Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Confermato il ritorno degli oggetti Hello Kitty/Sanrio assieme al prossimo update il 18 Marzo... due giorni prima dell'anniversario... secondo me il prossimo direct sarà un altro dedicato ad Animal Crossing :draper:

Non ci volessero dei mesi e avessi un minimo di tempo da perdere sarebbe bello rielaborare l'isola a tema Mario, perché non me le hanno messe all'inizio queste cose... :bruniii:

Felice che le carte della Sanrio saranno utilizzabili anche su NH, le avevo preordinate per collezione ma se posso usarle tanto meglio :morris2:

Ancora che lanciano aggiornamenti da scaricare e poi i contenuti li rilasciano dopo qualche giorno

Cose senza senso proprio :rickds:

Ancora che lanciano aggiornamenti da scaricare e poi i contenuti li rilasciano dopo qualche giorno

Cose senza senso proprio :rickds:

Come senza senso... L'aggiornamento serve appunto ad aggiungere gli eventi ma poi è chiaro che per averne accesso devi attendere il giorno stabilito, come per Natale, Carnevale...

Se poi non vuoi aspettare puoi andare direttamente a Marzo

Dovrebbero fare un aggiornamento per gli oggetti giapponesi che ci sono adesso, una per quelli di san patrizio e uno per quelli di Mario :sisi:

Come senza senso... L'aggiornamento serve appunto ad aggiungere gli eventi ma poi è chiaro che per averne accesso devi attendere il giorno stabilito, come per Natale, Carnevale...

Se poi non vuoi aspettare puoi andare direttamente a Marzo
Ma quello che dici si, ma il senso di mettere gli oggetti di mario bell'aggiornamento uscito qualche giorno fa e poi me li rendi disponibili il 1 marzo, ma perche? :asd:

Ma quello che dici si, ma il senso di mettere gli oggetti di mario bell'aggiornamento uscito qualche giorno fa e poi me li rendi disponibili il 1 marzo, ma perche? :asd:

Perché è Marzo il mese di Mario

Anzi il giorno di Mario sarebbe il 10 Marzo quindi li hanno anticipati

Immagino che abbiano fatto un solo update cumulativo, visto che comunque è partito non so che evento stagionale giappocinese.

E francamente non vedo il problema, meglio che fare 2 update in 6 giorni.

Ma infatti hanno comunque aggiunto nuovi oggetti ottenibili già da ora :asd:

Poi è la norma per i giochi che hanno nuovi contenuti distribuiti nel tempo...

Ragazzi hanno aggiunti dei mobili da interno? Ditemi di si! :tristenev:
Post automatically merged:

Ma infatti hanno comunque aggiunto nuovi oggetti ottenibili già da ora :asd:

Poi è la norma per i giochi che hanno nuovi contenuti distribuiti nel tempo...

La norma era che ci fossero al dayone molti di questi, ma ne ho già parlato abbastanza.:tristenev: Natale senza la serie Jingle,,, maledettil

Immagino che abbiano fatto un solo update cumulativo, visto che comunque è partito non so che evento stagionale giappocinese.

E francamente non vedo il problema, meglio che fare 2 update in 6 giorni.
Prova il buovo aggiornamento
MARIO X ANINAL CROSSING
Uscita ORA

Scarichi l'aggiornamento, nom trovi la roba di super mario, vai a vedere su internet "Oggetti di Super Mario ottenibili fra 5 giorni"
:rickds:

Prendo e spacco tutto. Gia la stessa cosa mi era successa con l'agguirbamebto dell'altra volta

Ogni tanto penso a questo gioco e mi chiedo se dovrei o meno dargli una possibilità, più avanti :hmm: Tenete presente, però, che preferisco giocare da solo. Volevo chiedervi, dato che non riesco a farmi un'idea precisa, quali sono le attrattive della serie Animal Crossing

Pubblicità
Pubblicità
Indietro