Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Gli animaletti che usano termini spagnoli sono un nuovo carattere introdotto in questo capitolo:sisi: Anche a me sono capitate situazioni ambigue, dove un koala va a dire che sono la sua anima gemella (pietà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif) e che vuole vedere a tutti i costi i muscoli di un gatto palestrato:morris82:

A me piacerebbe che introducessero della romance tra gli animaletti, ho un bel po' di pairing che vorrei realizzare:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
"Relazioni" insomma. Diciamo che ci sono alcuni personaggi che possono "affezionarsi molto" al tuo, quindi ti mandano lettere simili e ti dicono sdolcinerie. Tipo Aquilio è fissato con 'sta storia che vuole venire a vivere con me :rickds:Però non so se si arriva a qualcosa alla fine, tipo come quando si diventa grandi amici che ti regalano la loro foto.
Peccato, dovrebbero rendere più profondo il sistema sociale con gli animali.

alla moglie da un animale si è vista ricevere ben due foto uguali, io invece nemmeno 1 :rickds: forse sono brutto :(

Dai ammettilo il tuo Aquilio si è perdutatamente innamorato di te, svelami il tuo segreto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.s Ci voglio provare con fuffi :pffs:

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

Peccato, dovrebbero rendere più profondo il sistema sociale con gli animali. alla moglie da un animale si è vista ricevere ben due foto uguali, io invece nemmeno 1 :rickds: forse sono brutto :(

Dai ammettilo il tuo Aquilio si è perdutatamente innamorato di te, svelami il tuo segreto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.s Ci voglio provare con fuffi :pffs:

La verità è che Aquilio mi ama perchè gli faccio una corte spietata :stema: Come si fa a resistere a un così stupendo volatile ispanico? :rickds: :rickds: :rickds:

https://miiverse.nintendo.net/posts/AYQHAAABAAABUaW5oF50jg

:rickds:

Hai ragione è proprio bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io avevo rododea che amavo, ma si è trasferita senza dirmi nulla... :(

Presi tutti e 15 gli oggetti di Pallino, ora me ne mancano solo 8 di Polario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Da me non viene mai Griffa, è venuta una sola volta mesi fa. Di questo passo non l'avrò mai l'ultima espansione del negozio :rickds:

Oggi, finalmente, è ricomparsa Griffa e ovviamente mi chiede lo stile eccentrico di cui non ho assolutamente nient a parte la maschera di Majora.

*** quanto la odio

Oggi, finalmente, è ricomparsa Griffa e ovviamente mi chiede lo stile eccentrico di cui non ho assolutamente nient a parte la maschera di Majora.
*** quanto la odio
Posso procurare lo stile eccentrico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perchè Fenicia è l'unica che non mi regala la sua foto? :tragic: :tragic: :tragic:

Le ho di tutti i cittadini, tranne lei... :tragic:

Ma perchè Fenicia è l'unica che non mi regala la sua foto? :tragic: :tragic: :tragic:
Le ho di tutti i cittadini, tranne lei... :tragic:
A me nessuno ha mai regalato la sua foto, che tattica usi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque oggi è riapparso il tizio delle medaglie finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me nessuno ha mai regalato la sua foto, che tattica usi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque oggi è riapparso il tizio delle medaglie finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah boh, non saprei guarda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci gioco dal D1 e non ho mai fallito nessun favore richiesto, sarà per quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Accetto sempre di tutto, a Fenicia avrò comprato di proposito anche 5/6 quadri falsi a 7.000 e passa stelline ciascuno ma niente da fare... :tragic:

Ah boh, non saprei guarda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci gioco dal D1 e non ho mai fallito nessun favore richiesto, sarà per quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Accetto sempre di tutto, a Fenicia avrò comprato di proposito anche 5/6 quadri falsi a 7.000 e passa stelline ciascuno ma niente da fare... :tragic:
Eh ho capito ma anche io ci gioco dal D1 e dal quel giorno ho giocato tutti i giorni, solo una volta mi sono dimenticato di accendere, e nonostante questo mai una foto :tragic:

Eh ho capito ma anche io ci gioco dal D1 e dal quel giorno ho giocato tutti i giorni, solo una volta mi sono dimenticato di accendere, e nonostante questo mai una foto :tragic:
Non saprei guarda, come già postato alcune pagine fa da War, pare che il regalo delle foto sia totalmente random... :unsisi: Il bello/brutto è che alcuni personaggi ti inviano la foto per posta il giorno dopo che se ne sono andati come ricordo della loro esperienza nella città... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non saprei guarda, come già postato alcune pagine fa da War, pare che il regalo delle foto sia totalmente random... :unsisi: Il bello/brutto è che alcuni personaggi ti inviano la foto per posta il giorno dopo che se ne sono andati come ricordo della loro esperienza nella città... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh allora sarà che i miei migliori amici non li ho mai fatti andare e via e quelli che lo fanno sono gli abitanti che non cago nemmeno di striscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque da oggi ho la città perfetta finalmente, i miei sforzi sono serviti a qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh allora sarà che i miei migliori amici non li ho mai fatti andare e via e quelli che lo fanno sono gli abitanti che non cago nemmeno di striscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque da oggi ho la città perfetta finalmente, i miei sforzi sono serviti a qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ti ripeto, non è una scienza esatta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ad esempio, ieri Felix mi ha invitato a casa sua, io ovviamente sono andato ed oggi per ringraziarmi della visita mi ha spedito la sua foto per posta... :morris82: Mentre Yuka me l'ha mandata dopo aver traslocato [:tragic:], quindi è abbastanza random come regalo... :sasa:

Ragazzi, non ci gioco da 2 mesi e mezzo tipo, oggi ho voglia di rispolverarlo (stamane mi sono svegliato con i sensi di colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ), hanno aggiunto qualcosa/ci sono novità interessanti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro