R
roscian79
é evidente che il 99% degli utenti di questo forum,ha abbandonato il gioco.
l'update di ieri è stato corposo.
l'update di ieri è stato corposo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un po' tardivo no?é evidente che il 99% degli utenti di questo forum,ha abbandonato il gioco.l'update di ieri è stato corposo.

Beh è passato parecchio tempo...é evidente che il 99% degli utenti di questo forum,ha abbandonato il gioco.l'update di ieri è stato corposo.

devi appendere un abito al muroHo come missione per i coupon di rivestire le pareti con i vestiti, ma in che senso? Qualcuno può aiutarmi perfavore?

Si può farlo?devi appendere un abito al muro![]()
E' una novità introdotta con l'aggiornamento.Si può farlo?Cosa ho giocato per 300 ore
gif di me che scappo in lacrime :tragic:
Devi vedere tu sembra una motivazione molto personale visto che sarebbe per un singolo gioco, un New 3DS (nuovo?, usato? se te lo da a 100 probabilmente è usato) a 100 euro è decisamente un ottimo prezzo se tenuto bene, attualmente c'è una offerta al MW per il New 3DS a 129 fino al 6 novembre e credo sia uno dei prezzi più bassi a cui si possa trovare da nuovo.Piccola domanda...AMO AC e mi è tornata la scimmia di giocarlo...ho trovato un nintendo new 3ds ambassador edition a 100 euri...dite che ne vale la pena? Mi frena solo l'idea che a marzo prenderó switch e quindi non so quanto sfrutterei il 3ds (premetto che lo avevo e poi venduto) ma a questo prezzo per l edizione ambassador mi tenta parecchio
.Puoi levare il quasi, è stato confermato.posso dire che Switch è quasi certo non sarà retrocompatibile
é evidente che il 99% degli utenti di questo forum,ha abbandonato il gioco.l'update di ieri è stato corposo.

Beh con la nuova release puo acquistare timidamente nuova linfa, io ho ripreso a giocarci anche se l'avevo acquistato quasi 2 anni fa, ma l'avevo abbandonato da mesiUn po' tardivo no?
Le mie 270 ore le ho fatte![]()
.
Traduzione imprecisa, bisogna partecipare a uno dei minigiochi dell'isola.Ragazzi ma una missione per i coupon mi dice di andare sull'isola tropicale, ci vado ma non succede niente, come se non ci fossi mai stato![]()
ho più di 10 opere ma alcune sono lampione ed una panchina (ho sentito che non valgono) inoltre ho un albero luminoso ed ho letto che non viene considerato bene dagli abitanti perché produce "inquinamento luminoso" (???)
Ora ne sto costruendo un secondo (ho avviato la costruzione prima di leggere questa notizia) sapete dirmi se è vero o se va bene come opera pubblica? Qualche consiglio? Per quanto riguarda fiori ed alberi sono a posto.
costruita una staccionata decido di fare un viaggio temporale per completarlo, chiedo a fuffi ed ancora non ci siamo. Torno indietro nel tempo alla data attuale, vado a parlare con fuffi: città perfetta da 15 giorni...... WHAT