Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ho letto su un sito dedicato ad AC che nintendo ha mostrato una mappa del villaggio (se cercate su google la trovate)

si vede la stazione dei treni,una città,il villaggio,un'isola grande ed una piccolissima,una barca,una grotta,ed una spiaggia bella grande e altro ancora....loro dicono che è ufficiale,ma volevo altre conferme.

Si scherza :l4gann:
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho letto su un sito dedicato ad AC che nintendo ha mostrato una mappa del villaggio (se cercate su google la trovate)si vede la stazione dei treni,una città,il villaggio,un'isola grande ed una piccolissima,una barca,una grotta,ed una spiaggia bella grande e altro ancora....loro dicono che è ufficiale,ma volevo altre conferme.
Non la trovo:asd:

Si, però è troppo piccola:asd:
L'immagine:asd:
Mi piacerebbe ( non vorrei dire una stupidata ) avere il sistema come quello di Doshin de Giant

Quello di poter creare delle montagne o fare del fiumi/faghi nell'isola..Io mi ricordo che avevo fatto un Mirabilandia su un isolotto :rickds:

Ma c'è una boiata colossale dentro :asd:Nell'articolo ci sta scritto che la serie intera ha dalla sua 10 milioni di copie vendute, quando ACWW da solo in Giappone ne ha diversi e ACLGttC, che ha venduto molto meno, comunque supera i 3 milioni nel mondo. Sommiamo anche quello per GC e N64...e abbiamo più del doppio, se non il triplo!

Ok volevo fare la peppia, però è una critica costruttiva, se si citano i dati di vendita devono essere corretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piacerebbe ( non vorrei dire una stupidata ) avere il sistema come quello di Doshin de Giant Quello di poter creare delle montagne o fare del fiumi/faghi nell'isola..Io mi ricordo che avevo fatto un Mirabilandia su un isolotto :rickds:
Una cosa impossibile, insomma:sad:

Devo dire che in termini di gameplay essere sindaco porterà un sacco di cose nuove(speriamo), ma si va a perdere un personaggio come Tortimer, un vero peccato, secondo me potevano uscirsene con tipo "diventa assistente del sindaco, ma sai com'é Tortimer, é assai pigro, dovrai aiutarlo molto"

Peccato anche al calo di fps.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Cioè sospetto che online in 4 ci saranno rallentamenti della miseria. La giustificazione del motore grafico personalmente non regge. Soprattutto dopo che mi vedo Mario Land e Mario Kart che vanno a 60.

Devo dire che in termini di gameplay essere sindaco porterà un sacco di cose nuove(speriamo), ma si va a perdere un personaggio come Tortimer, un vero peccato, secondo me potevano uscirsene con tipo "diventa assistente del sindaco, ma sai come Tortimer é assai pigro, dovrai aiutarlo molto"
Peccato anche al calo di fps.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Cioè sospetto che online in 4 ci saranno rallentamenti della miseria. La giustificazione del motore grafico personalmente non regge. Soprattutto dopo che mi vedo Mario Land e Mario Kart che vanno a 60.
effettivamente potevano fare di meglio questo si... però spero che almeno ne valga la pena, in ogni caso quando uscirà comprerò i 2 mario e poi quando me ne sarò stancato (SE xD ) lo prenderò sicuramente

Beh dicono che il motore è stato portato a 30 FPS non che ci saranno rallentamenti (che nel video non noto infatti) probabilmente sono 30 FPS fissi.

E comunque hanno almeno 6 mesi di lavoro davanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a cosa servano i 60 fps in AC lo sapete solo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me si fa troppa confusione su queste cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro