Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
seee lascia stare, devi pure saper adattare un pò gli oggetti.La verità è che di arredamenti davvero esterni non ce ne sono poi tanti.![]()
seee lascia stare, devi pure saper adattare un pò gli oggetti.
Comunque questo è il mio codice sogno, se qualcuno vuole fare un giro: DA-8311-5457-0428
C'è ancora un bel pò da fare ma sono a buon punto![]()
Partiranno da domani?Ancora niente foglie arancio![]()
Dobbiamo vedere quando iniziano a crescere i funghi, solitamente quando si vede l'autunno vero è proprio ci sono anche i funghiAncora niente colori autunnali per ora, anche se Fuffi mi ha aggiornato su zucche e affini
In compenso c'è una nebbia della madonna.
Io per le foglie mi sono arrangiato scaricando i set di altri giocatori, non sono in 3d ma almeno mi rincuoroDevono altrimenti divento triste e già lo sono perchè non mi escono i progetti delle foglie e l'arco autunnale![]()
Io ho 5 invetari pieni di rape da vendere prima di domenica, se me ne scordo faccio un buco di qualche milione :fyebr8:
Ma conto di fare qualche viaggetto domani su turnip exchange, ottimo non solo per fare stelline ma anche per visitare botteghe diverse per comprare oggetti/vestiti nuovi e rimpolpare il catalogo![]()
Che è sta roba Gaf?Io ho 5 inventari pieni di rape da vendere prima di domenica, se me ne scordo faccio un buco di qualche milione :fyebr8:
Ma conto di fare qualche viaggetto domani su turnip exchange, ottimo non solo per fare stelline ma anche per visitare botteghe diverse per comprare oggetti/vestiti nuovi e rimpolpare il catalogo
PS: a quando la possibilità di vedere se gli oggetti in vendita già si hanno nel proprio catalogo senza doverlo aprire ogni dannata volta?![]()
Grazie, vediamo che ore faccio per mandare tutti a letto e dopo se potrai ospitarmi potrei aver bisognoDomani avrò il grande picco quindi se vuoi ti ospito volentieri![]()
https://turnips.exchange/Che è sta roba Gaf?![]()
Grazie, vediamo che ore faccio per mandare tutti a letto e dopo se potrai ospitarmi potrei aver bisogno
https://turnips.exchange/
In pratica ti registri e dopo puoi metterti in coda per i voli che sono disponibili (tutti di giocatori di solito con ottimi prezzi di vendita), la coda scala lentamente se è lunga ma quando tocca a te ti fa vedere il codice dodo e puoi partire. Se ti porti dietro un inventario pieno di rape puoi fare bei soldini. Alcuni richiedono un pagamento per il servizio (tipo un sacco da 99k, una perla, oro o altro) ma visto che con un buon prezzo si alzano anche più di 2 milioni conviene sempre
Inoltre sei sempre in una bottega diversa dalla tua e puoi comprare oggetti che non hai se ti mancano![]()
Devi innaffiarle ogni giorno e tranquillo, possono stare vicinissime tra loroDomanda: ho coltivato ieri un bel po' di zucche, tutte accicciate una vicino all'altra e senza innaffiarle. Oggi non è cambiato nulla: è colpa del fatto che sono tutte vicine (come gli alberi) o perché non gli ho dato l'acqua?
Ti ringrazio del pensiero ma non mi sono liberato fino a dopo cena448 :pogchamp: