Ma lo Streetpass quando si inizia ad usarlo in AC? Cioè gioco da un mese (resettato) e ho anche il fratello di Fuffi in Via degli Acquisti, ma quando faccio incontri Streetpass, non si accende la lucina verde ... come mai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari le persone che incontri non giocano ad animal crossing. Oppure hai le impostazioni dati dello street pass di AC non abilitate, parla con Fuffi prima di avviare il gioco, mi pare si configuri da liMa lo Streetpass quando si inizia ad usarlo in AC? Cioè gioco da un mese (resettato) e ho anche il fratello di Fuffi in Via degli Acquisti, ma quando faccio incontri Streetpass, non si accende la lucina verde ... come mai?
Qualcosa da darti al volo ce l'hoPer favore qualcuno che ha qualcosa di chic da prestare entro oggi?http://moridb.com/items/search?category=&q=&obtained=&interior=&fashion=Ornate
Se mi aiutassi te ne sarei grato:cat:Qualcosa da darti al volo ce l'ho
Fatto.Ho appena ricominciato ^^ se volete aggiungetemi
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Perfetto. Non si possono scambiare le case come in street pass?Fatto.
In che senso scambiare le case ?Perfetto. Non si possono scambiare le case come in street pass?
Come quando incontri qualcuno in giro. Poi la sua casa la troverai nel quartiere sbircia caseIn che senso scambiare le case ?
No quello no, anche perché non serve, lo sbiriciacase serve per visitare le case di persone che non conosci e che quindi non potresti raggiungere, ma se ci vai direttamente non ti serve mica lo sbiriciacase.Come quando incontri qualcuno in giro. Poi la sua casa la troverai nel quartiere sbircia case
E ma così potevi comprare le sue cose. Online non c'è nessun vantaggio?No quello no, anche perché non serve, lo sbiriciacase serve per visitare le case di persone che non conosci e che quindi non potresti raggiungere, ma se ci vai direttamente non ti serve mica lo sbiriciacase.
Se tu visiti direttamente un altra città puoi ottenere gli stessi oggetti che trovi nella casa, sempre che siano riordinabili, basta che prendi in mano anche una sola volta un oggetto e diverrà ordinabile immediatamente anche nella tua città.E ma così potevi comprare le sue cose. Online non c'è nessun vantaggio?
Ah non male. E questo nel negozio o dove?Se tu visiti direttamente un altra città puoi ottenere gli stessi oggetti che trovi nella casa, sempre che siano riordinabili, basta che prendi in mano anche una sola volta un oggetto e diverrà ordinabile immediatamente anche nella tua città.
Esempio:Ah non male. E questo nel negozio o dove?
Ci vuole la fionda o un particolare stratagemma per buttarli giù col retino...Per i palloncini con i regali?
Ancora prestino allora ^^Ci vuole la fionda o un particolare stratagemma per buttarli giù col retino...![]()
Eh sì, continua a giocare tranquillamente, per ora non ci pensare ai palloncini perchè tanto poi non servono a granchè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAncora prestino allora ^^