Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É difficile dirlo. Perchè è un gioco non gioco, non so se hai presente i vecchi tamagochi dove allevavi un animale tascabile.. praticamente qui fai lo stesso ma con un isola, le sue strutture e i suoi abitantiOgni tanto penso a questo gioco e mi chiedo se dovrei o meno dargli una possibilità, più avantiTenete presente, però, che preferisco giocare da solo. Volevo chiedervi, dato che non riesco a farmi un'idea precisa, quali sono le attrattive della serie Animal Crossing
No vabbè![]()
Sì, ricordo i tamagochi, anche se non ne ho mai posseduto uno. Diciamo che l'idea di giocare senza un obiettivo preciso non mi attira molto. C'è da dire però che questa saga mi incuriosisce e che questo, forse, è un buon episodio per iniziare. Certo, nella speranza che piaccia il genere. In pratica, cosa si fa durante la giornata? Si cura la casa, si raccolgono oggetti?É difficile dirlo. Perchè è un gioco non gioco, non so se hai presente i vecchi tamagochi dove allevavi un animale tascabile.. praticamente qui fai lo stesso ma con un isola, le sue strutture e i suoi abitanti
Post automatically merged:
Che bello... complimenti al tipo
Si.. aggiungi anche un po’ di pesca e di caccia agli insetti col retino (tutta roba ultra basilare però), e in po’ di chat con gli abitanti, in un’atmosfera piuttosto rilassata.Sì, ricordo i tamagochi, anche se non ne ho mai posseduto uno. Diciamo che l'idea di giocare senza un obiettivo preciso non mi attira molto. C'è da dire però che questa saga mi incuriosisce e che questo, forse, è un buon episodio per iniziare. Certo, nella speranza che piaccia il genere. In pratica, cosa si fa durante la giornata? Si cura la casa, si raccolgono oggetti?
Okay, penso di aver capito. Temo, a questo punto, di non prenderlo. Ne riconosco il valore, ma non riesco a giocare a un gioco così impegnativo. Io sono quel tipo di giocatore che non riesce a stare troppo tempo dietro allo stesso gioco, senza obiettivi precisi. E non riesco neanche a giocarne più di uno alla volta (in caso contrario, lo avrei alternato ad altri giochi)Si.. aggiungi anche un po’ di pesca e di caccia agli insetti col retino (tutta roba ultra basilare però), e in po’ di chat con gli abitanti, in un’atmosfera piuttosto rilassata.
Come ti dicevo, è un non gioco.. devi essere preparato a questo, e ti deve piacere arredare e organizzare il tuo spazio personale
tieni conto però che è il gioco perfetto da alternare ad altro: si presta a sessioni da 30 minuti, un’oretta al giorno, dove fai le tue attività quotidiane e poi puoi staccare fino al giorno successivoOkay, penso di aver capito. Temo, a questo punto, di non prenderlo. Ne riconosco il valore, ma non riesco a giocare a un gioco così impegnativo. Io sono quel tipo di giocatore che non riesce a stare troppo tempo dietro allo stesso gioco, senza obiettivi precisi. E non riesco neanche a giocarne più di uno alla volta (in caso contrario, lo avrei alternato ad altri giochi)
Lo proverei se costasse poco. Sfortunatamente, con Nintendo questo non avviene spessotieni conto però che è il gioco perfetto da alternare ad altro: si presta a sessioni da 30 minuti, un’oretta al giorno, dove fai le tue attività quotidiane e poi puoi staccare fino al giorno successivo![]()
Sono tra gli oggetti promozionali, potrebbero essere inseriti per sempreAvete idea della durata dell'evento di Mario?
Col limite di 5 oggetti al giorno spero duri abbastanza, ma mica trovo una data di chiusura
No vabbè![]()
Nono, c'è da lancioMa il pallone c'é o verrà agigunto?
Non veder eun pallone random comparire ogni giorno in giro mi ha sempre intristito...........
Nono, c'è da lancio
Solo che non si può calciare è fisso![]()
NoChe cazz mi stai dicendo? Dimmi che mi stai trollando.![]()
Hai il pallone da calcio?io ho diversi palloni, ho creato un area "sportiva" dove ho infilato un po' di roba tra cui i palloni.... stranamente ultimamente vedo gli abitanti di tanto in tanto intenti a giocarci, anche se in fin dei conti si limitano a farlo rimbalzare sul posto
No
... ed è un po' senza senso visto che per i pupazzi di neve ti permette di calciarli