Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
LOL

Altre domandine:

C'è un modo per aumentare le donazioni per le opere pubbliche? Quei tirchiacci animali antropomorfi hanno le zampe corte

I cristalli che si trovano spaccando le rocce servono a qualcosa o posso venderli?

LOL
Altre domandine:

C'è un modo per aumentare le donazioni per le opere pubbliche? Quei tirchiacci animali antropomorfi hanno le zampe corte

I cristalli che si trovano spaccando le rocce servono a qualcosa o posso venderli?
Con i cristalli ci si possono modificare i colori dei mobili, mentre con 3 di quelli oro si può fabbricare un mobile della serie oro appunto... :sasa:

La cosa più facile è comunque rivenderli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOL
Altre domandine:

1) C'è un modo per aumentare le donazioni per le opere pubbliche? Quei tirchiacci animali antropomorfi hanno le zampe corte

2) I cristalli che si trovano spaccando le rocce servono a qualcosa o posso venderli?
1) I cittadini sono dei luridi pulciosi nel senso che se ti vendono qualcosa cercano di mettertelo al **** sparando prezzi assurdi, ma quando c'è da mettere i soldi fanno gli gnorri, io ho sempre messo tutto di mio e non ho mai aspettato che quei taccagnoni aggiungessero alcunché, la presa per il deretano è che quando completi un opera pubblica i meriti vanno alla comunità (gliè possino).

2) I minerali servono per modificare i mobili, alcuni set d'arredamento possono essere personalizzati portando sia il mobile che il minerale da Merino, l'effetto è sempre molto bello.

Se porti da Merino 3 minerali d'oro alla modica cifra di 10.000 stelline ti crea un mobile del set oro.

Ultima modifica da un moderatore:
Il top è quando ti chiedono un oggetto e dopo 10 minuti te lo vogliono rivendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il top è quando ti chiedono un oggetto e dopo 10 minuti te lo vogliono rivendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son dei pezzenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Qualcuno che ospita adesso?

domani giornata del trifoglio

ma cosa bisognerebbe fare oggi ?

Boh io oltre a ricevere il cappello da parte di Fuffi e farmi la foto nello stand in piazza non ho trovato altro... a parte 5-6 erbacce/trifoglio in giro per la città (e neanche una ovviamente mi è rimasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Intanto però ho finito le creature marine. ora mi mancano solo un pesce e un insetto e ho fatto tutto

Nulla, devi solo prendere il magnifico cappello che ti regala Fuffi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Che brazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Che brazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
E che dovevano fare? Mettere la birra alla spina al posto del caffè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono confuso con la giornata delle erbacce, per questo pensavo bisognava fare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

a distanza di 2 settimane è tornata Griffa: adesso manca 1 sola visita! .. ..Pensavo di essere ben messo con l'inventario pieno di vestiti a accessori, invece per fortuna ho trovato in vendita la barba reale, alla modica cifra di 8k euri. Neanche trovassi i $oldi sugli alberi! :kep88:

a distanza di 2 settimane è tornata Griffa: adesso manca 1 sola visita! .. ..Pensavo di essere ben messo con l'inventario pieno di vestiti a accessori, invece per fortuna ho trovato in vendita la barba reale, alla modica cifra di 8k euri. Neanche trovassi i $oldi sugli alberi! :kep88:
E invece si che li trovi sugli alberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro