Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Il problema è che non vi si può accedere normalmente.

Per farlo, bisogna andare nel thread del club della piccionaia, e da lì poi cliccare il collegamento che porta al subforum.

Il problema è che non vi si può accedere normalmente.Per farlo, bisogna andare nel thread del club della piccionaia, e da lì poi cliccare il collegamento che porta al subforum.
A me fa accedere normalmente, ho segnalato la cosa comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Il problema è che non vi si può accedere normalmente.Per farlo, bisogna andare nel thread del club della piccionaia, e da lì poi cliccare il collegamento che porta al subforum.
??? basta premere sulla targhetta sulla sinistra.

ah allora non sono il solo a non visualizzare il banner delle sezione, ci sarà un problema. E' possibile fare una segnalazione affinchè venga sistemato?

Piuttosto ragazzi ma per qualche incontro on line? è un po di tempo che non trovo più nessuno on line, fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ah allora non sono il solo a non visualizzare il banner delle sezione, ci sarà un problema. E' possibile fare una segnalazione affinchè venga sistemato?Piuttosto ragazzi ma per qualche incontro on line? è un po di tempo che non trovo più nessuno on line, fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
T'ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo 500 e passa ore sta sopraggiungendo la noia però mi dispiace lasciare il villaggio... :tragic:

Ora vedo la targhetta :morristend:

Dopo 500 e passa ore sta sopraggiungendo la noia però mi dispiace lasciare il villaggio... :tragic:
Io dopo più di 300 ho droppato, penso di collegarmi in giugno per catturare gli ultimi animali. E' stata una droga ma dopo un po' (lol) il ritmo diventa cancerogeno per me

Ora vedo la targhetta :morristend:

Io dopo più di 300 ho droppato, penso di collegarmi in giugno per catturare gli ultimi animali. E' stata una droga ma dopo un po' (lol) il ritmo diventa cancerogeno per me
Ormai è diventata una routine quotidiana e si sa che la routine alla lunga stanca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche perchè ho una montagna e mezza di giochi da iniziare/finire, devo passare ad altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vi è durato parecchio, io neanche a 100 ore sono arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece devo dire che il reset sciagurato di agosto sta portando nuova linfa alla mia partita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora sto in piena rinascita di AC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ormai è diventata una routine quotidiana e si sa che la routine alla lunga stanca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anche perchè ho una montagna e mezza di giochi da iniziare/finire, devo passare ad altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quello sì, per me nel prossimo AC dovranno mettere un sistema migliore di stoccaggio oggetti. Inutile mettere 2000 set fighi se poi non riesco a tenerli tutti esposti/negli armadi.

Senza contare i secoli che ci ho messo per finirne uno (abusando dello street pass in modo assurdo, praticamente ho comprato tutto da lì).

Quello sì, per me nel prossimo AC dovranno mettere un sistema migliore di stoccaggio oggetti. Inutile mettere 2000 set fighi se poi non riesco a tenerli tutti esposti/negli armadi.Senza contare i secoli che ci ho messo per finirne uno (abusando dello street pass in modo assurdo, praticamente ho comprato tutto da lì).
Una delle cose peggiori è aver tolto il deposito per i giroidi da Bartolo, quelli da soli occupano quasi un intero armadio.

Vi è durato parecchio, io neanche a 100 ore sono arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sto a 470 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il fatto di aver implementato le opere pubbliche personalmente ha allungato notevolmente la voglia di giocare per creare il villaggio perfetto. Nel prossimo AC però voglio maggior spazio per i pattern //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E...e poi andando in giro con la casa dei sogni ho trovato un villaggio che aveva all'interno pattern creati da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Una delle cose peggiori è aver tolto il deposito per i giroidi da Bartolo, quelli da soli occupano quasi un intero armadio.
Quelli li ho ammucchiati in una stanza del museo... alcuni li vendo diretti

Io non dico a quante ore sono per pura decenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci gioco ancora oggi perché ci sono delle cose che voglio ottenere e se non lo uso tutti i giorni non le avrò mai, e poi comunque in questo periodo gioco tanto online
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

T'ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se mi dai i tuoi dati ti aggiungo anche io

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 17:22:32 ---------- Previous post was at 16:48:24 ----------

Se mi dai i tuoi dati ti aggiungo anche ioEdit:ti ho aggiunto

Ps spero di non combinare casini con questa app di tapatalk XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro