Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Domanda: se sulla mia cartuccia di AC creo un secondo personaggio, dovrò creare un'altra casa da zero o si stabilisce nella mia casa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Altra casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Thx

Cosi occupa il già poco spazio libero :(

Ma per depositare gli oggetti e prenderli nella seconda casa del 2personaggio posso farlo anche con il mio personaggio principale?

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Con i pacchi di caffè di bartolo che ricevo dopo aver lavorato da lui, cosa ci posso fare oltre venderli?
Nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potevano almeno renderli utilizzabile per fare il caffè in maison :(

Merci :cat:

ThxCosi occupa il già poco spazio libero :(

Ma per depositare gli oggetti e prenderli nella seconda casa del 2personaggio posso farlo anche con il mio personaggio principale?

Grazie

No, non si può, dovrai lasciare gli oggetti fuori e raccoglierli col secondo personaggio.

No, non si può, dovrai lasciare gli oggetti fuori e raccoglierli col secondo personaggio.
Capisco :( potevano rendere gli armadi più spazioso oppure mettere dei bauli.

Voi avete fatto un secondo personaggio per usarlo come armadio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovevano fare la mappa di gioco più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovevano fare la mappa di gioco più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già ora ci metto un quarto d'ora ad annaffiare tutti quei cavolo di fiori, con una mappa più grande sarebbe stato un autentico suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Hai riempito la mappa di fiori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io tengo l'ordinanza bella città cosi non devo annaffiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Hai riempito la mappa di fiori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io tengo l'ordinanza bella città cosi non devo annaffiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sti cavolo di fiori si riproducono più dei conigli e dei topi messi assieme, io annaffio e basta e il giorno dopo mi ritrovo con un fottio di fiori in più, c'è chi ha l'infestazione delle locuste e chi come me l'infestazione dei fiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Volevo metterla anche io ma gioco prevalentemente di sera e non mi troverei con gli orari dei negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Dopo 6 mesi finalmente ho ricevuto un'arancia perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ricevuta dal mio secondo personaggio in una lettera della mamma. :kep88:

Dopo 6 mesi finalmente ho ricevuto un'arancia perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifRicevuta dal mio secondo personaggio in una lettera della mamma. :kep88:
Ma se viene piantata non nascono mica arance perfette, vero? :wush:

Ma se viene piantata non nascono mica arance perfette, vero? :wush:
Solo se il frutto nativo del villaggio è l'arancia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo se il frutto nativo del villaggio è l'arancia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho le mele, quindi se pianto un'arancia perfetta crescono le solite arance? Bella fregatura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho le mele, quindi se pianto un'arancia perfetta crescono le solite arance? Bella fregatura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già è vero, pensa che per posta ricevo frutta perfetta e se la pianto non serve ha nulla :rickds:

Comunque da quando vendo tutta la frutta perfetta nativa del mio villaggio in altri villaggi guadagno un sacco di stelline. Se le piante non muoiono faccio anche 1ml e qualcosa ogni 3-4gg minimo.

Azz adesso incomincio ad aumentare il numero di alberi con frutti perfetti per poi rivenderli altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro