Sharlaistheway
Nano da giardino
- Iscritto dal
- 17 Ott 2011
- Reazioni
- 0
Sarebbero perfetti per il mio parco a tema gaio :sasa:Gli animaletti gay.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbero perfetti per il mio parco a tema gaio :sasa:Gli animaletti gay.![]()
Peccato, dovrebbero rendere più profondo il sistema sociale con gli animali."Relazioni" insomma. Diciamo che ci sono alcuni personaggi che possono "affezionarsi molto" al tuo, quindi ti mandano lettere simili e ti dicono sdolcinerie. Tipo Aquilio è fissato con 'sta storia che vuole venire a vivere con mePerò non so se si arriva a qualcosa alla fine, tipo come quando si diventa grandi amici che ti regalano la loro foto.
La verità è che Aquilio mi ama perchè gli faccio una corte spietata :stema: Come si fa a resistere a un così stupendo volatile ispanico?Peccato, dovrebbero rendere più profondo il sistema sociale con gli animali. alla moglie da un animale si è vista ricevere ben due foto uguali, io invece nemmeno 1forse sono brutto :(
Dai ammettilo il tuo Aquilio si è perdutatamente innamorato di te, svelami il tuo segreto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.s Ci voglio provare con fuffi :pffs:
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
Beh, dipende da teSolo da me il tizio che da le medaglie non passa da mesi? :morristend:
Posso procurare lo stile eccentrico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi, finalmente, è ricomparsa Griffa e ovviamente mi chiede lo stile eccentrico di cui non ho assolutamente nient a parte la maschera di Majora.
*** quanto la odio
Cavolo ho letto solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPosso procurare lo stile eccentrico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me nessuno ha mai regalato la sua foto, che tattica usi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa perchè Fenicia è l'unica che non mi regala la sua foto? :tragic: :tragic: :tragic:
Le ho di tutti i cittadini, tranne lei... :tragic:
Ah boh, non saprei guarda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci gioco dal D1 e non ho mai fallito nessun favore richiesto, sarà per quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me nessuno ha mai regalato la sua foto, che tattica usi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque oggi è riapparso il tizio delle medaglie finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ho capito ma anche io ci gioco dal D1 e dal quel giorno ho giocato tutti i giorni, solo una volta mi sono dimenticato di accendere, e nonostante questo mai una foto :tragic:Ah boh, non saprei guarda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci gioco dal D1 e non ho mai fallito nessun favore richiesto, sarà per quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Accetto sempre di tutto, a Fenicia avrò comprato di proposito anche 5/6 quadri falsi a 7.000 e passa stelline ciascuno ma niente da fare... :tragic:
Non saprei guarda, come già postato alcune pagine fa da War, pare che il regalo delle foto sia totalmente random...Eh ho capito ma anche io ci gioco dal D1 e dal quel giorno ho giocato tutti i giorni, solo una volta mi sono dimenticato di accendere, e nonostante questo mai una foto :tragic:
Eh allora sarà che i miei migliori amici non li ho mai fatti andare e via e quelli che lo fanno sono gli abitanti che non cago nemmeno di striscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon saprei guarda, come già postato alcune pagine fa da War, pare che il regalo delle foto sia totalmente random...Il bello/brutto è che alcuni personaggi ti inviano la foto per posta il giorno dopo che se ne sono andati come ricordo della loro esperienza nella città... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ti ripeto, non è una scienza esatta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ad esempio, ieri Felix mi ha invitato a casa sua, io ovviamente sono andato ed oggi per ringraziarmi della visita mi ha spedito la sua foto per posta... :morris82: Mentre Yuka me l'ha mandata dopo aver traslocato [:tragic:], quindi è abbastanza random come regalo... :sasa:Eh allora sarà che i miei migliori amici non li ho mai fatti andare e via e quelli che lo fanno sono gli abitanti che non cago nemmeno di striscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque da oggi ho la città perfetta finalmente, i miei sforzi sono serviti a qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif