Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma scusate io ho trovato il quadrifoglio, ma per portarmi fortuna devo mettermelo addosso o basta lasciarlo in casa?
Mi sa che se lo lasci a casa aumenta di parecchio il punteggio ABC, tenendolo addosso non so...

mi manca un pesce di fiume per completare c'è il Luccio sotto il Pirarucù e sotto la casella è vuota qualcuno sa dirmi che pesce è ed in che periodo si pesca?

mi manca un pesce di fiume per completare c'è il luccio sotto il pirarucù e sotto la casella è vuota qualcuno sa dirmi che pesce è ed in che periodo si pesca?
"polipteride" si pesca in estate nel fiume

Non ho mai capito cosa ci trovate in questo gioco infantile, ripetitivo e casualissimo.

Poi ieri l'ho comprato.

Ed ho capito.

Oh mio ***

Non ho mai capito cosa ci trovate in questo gioco infantile, ripetitivo e casualissimo.
Poi ieri l'ho comprato.

Ed ho capito.

Oh mio ***
ora l'hai capito quanto siamo infantili e monotoni ;p

Chi ci sarebbe stasera per un gruppetto per passare insieme il carnevale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Chi ci sarebbe stasera per un gruppetto per passare insieme il carnevale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se non salta come oggi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sarei disponibile, però solo durante le pubblicità del Grande Fratello :kappe:

Oddio è da metà ottobre che non ci gioco, sarà successa la guerra civile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovo piume di ogni colore tranne le bianche che mi chiede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Queste sono le foto che ho fatto ieri sera:

HNI_0072.JPG

HNI_0073.JPG

Il torero sono io i due gayoni :travello1::travello1: sono Iakke e Daki
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ahah, stupende. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcuna ne ho scattata anch'io, poi magari le pubblico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi ho incominciato a giocare ad Animal crossing da un giorno.

Volevo sapere se c'è un modo per accumulare gli oggetti,tipo comprando un armadio o qualcosa del genere,oppure sono costretto a venderli. BYE!

Ciao ragazzi ho incominciato a giocare ad Animal crossing da un giorno.Volevo sapere se c'è un modo per accumulare gli oggetti,tipo comprando un armadio o qualcosa del genere,oppure sono costretto a venderli. BYE!
sisi, c'è un arredo che si chiama cassettiera (mi pare una c'è già in casa) dove puoi stipare le cose

sisi, c'è un arredo che si chiama cassettiera (mi pare una c'è già in casa) dove puoi stipare le cose
Grazie,l'ho comprata e funziona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao ragazzi ho incominciato a giocare ad Animal crossing da un giorno.Volevo sapere se c'è un modo per accumulare gli oggetti,tipo comprando un armadio o qualcosa del genere,oppure sono costretto a venderli. BYE!
Per ora puoi usare quello che c'è alla stazione sulla destra

lol come non detto... comunque ricorda che sono "comunicanti" tutti gli armadi ti danno accesso agli oggetti, quindi comprando 3 armadi non avrai 3 volte lo spazio ma semplicemente potrai accedere agli slot da vari punti

Ultima modifica:
Queste sono le foto che ho fatto ieri sera: 

HNI_0072.JPG

HNI_0073.JPG

Il torero sono io i due gayoni :travello1::travello1: sono Iakke e Daki
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Ma che belli che siete!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ps. postate anche in sottosezione nel topic apposito!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora puoi usare quello che c'è alla stazione sulla destra
lol come non detto... comunque ricorda che sono "comunicanti" tutti gli armadi ti danno accesso agli oggetti, quindi comprando 3 armadi non avrai 3 volte lo spazio ma semplicemente potrai accedere agli slot da vari punti
Thanks,buono a sapersi.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro