- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,550
Ne compro 2Io ho quelli di kiss me licia![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne compro 2Io ho quelli di kiss me licia![]()
Ti mando le sopracciglia di MarrabbioNe compro 2
Raga ma godersi gli splendidi oggetti che aggiungono ogni volta è così difficile?
Contenuti Update
-Compatibilità amiibo Sanrio con relativi abitanti e oggetti
-Nuovi Modelli Pro e raddoppio dei pattern
-Torta di compleanno anniversario per l'aggiornamento e Switch Lite per chi ha online
-Oggetti Stagionali Nook: Non perderti il petofono (dal 26 marzo al 1° aprile) con cui fare simpatici pesci d'aprile, gli oggetti da ballo scolastico (dal 1° al 30 aprile), una forsizia per celebrare il Singmogil (dal 1° al 10 aprile) e il globo terrestre per il Giorno della natura (dal 15 al 22 aprile)!
-Ritorno di Ovidio con nuovi oggetti
-Aggiornamento App NookLink con la possibilità di guadagnare e spendere punti
-Editor Turistico dell'isola: Crea cartolina per presentare la tua isola
dai morty va bene tutto ma ti pare che dopo un anno devono spuntarsene con una torta e via?? potrebbero aggiungere robe bellissime in questo gioco...perche' devono sempre ritardare su tutto?
Io aspetto ancora la marea di mobili mancanti tipici della serieTipo il rococo, il rustico...
Hanno aggiunto tantissime feature, ma ne hanno tolte una marea.
Questa era la lista delle cose mancanti al D1:
- Redd (his art art+fakes) - AGGIUNTO
- Gracie+her shop
- Kapp'n
- Tortimer
- Tortimer's island + the dozen or so minigames on the island
- The Dream Suite + Luna - AGGIUNTO (anche se in modo diverso, molto meno caratterizzato)
- Kicks' shop - (ok c'è Sciuscià che ogni tanto appare, ma non è proprio la stessa cosa essendo apparizioni random)
- Leif's shop - (stesso discoerso)
- Shampoodle - c'è lo specchio... vabbè
- April Fool's Day (first missing holiday/event so far) + Blanca
- Post Office - vabè questo è stato sostituito, va bene
- Club LOL + Shrunk - grandissima mancanza, ora le emozioni si trovano random dagli abitanti
- Fortune Teller shop + Katrina
- Bushes+shrubs - AGGIUNTO
- No previous furniture sets at all (some were re-imagined; fewer sets/items in this game overall) - grandissima mancanza imho
- Swimming/diving + diving suit - AGGIUNTO
- All shell creatures/crustaceans - AGGIUNTO
- Customizable cutout stands
- Gyroids
- Brewster+The Roost+ Barista Serving mini-game
- More than 1 shop upgrade for the Nook Store - grandissima mancanza, per me la più inconcepibile in assoluto
- Rover
- Ores/Gems other than gold - vabè, chissene, non so quanto sarebbero utili per un aggiornamento futuro
- Reese and Cyrus + shop - sostituiti dal crafting, va bene così
- Wendell
- Mr. Resetti in any form other than a voice
- Booker and Copper + Police Station
- Pascal - AGGIUNTO
- Durians, Lychees, Bananas, Persimmons, Mangoes, Lemons
- Multiple saves per console (since they were stored on the cartridge)
- Going on island tour in multiplayer
- Information placards in the museum (where you could walk up and read about the creature/fossil/art; now you have to talk to Blathers with the creature/fossil in hand) - malissimo
Mi sa che ci sono anche altre cose. Alcune sono di poco conto, per carità, ma sono anche le cose piccole che creavano contenuto nella saga. Sommando tutto non è poca roba tagliata.
Ad esempio il negozio di Nook che rimane così piccolo è davvero brutto per me. Anche i vari NPC che appaiono ogni tanto (tra l'altro con frequenza bassissima) invece di avere il loro negozio sempre accessibile tolgono personalità all'isola, che potrebbe invece avere quei mini negozi magari con i loro orari di apertura fissi. Non capisco perchè un commerciante che vende cose fondamentali come fiori e cespugli debba apparire solo ogni tanto. Vuoi che Florindo sia accessibile solo ogni tot? Metti il negozio aperto solo nei giorni dispari piuttostoPer me sono scelte inconcepibili. Forse volevano rafforzare il concetto di "isola sperduta colonizzata", quindi non ci possono essere negozi particolari o di lusso (anche se insomma, un giardiniere e uno che vende scarpe mi sembrano rientrare nel concetto). A quel punto allora metti una città come nel capitolo Wii o un hub che abbia tali negozi accessibile tramite una nave.
Il gioco è comunque pieno di roba, ci mancherebbe, ma personalmente l'ho abbandonato perchè certe mancanze, soprattutto sul mobilio e sui negozi, non mi sono piaciute. Sarò nostalgico e tradizionalista, ma mi aspettavo di più da una saga che basa tutto sulla riproposizione di certi oggetti e situazione andando ad arricchire l'offerta ad ogni iterazione tagliando poco o niente.
Tra l'altro sono sicuro che presto o tardi aggiungeranno una marea di roba, come hanno fatto per Mario Maker 2, Splatoon ecc... Figurati se lasciano AC sprovvisto di contenuti fondamentali.
Il capitolo 3ds per me attualmente dopo un anno da questo capitolo rimane il migliore e più coerente con la saga.
Solo con le carte, ma se ne vuoi qualcuno in particolare posso spedirteliMa gli oggetti della sanrio, si possono ottenere solo con le carte apposite o si possono comprare in qualche modo nel gioco?
Ah ok.Solo con le carte, ma se ne vuoi qualcuno in particolare posso spedirteli
Solo con le carte, ma se ne vuoi qualcuno in particolare posso spedirteli
Le carte facevano la stessa cosa in New Leaf, non sono nuoveMa tu le hai comprate Polmo?
Io personalmente non lo farò. Mi metti arredamenti a pagamento e nel gioco base manca un botto di mobilia.
Ma vedo che la cosa paga, un botto di gente si sta gettando all'acquisto.....
Comunque volevo esprimere, dopo un anno di gioco molto discotinuo, il mio pensiaro sugli animaletti e la loro ia. Personalmente sono i peggiori abitanti mai visti, poche interazioni, quasi sempre gli stessi dialoghi e zero le attività che si possono fare con loro.
Non che abbiamo mai brillanto, ma qui siamo a livelli bassissimi.
Questo gioco è un riciclone svogliato fatto tra un capitolo e l’altro di splatoon, i thinkMa tu le hai comprate Polmo?
Io personalmente non lo farò. Mi metti arredamenti a pagamento e nel gioco base manca un botto di mobilia.
Ma vedo che la cosa paga, un botto di gente si sta gettando all'acquisto.....
Comunque volevo esprimere, dopo un anno di gioco molto discotinuo, il mio pensiaro sugli animaletti e la loro ia. Personalmente sono i peggiori abitanti mai visti, poche interazioni, quasi sempre gli stessi dialoghi e zero le attività che si possono fare con loro.
Non che abbiamo mai brillanto, ma qui siamo a livelli bassissimi.
Le carte facevano la stessa cosa in New Leaf, non sono nuove![]()
Secondo me si dovevano prendere un altro anno e passa di sviluppo. Ma dovevano far uscire qualcosa per forza.Questo gioco è un riciclone svogliato fatto tra un capitolo e l’altro di splatoon, i think
È il solito problema.. avessero più sviluppatori probabilmente vedremmo qualcosa di meglio. Purtroppo sono contati, e fanno quello che possonoQuesto è vero.
Posso abbonarglielo in parte. Ma comunque mi sento spernacchiato.
Post automatically merged:
Secondo me si dovevano prendere un altro anno e passa di sviluppo. Ma dovevano far uscire qualcosa per forza.
Ma secondo me hanno già tutto pronto da un bel pezzo
Solo che stanno diluendo i contenuti nel tempo...
Nel gioco hanno 5000 e passa slot di oggetti, ad oggi siamo tipo a 3000 riempiti e ogni aggiornamento non fa altro che inserirli in quelli già fissati.
Le uniche cose che secondo me fanno sul momento sono quelle legate ai servizi online come i backup aggiunti a fine estate
Ma pure per me gli aggiornamenti sono stati deludenti, soprattutto quelli degli ultimi mesi, all'inizio erano anche partiti bene.Resta un supporto misero per un gioco che giá di per sè è troppo, troppo simile al precedente con l’aggravante di avere anche features in meno.
Li salva aver venduto l’ira di dio, quindi si immunizzano dalle critiche, eppure il gioco fa acqua sotto molti punti di vista
Ma pure per me gli aggiornamenti sono stati deludenti, soprattutto quelli degli ultimi mesi, all'inizio erano anche partiti bene.
Dopo secondo me questo gioco viene anche ingiustamente affossato da alcuni, non è pessimo come lo si vuol far passare e ha anche lui diversi pregi, però capisco che è una esperienza piuttosto diversa dai precedenti.
Che non dipende di certo dal numero di gente che ci lavora dietro, anche perchè ce ne sono parecchi
Ma la grossa novità da new leaf c'è ed è tutto ciò che riguarda la terraformazione e la possibilità di arredare l'esterno, roba come l'isola di Morty o quelle che si vedono nei video new leaf se la sognaNon credo qualcuno lo definisca pessimo, dopo tutto è la solita formula che intrattiene e fa il suo.
peccato sia la copia carbone depotenziata di new leaf, quando invece avrebbe dovuto introdurre grosse novitá (si fa così con i seguiti, solitamente)