Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un evento globale.Stasera ho da me la luna d'autunno. Ditemi voi l'utilità della cosa, se non...... del fatto di avere un cesto di verdura e di fotografarmi a mo' di spaventapasseri
Ma niente...È un evento globale.La sera cosa succede? Fuffi diceva di ritornare la sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo lo dici te... nel mio orto di casa ce n'è quanta ne vuoiSe stasera andate da Fuffi lei vi regalerà un cesto di verdura, oggetto non acquisibile in nessun altro modo e non ordinabile.
Ma bravo... Non solo, ma non posso cambiare nè l'inno nè la bandiera, e proprio oggi ho raggiunto il 100% di popolarità (mi mancava solo 1%) e non posso prendere la licenza perché il minicipio è chiuso...Ma niente...
Semplicemente c'è il cielo limpido e la luna piena. Infatti mi aspettavo chissà cosa e mi era venuto il dubbio che mi stessi perdendo qualcosa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifQuesto lo dici te... nel mio orto di casa ce n'è quanta ne vuoi
;p
In realtà c'è un metodo per fare le cose durante i giorni di festivita... basta aspettare che passi la mezzanotte e quindi la "festività".Ma bravo... Non solo, ma non posso cambiare nè l'inno nè la bandiera, e proprio oggi ho raggiunto il 100% di popolarità (mi mancava solo 1%) e non posso prendere la licenza perché il minicipio è chiuso...![]()
Se vuoi completare le opere con le donazioni dei cittadini rimarrai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa le donazioni per le opere pubbliche come funzionano? Fuffi mi ha detto che se non contribuisco anche io gli altri cittadini non lo faranno, ho messo un bel po di stelline, ma ancora siamo fermi solo alla mia donazione...
Ma non mi aspetto che loro mettano chissà quanto, ma diamine son passate un bel po di ore e ancora c'è solo la mia donazione (30000 cucuzze non so se mi spiego)... Che poi da quando in qua il sindaco deve pagare di tasca propria per migliorare la città? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vuoi completare le opere con le donazioni dei cittadini rimarrai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma cosa bisogna fare per ottenere un quadrifoglio?7777 punti facili se piazzato in casa.
il cesto di verdura è un oggetto eccellente per la mia cucina, cosa volere di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStasera ho da me la luna d'autunno. Ditemi voi l'utilità della cosa, se non...... del fatto di avere un cesto di verdura e di fotografarmi a mo' di spaventapasseri
Sono stronzì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSe vuoi completare le opere con le donazioni dei cittadini rimarrai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella è semplicemente un'erbaccia, se strapperai un quadrifoglio ti verrà detto all'istante, e lo potrai ripiantare o mettere in casa.ma cosa bisogna fare per ottenere un quadrifoglio?io lo strappo e lo butta via
Io il quadrifoglio l'ho piazato sul camino che ho nella taverna, lì ci sta da *** :.bip:ma cosa bisogna fare per ottenere un quadrifoglio?io lo strappo e lo butta via
Siamo in due, che ci vuoi fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma è normale che io da giugno non abbia ancora visto un Celacanto?! :wush:
Ah meno male pensavo di essere l'unico sfigatoSiamo in due, che ci vuoi fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif