Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma lo Streetpass quando si inizia ad usarlo in AC? Cioè gioco da un mese (resettato) e ho anche il fratello di Fuffi in Via degli Acquisti, ma quando faccio incontri Streetpass, non si accende la lucina verde ... come mai?

Ma lo Streetpass quando si inizia ad usarlo in AC? Cioè gioco da un mese (resettato) e ho anche il fratello di Fuffi in Via degli Acquisti, ma quando faccio incontri Streetpass, non si accende la lucina verde ... come mai?
Magari le persone che incontri non giocano ad animal crossing. Oppure hai le impostazioni dati dello street pass di AC non abilitate, parla con Fuffi prima di avviare il gioco, mi pare si configuri da li

Come quando incontri qualcuno in giro. Poi la sua casa la troverai nel quartiere sbircia case
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
No quello no, anche perché non serve, lo sbiriciacase serve per visitare le case di persone che non conosci e che quindi non potresti raggiungere, ma se ci vai direttamente non ti serve mica lo sbiriciacase.

No quello no, anche perché non serve, lo sbiriciacase serve per visitare le case di persone che non conosci e che quindi non potresti raggiungere, ma se ci vai direttamente non ti serve mica lo sbiriciacase.
E ma così potevi comprare le sue cose. Online non c'è nessun vantaggio?

E ma così potevi comprare le sue cose. Online non c'è nessun vantaggio?
Se tu visiti direttamente un altra città puoi ottenere gli stessi oggetti che trovi nella casa, sempre che siano riordinabili, basta che prendi in mano anche una sola volta un oggetto e diverrà ordinabile immediatamente anche nella tua città.

Se tu visiti direttamente un altra città puoi ottenere gli stessi oggetti che trovi nella casa, sempre che siano riordinabili, basta che prendi in mano anche una sola volta un oggetto e diverrà ordinabile immediatamente anche nella tua città.
Ah non male. E questo nel negozio o dove?

Ah non male. E questo nel negozio o dove?
Esempio:

Vai nella città di un altro utente, ed entri nella sua casa.

Vedi un oggetto che ti piace (dev'essere riordinabile però) per esempio il sofà chic.

Esci momentaneamente dalla casa

Il proprietario della casa prende il sofà chic e te lo porta fuori.

Prendi il sofà chic e poi lo rilasci per terra.

Nel esatto momento in cui lo prendi il sofà chic diventa ordinabile da Marco e Mirco nella tua città.

Funziona così per tutti gli oggetti riordianibili.

Ancora prestino allora ^^
Eh sì, continua a giocare tranquillamente, per ora non ci pensare ai palloncini perchè tanto poi non servono a granchè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro