetti da interno fuori. Si può fare ma è molto mhe......

Avrei preferito si fossero sforzati nel creare un catalogo molto ampio di nuovi arredi specifici.

Tra l'altro già parlai di come gli arredi in generale siamìno davvero monchi. Perosnalmente avrei aspettato un anno per poter avere da subito un gioco completo.

Aspettare più di 6 mesi per gli arredi nintendo è traggicomico per fare un esempio.

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile da oggi l'aggiornamento 1.5.0 autunnale. Qui di seguito i dettagli :sisi:

Nintendo ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons a tema Halloween che porta il titolo alla versione 1.5.0.

Ecco l’elenco completo delle novità:

• Coltivazione delle Zucche: I germogli di zucca sono disponibili nel gioco da Florindo tutto l’anno o nella Bottega di Nook nel solo mese di ottobre. Una volta che le zucche sono cresciute, potranno essere raccolte e utilizzate in progetti fai-da-te a base di zucca.
  • Preparativi per Halloween: Le zucche sono solo l’inizio dei festeggiamenti a tema Halloween in arrivo. Per prepararsi a dovere al grande giorno, i giocatori possono iniziare in anticipo a fare scorta di caramelle. Presso il negozio delle Sorelle Ago e Filo, durante il mese di ottobre, è possibile acquistare costumi, tra cui un costume stregonesco o un costume da mummia. La pittura per il corpo e le lenti a contatto colorate sono disponibili scambiando le miglia Nook. Gli amici residenti distribuiranno anche schemi fai-da-te a tema Halloween.
  • Celebrazioni per la Notte di Halloween: Nella notte di Halloween, il 31 ottobre dopo le ore 17:00, gli abitanti si raduneranno nella piazza che sarà adornata con una serie di decorazioni a tema. I giocatori riceveranno anche la visita di un misterioso ospite: Jack, lo “zar di Halloween”. Offrendo a Jack lecca-lecca e caramelle, i giocatori guadagnano ricompense spettrali nel gioco. Conservare delle caramelle per gli amici abitanti aiuta i giocatori a evitare di essere presi in giro da loro. Fortunatamente, è possibile imparare un paio di nuove reazioni per esprimere in modo appropriato i sentimenti di paura.
  • Lista dei Sogni preferiti: La possibilità di fare un pisolino e visitare altre isole nei sogni è stata introdotta quest’estate. Ora, i giocatori potranno stilare un elenco delle loro isole preferite da visitare nei sogni, rendendo più facile poterle raggiungere di nuovo in qualsiasi momento.
  • Aggiornamento NookLink: Anche il servizio NookLink nell’app per smartphone Nintendo Switch Online riceverà un aggiornamento all’inizio di ottobre. I giocatori potranno infatti utilizzare il proprio dispositivo per eseguire reazioni nel gioco.

No vabbhè sono fantastici, esce l'aggiornamento il 30 settembre e le novità ci sono da ottobre, e io ci ricasco pure :facepalm:

Devono altrimenti divento triste e già lo sono perchè non mi escono i progetti delle foglie e l'arco autunnale   :sadfrog:

Ancora niente colori autunnali per ora, anche se Fuffi mi ha aggiornato su zucche e affini  :sadfrog:

In compenso c'è una nebbia della madonna.

Ancora niente colori autunnali per ora, anche se Fuffi mi ha aggiornato su zucche e affini  :sadfrog:

In compenso c'è una nebbia della madonna.
Dobbiamo vedere quando iniziano a crescere i funghi, solitamente quando si vede l'autunno vero è proprio ci sono anche i funghi :hmm:

Comunque ragazzi io non so bene il funzionamento di Halloween, i dolcetti li devo dare il 31 di ottobre per avere schemi ecc.? O posso dare dolcetti anche altri giorni? 

Devono altrimenti divento triste e già lo sono perchè non mi escono i progetti delle foglie e l'arco autunnale   :sadfrog:
Io per le foglie mi sono arrangiato scaricando i set di altri giocatori, non sono in 3d ma almeno mi rincuoro :sadfrog:

Io ho 5 inventari pieni di rape da vendere prima di domenica, se me ne scordo faccio un buco di qualche milione  :fyebr8:

Ma conto di fare qualche viaggetto domani su turnip exchange, ottimo non solo per fare stelline ma anche per visitare botteghe diverse per comprare oggetti/vestiti nuovi e rimpolpare il catalogo :sisi:

PS: a quando la possibilità di vedere se gli oggetti in vendita già si hanno nel proprio catalogo senza doverlo aprire ogni dannata volta? :dsax:

Io ho 5 invetari pieni di rape da vendere prima di domenica, se me ne scordo faccio un buco di qualche milione  :fyebr8:

Ma conto di fare qualche viaggetto domani su turnip exchange, ottimo non solo per fare stelline ma anche per visitare botteghe diverse per comprare oggetti/vestiti nuovi e rimpolpare il catalogo :sisi:

Domani avrò il grande picco quindi se vuoi ti ospito volentieri :sisi:

Io ho 5 inventari pieni di rape da vendere prima di domenica, se me ne scordo faccio un buco di qualche milione  :fyebr8:

PS: a quando la possibilità di vedere se gli oggetti in vendita già si hanno nel proprio catalogo senza doverlo aprire ogni dannata volta? :dsax:
Che è sta roba Gaf? :hmm:

Edit ah ok la borsa delle rape... pensavo fosse un modo per avere oggetti nuovi :sadfrog:

Domani avrò il grande picco quindi se vuoi ti ospito volentieri :sisi:
Grazie, vediamo che ore faccio per mandare tutti a letto e dopo se potrai ospitarmi potrei aver bisogno :asd:

Che è sta roba Gaf? :hmm:
https://turnips.exchange/

In pratica ti registri e dopo puoi metterti in coda per i voli che sono disponibili (tutti di giocatori di solito con ottimi prezzi di vendita), la coda scala lentamente se è lunga ma quando tocca a te ti fa vedere il codice dodo e puoi partire. Se ti porti dietro un inventario pieno di rape puoi fare bei soldini :predicatore: . Alcuni richiedono un pagamento per il servizio (tipo un sacco da 99k, una perla, oro o altro) ma visto che con un buon prezzo si alzano anche più di 2 milioni conviene sempre :ahsisi:

Inoltre sei sempre in una bottega diversa dalla tua e puoi comprare oggetti che non hai se ti mancano :sisi:

Coltivate le mie belle zucche, lascio un po' di spazio per i futuri ortaggi :hehe:

Anche oggi niente foglie autunnali :sadfrog:

Grazie, vediamo che ore faccio per mandare tutti a letto e dopo se potrai ospitarmi potrei aver bisogno :asd:

https://turnips.exchange/

In pratica ti registri e dopo puoi metterti in coda per i voli che sono disponibili (tutti di giocatori di solito con ottimi prezzi di vendita), la coda scala lentamente se è lunga ma quando tocca a te ti fa vedere il codice dodo e puoi partire. Se ti porti dietro un inventario pieno di rape puoi fare bei soldini :predicatore: . Alcuni richiedono un pagamento per il servizio (tipo un sacco da 99k, una perla, oro o altro) ma visto che con un buon prezzo si alzano anche più di 2 milioni conviene sempre :ahsisi:

Inoltre sei sempre in una bottega diversa dalla tua e puoi comprare oggetti che non hai se ti mancano :sisi:

448 :pogchamp:

Finalmente un pacco regalo dal cielo ha voluto darmi il mucchio di foglie gialle :bruniii:

Domanda: ho coltivato ieri un bel po' di zucche, tutte accicciate una vicino all'altra e senza innaffiarle. Oggi non è cambiato nulla: è colpa del fatto che sono tutte vicine (come gli alberi) o perché non gli ho dato l'acqua?

Domanda: ho coltivato ieri un bel po' di zucche, tutte accicciate una vicino all'altra e senza innaffiarle. Oggi non è cambiato nulla: è colpa del fatto che sono tutte vicine (come gli alberi) o perché non gli ho dato l'acqua?
Devi innaffiarle ogni giorno e tranquillo, possono stare vicinissime tra loro :sisi:

448 :pogchamp:
Ti ringrazio del pensiero ma non mi sono liberato fino a dopo cena  :facepalm:

Btw oggi messe zucche, una cinquantina basteranno?

In più un paio di giorni fa è sbocciata la prima rosa blu, sossoddisfazioni :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro