- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Oddioma la mappa del nuovo capitolo è vera oppure è fuck....perchè se fosse vera vado in giappone a baciare il mya.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddioma la mappa del nuovo capitolo è vera oppure è fuck....perchè se fosse vera vado in giappone a baciare il mya.
Fake magari? Rotolo![]()
acidelli vero????Oddio![]()
![]()
ho letto su un sito dedicato ad AC che nintendo ha mostrato una mappa del villaggio (se cercate su google la trovate)Che mappa?
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi scherza :l4gann:
Non la trovoho letto su un sito dedicato ad AC che nintendo ha mostrato una mappa del villaggio (se cercate su google la trovate)si vede la stazione dei treni,una città,il villaggio,un'isola grande ed una piccolissima,una barca,una grotta,ed una spiaggia bella grande e altro ancora....loro dicono che è ufficiale,ma volevo altre conferme.
Mi piacerebbe ( non vorrei dire una stupidata ) avere il sistema come quello di Doshin de GiantSi, però è troppo piccola
L'immagine
Ma c'è una boiata colossale dentroAnteprima da Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnghttp://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_nintendo_3ds/12184/animal-crossing-3d.aspx
Una cosa impossibile, insomma:sad:Mi piacerebbe ( non vorrei dire una stupidata ) avere il sistema come quello di Doshin de Giant Quello di poter creare delle montagne o fare del fiumi/faghi nell'isola..Io mi ricordo che avevo fatto un Mirabilandia su un isolotto![]()
effettivamente potevano fare di meglio questo si... però spero che almeno ne valga la pena, in ogni caso quando uscirà comprerò i 2 mario e poi quando me ne sarò stancato (SE xD ) lo prenderò sicuramenteDevo dire che in termini di gameplay essere sindaco porterà un sacco di cose nuove(speriamo), ma si va a perdere un personaggio come Tortimer, un vero peccato, secondo me potevano uscirsene con tipo "diventa assistente del sindaco, ma sai come Tortimer é assai pigro, dovrai aiutarlo molto"
Peccato anche al calo di fps.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Cioè sospetto che online in 4 ci saranno rallentamenti della miseria. La giustificazione del motore grafico personalmente non regge. Soprattutto dopo che mi vedo Mario Land e Mario Kart che vanno a 60.
Non ancora, ho paura che contribuisca ad alzare ulteriormente l'hype, da qui a marzo ce ne vuole di tempoAvete visto il trailer 3D dall 3DS conference?