Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Stasera ho da me la luna d'autunno. Ditemi voi l'utilità della cosa, se non...

... del fatto di avere un cesto di verdura e di fotografarmi a mo' di spaventapasseri:bah!:

... del fatto di avere un cesto di verdura e di fotografarmi a mo' di spaventapasseri:bah!:
È un evento globale.

La sera cosa succede? Fuffi diceva di ritornare la sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È un evento globale.La sera cosa succede? Fuffi diceva di ritornare la sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma niente...

Semplicemente c'è il cielo limpido e la luna piena. Infatti mi aspettavo chissà cosa e mi era venuto il dubbio che mi stessi perdendo qualcosa:paura:

Se stasera andate da Fuffi lei vi regalerà un cesto di verdura, oggetto non acquisibile in nessun altro modo e non ordinabile.

Se stasera andate da Fuffi lei vi regalerà un cesto di verdura, oggetto non acquisibile in nessun altro modo e non ordinabile.
Questo lo dici te... nel mio orto di casa ce n'è quanta ne vuoi:patpat:

;p

Ma niente...
Semplicemente c'è il cielo limpido e la luna piena. Infatti mi aspettavo chissà cosa e mi era venuto il dubbio che mi stessi perdendo qualcosa:paura:
Ma bravo... Non solo, ma non posso cambiare nè l'inno nè la bandiera, e proprio oggi ho raggiunto il 100% di popolarità (mi mancava solo 1%) e non posso prendere la licenza perché il minicipio è chiuso... :bah!:

Ma bravo... Non solo, ma non posso cambiare nè l'inno nè la bandiera, e proprio oggi ho raggiunto il 100% di popolarità (mi mancava solo 1%) e non posso prendere la licenza perché il minicipio è chiuso... :bah!:
In realtà c'è un metodo per fare le cose durante i giorni di festivita... basta aspettare che passi la mezzanotte e quindi la "festività".

Ho notato che molte cose fatte dopo la mezzanotte non funzionano pienamente come l'innaffiatura perchè il gioco le considera fatte il giorno dopo

Da oggi aprono ufficialmente I Grandi Magazzini anche da me.:kappe: Cavolo però... per procurarmi tutta la roba che Griffa ha da smerciare dovrò vendermi un rene come minimo:vigo:

Ma le donazioni per le opere pubbliche come funzionano? Fuffi mi ha detto che se non contribuisco anche io gli altri cittadini non lo faranno, ho messo un bel po di stelline, ma ancora siamo fermi solo alla mia donazione...

Ma le donazioni per le opere pubbliche come funzionano? Fuffi mi ha detto che se non contribuisco anche io gli altri cittadini non lo faranno, ho messo un bel po di stelline, ma ancora siamo fermi solo alla mia donazione...
Se vuoi completare le opere con le donazioni dei cittadini rimarrai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi completare le opere con le donazioni dei cittadini rimarrai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non mi aspetto che loro mettano chissà quanto, ma diamine son passate un bel po di ore e ancora c'è solo la mia donazione (30000 cucuzze non so se mi spiego)... Che poi da quando in qua il sindaco deve pagare di tasca propria per migliorare la città? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
7777 punti facili se piazzato in casa.
ma cosa bisogna fare per ottenere un quadrifoglio?

io lo strappo e lo butta via

il cesto di verdura è un oggetto eccellente per la mia cucina, cosa volere di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono stronzì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

È normale trovare 4 squali, 2 pesci martello, e 5 pesci lunari in appena un'oretta? Da premettere che sono nella mia città non nell'isola tropicale...

Siamo in due, che ci vuoi fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah meno male pensavo di essere l'unico sfigato :rickds:

Se non ci fosse stato qualcuno che è riuscito a pescarlo, manco sapevo che esisteva...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro