Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Per quanto possa sembrare drastico hai provato a distruggere una o più opere.Credo che semplicemente ti si sia corrotto il save.

---------- Post added at 22:27:54 ---------- Previous post was at 22:19:51 ----------

Fatto una ricerca veloce come immaginavo c'è un limite di 30 Opere pubbliche.

Se sei a 30 opere pubbliche per farne di nuove devi demolirne una esistente.
in effetti dopo aver demolito la postazione per le foto e' riapparso tutto l'elenco

Non hai nessun save corrotto, semplicemente hai raggiunto il limite di opere pubbliche, il consenso ti serve solo all'inizio per avere la licenza e dopo per avere l'annaffiatoio d'oro, quando ottieni queste due cose il consenso dei cittadini non serve più a nulla.
ieri sera tardi ho demolito un'opera ed ho potuto appurare solo oggi;non intendevo quel consenso (anche se non ho ben presente cosa c'entri con l'annaffiatoio d'oro); intendevo le richieste esplicite degli animaletti che fanno di tanto in tanto fermandoti per strada,quelle elencate nell'elenco stilato da Fuffi in municipio.Superate le trenta opere si era cancellato ma demolita un'opera mi si e' ripristinato

Dove hai trovato tutte quelle stelline? :.bip:
c'e' il modo ma non all'inizio.
Puoi farlo da quando Tortimer viene a salutarti in citta'

Ultima modifica da un moderatore:
in effetti le opere sono proprio trenta: posso provare a demolire un paio di panchine,un amaca...ho un sacco di alberi da frutto e gli animaletti continuano a piantarmi fiori da tutte le parti...temo che estirpandoli o demolendo qualcosa il consenso cittadino possa calare drasticamente; trovo strano che lo screen delle opere pubbliche proposte sia vuoto-magari un pop up per avvisare in caso di questa eventualita' sarebbe stato piu' appropriato...magari il save si e' corrotto proprio a fronte di questa eventualita' :tragic:
Lo status di città perfetta è utile come già detto per l'innaffiatoio d'oro dopodichè lo poi puoi ignorare.

Ed in ogni caso se mantieni la tua città dignitosamente fiorita e non ti metti ad abbattere tutti gli alberi è raro che finisca per farti odiare dagli animaletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque oggi ho passato un'altro Fashion Check, mi ricordavo fosse il terzo ma Griffa pare convinta di voler aprire un negozio nella mia città. :unsisi:

Se gli parlo insieme mi dice che deve pensare a come arredarlo.

E' anche vero che mi ha detto che la rivedrò presto per un'altro Fashion Check //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, quindi sono un po' confuso.

In ogni caso che sia il terzo o il quarto poco importa... passato anche questo :stema:

Lo status di città perfetta è utile come già detto per l'innaffiatoio d'oro dopodichè lo poi puoi ignorare.Ed in ogni caso se mantieni la tua città dignitosamente fiorita e non ti metti ad abbattere tutti gli alberi è raro che finisca per farti odiare dagli animaletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque oggi ho passato un'altro Fashion Check, mi ricordavo fosse il terzo ma Griffa pare convinta di voler aprire un negozio nella mia città. :unsisi:

E' anche vero che mi ha detto che la rivedrò presto per un'altro Fashion Check //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, quindi sono un po' confuso.

In ogni caso che sia il terzo o il quarto poco importa... passato anche questo :stema:
Se non ricordo male anche io pensavo di avercela fatta.. Invece manca ancora 1 check //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Lo status di città perfetta è utile come già detto per l'innaffiatoio d'oro dopodichè lo poi puoi ignorare.Ed in ogni caso se mantieni la tua città dignitosamente fiorita e non ti metti ad abbattere tutti gli alberi è raro che finisca per farti odiare dagli animaletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non saprei...lo status di citta' perfetta potrebbe influire nell'ottenimento di qualche altro gadget come la canna da pesca d'oro o una tuta da sub speciale per prolungare l'immersione o la licenza da barcaiolo.Griffa ancora non l'ho vista (l'unica ordinanza che ho approvato fino ad ora e' citta' nottambula).Volpolo mi vende sempre roba falsa e Birro della centrale di polizia non fa nulla per impedirlo :nzero:Non capisco perche' lo squalo balena in un acquario svalorizzi l'arredamento completo del set Sirena:moia:

---------- Post added at 01:22:15 ---------- Previous post was at 01:19:36 ----------

C'è un modo per sapere da quanti giorni consecutivi ho la città perfetta?
dipende dal tenore di gioco che hai tu,giocando assiduamente tutti i giorni ho impiegato meno di un mese

C'è un modo per sapere da quanti giorni consecutivi ho la città perfetta?
L'unico modo per saperlo con certezza è parlare con Fuffi ogni singolo giorno e tenere tu il conto.

All'inizio lo status di città perfetta è molto delicato poichè lo hai appena raggiunto.

Quindi è consigliabile una volta ottenuto piantare una decina di fiori aggiuntivi e un paio di alberi in più per scongiurare che un nuovo vicino tolga lo status trasferendosi nel posto sbagliato e soprattutto non fare nessuna opera pubblica nuova e ovviamente non lasciar andare via nessuno.

Se per caso ti capita anche un solo giorno, fosse pure il quattordicesimo, che la città non è più perfetta devi ricominciare il conteggio da capo, devono essere 15 giorni consecutivi.

E a me è capitato putroppo al decimo giorno... na palla mortale ricominciare il conteggio da capo, 15 giorni sono lunghi vivendo nel terrore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cose da cui si può capire che la città è perfetta:

Ti è cresciuto lungo un dirupo uno di quei fiori a campanella (non mi viene in mente il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) se ne vedi uno nuovo vuol dire che la città ha lo status di perfetta, oppure se disotterri vicino ad un tronco tagliato un fungo raro che puoi rivendere a 10.000 stelline :stema: anche quello è un indicatore che hai la città perfetta.

la campanella che appare è "la valeriana greca" quella del fungo raro non la sapevo

L'unico modo per saperlo con certezza è parlare con Fuffi ogni singolo giorno e tenere tu il conto.All'inizio lo status di città perfetta è molto delicato poichè lo hai appena raggiunto.

Quindi è consigliabile una volta ottenuto piantare una decina di fiori aggiuntivi e un paio di alberi in più per scongiurare che un nuovo vicino tolga lo status trasferendosi nel posto sbagliato e soprattutto non fare nessuna opera pubblica nuova e ovviamente non lasciar andare via nessuno.

Se per caso ti capita anche un solo giorno, fosse pure il quattordicesimo, che la città non è più perfetta devi ricominciare il conteggio da capo, devono essere 15 giorni consecutivi.

E a me è capitato putroppo al decimo giorno... na palla mortale ricominciare il conteggio da capo, 15 giorni sono lunghi vivendo nel terrore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cose da cui si può capire che la città è perfetta:

Ti è cresciuto lungo un dirupo uno di quei fiori a campanella (non mi viene in mente il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) se ne vedi uno nuovo vuol dire che la città ha lo status di perfetta, oppure se disotterri vicino ad un tronco tagliato un fungo raro che puoi rivendere a 10.000 stelline :stema: anche quello è un indicatore che hai la città perfetta.
Ok, grazie. Perché non riesco a giocare tutti i giorni, ma ohni volta chr torno mi dice città perfetta, ma non so se per il primo giorno o perché in realtà lo è rimasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo scoprirò tra una decina di giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Com'è il fatto della valeriana? Io ce l'ho, infatti la città è perfetta, ma se la città non è più perfetta, la valeriana sparisce?

Che poi il "fungo raro" non è altro che il tartufo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'e' il modo ma non all'inizio.
Puoi farlo da quando Tortimer viene a salutarti in citta'

Posso già andare sull'isola solo che non è che faccia chissà quante stelline. Circa 20000 ogni volta :morristend:

Posso già andare sull'isola solo che non è che faccia chissà quante stelline. Circa 20000 ogni volta :morristend:
Se sull'isola vuoi fare soldi a palate devi abbattere tutto ciò che sta in mezzo lasciando intatte la palme sulla costa (magari piantando altre palme).

Se sull'isola vuoi fare soldi a palate devi abbattere tutto ciò che sta in mezzo lasciando intatte la palme sulla costa (magari piantando altre palme).
Intendi tutti gli alberi al centro? Perché? Su di quelli mi si poggiano un sacco di insetti mentre sulle palme solo qualche volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intendi tutti gli alberi al centro? Perché? Su di quelli mi si poggiano un sacco di insetti mentre sulle palme solo qualche volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma quelli che si poggiano sulle palme valfono circa 8000 stelline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (dalle 18:00 o 19:00, non ricordo).

ma quelli che si poggiano sulle palme valfono circa 8000 stelline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (dalle 18:00 o 19:00, non ricordo).
Va bene grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se vuoi tornare dall'isola con le tasche piene di stelline è meglio che ti concentri su quelli sulle palme, molto più remunerativi, come ti ha detto Lele. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quanto tempo che non ci gioco, non si direbbe, dovrei proprio tornarci.

domani lavori da M&M :ivan:

anche se l'ultima espansione me la sono già spoilerata da Frogsplash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

era *** comunque, ma mi mancherà la musichetta della penultima

Ma solo nell'ultima espansione M&M cambia merce più volte al giorno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma solo nell'ultima espansione M&M cambia merce più volte al giorno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
penso di sì, e manco lo sapevo

finora non mi è mai successo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro