Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me fa accedere normalmente, ho segnalato la cosa comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifIl problema è che non vi si può accedere normalmente.Per farlo, bisogna andare nel thread del club della piccionaia, e da lì poi cliccare il collegamento che porta al subforum.
??? basta premere sulla targhetta sulla sinistra.Il problema è che non vi si può accedere normalmente.Per farlo, bisogna andare nel thread del club della piccionaia, e da lì poi cliccare il collegamento che porta al subforum.
Non c'è nessuna targhetta sulla sinistra :mobbasta:??? basta premere sulla targhetta sulla sinistra.
Azz, nun va bene sta cosa.O_ONon c'è nessuna targhetta sulla sinistra :mobbasta:
T'ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah allora non sono il solo a non visualizzare il banner delle sezione, ci sarà un problema. E' possibile fare una segnalazione affinchè venga sistemato?Piuttosto ragazzi ma per qualche incontro on line? è un po di tempo che non trovo più nessuno on line, fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io dopo più di 300 ho droppato, penso di collegarmi in giugno per catturare gli ultimi animali. E' stata una droga ma dopo un po' (lol) il ritmo diventa cancerogeno per meDopo 500 e passa ore sta sopraggiungendo la noia però mi dispiace lasciare il villaggio... :tragic:
Ormai è diventata una routine quotidiana e si sa che la routine alla lunga stanca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngOra vedo la targhetta :morristend:
Io dopo più di 300 ho droppato, penso di collegarmi in giugno per catturare gli ultimi animali. E' stata una droga ma dopo un po' (lol) il ritmo diventa cancerogeno per me
Vi è durato parecchio, io neanche a 100 ore sono arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo 500 e passa ore sta sopraggiungendo la noia però mi dispiace lasciare il villaggio... :tragic:
Quello sì, per me nel prossimo AC dovranno mettere un sistema migliore di stoccaggio oggetti. Inutile mettere 2000 set fighi se poi non riesco a tenerli tutti esposti/negli armadi.Ormai è diventata una routine quotidiana e si sa che la routine alla lunga stanca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anche perchè ho una montagna e mezza di giochi da iniziare/finire, devo passare ad altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Una delle cose peggiori è aver tolto il deposito per i giroidi da Bartolo, quelli da soli occupano quasi un intero armadio.Quello sì, per me nel prossimo AC dovranno mettere un sistema migliore di stoccaggio oggetti. Inutile mettere 2000 set fighi se poi non riesco a tenerli tutti esposti/negli armadi.Senza contare i secoli che ci ho messo per finirne uno (abusando dello street pass in modo assurdo, praticamente ho comprato tutto da lì).
Io sto a 470 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il fatto di aver implementato le opere pubbliche personalmente ha allungato notevolmente la voglia di giocare per creare il villaggio perfetto. Nel prossimo AC però voglio maggior spazio per i pattern //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E...e poi andando in giro con la casa dei sogni ho trovato un villaggio che aveva all'interno pattern creati da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVi è durato parecchio, io neanche a 100 ore sono arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelli li ho ammucchiati in una stanza del museo... alcuni li vendo direttiUna delle cose peggiori è aver tolto il deposito per i giroidi da Bartolo, quelli da soli occupano quasi un intero armadio.
Se mi dai i tuoi dati ti aggiungo anche ioT'ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se mi dai i tuoi dati ti aggiungo anche ioEdit:ti ho aggiunto
Ps spero di non combinare casini con questa app di tapatalk XD
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk