Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Eh sì, continua a giocare tranquillamente, per ora non ci pensare ai palloncini perchè tanto poi non servono a granchè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vederli li che scappano è triste

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Vederli li che scappano è triste
Sì, lo capisco benissimo ma per ora non puoi farci granchè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, lo capisco benissimo ma per ora non puoi farci granchè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi rassegno pescando ^^

I cespugli si prendono sull'isola? Me ne servono a vagonate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I cespugli si prendono sull'isola? Me ne servono a vagonate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con le espansioni del market vengono resi disp anche in citta..

se non ricordo male :cat:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Florindo secondo te che ci sta a fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungimi agli amici e passami il tuo codice che te ne do un po', almeno svuoto l'armadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi aggiungete anche me? Se lo fate mandatemi i vostri dati via pm cosi poi vi aggiungo a mia volta

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ho iniziato il gioco da circa 3 giorni ed alcune cose non le ho capite benissimo:

1)Come posso ottenere altri colori personalizzati (oltre facendoli io che sono negatissimo) e togliermi quelle orrende cose di default?

2)Come si ottiene il parrucchiere?

3)Come faccio ad andare sull'isola?

4)Dove trovo le carte da parati?

5)Le cose che metto in vendita da ricicla e ricrea le comprano gli abitanti o devo aspettare di incontrare altri giocatori?

Cerco disperatamente altri giocatori con cui "socializzare", aggiungetemi perfavore e ditemelo per PM se lo fate, grazie!

1) Non ho capito cosa intendi ma se parli dei vestiti li puoi comprare dalle sorelle ago e filo

2)il parrucchiere si ottiene spendendo un tot di stelline dalle sorelle ago e filo (se non ricordo male, guarda la sezione di animal crossing nl per saperlo con certezza)

3)più avanti quando il vecchio sindaco ti farà visita (te lo dice i gioco)

4)le carte da pareti le compri da Tom nook

5)Te le comprano gli abitanti

1) Non ho capito cosa intendi ma se parli dei vestiti li puoi comprare dalle sorelle ago e filo
No intendo i colori personalizzati che puoi mettere alla bandiera o ai vestiti, vorrei qualcosa di più carino di quelli che hai di default!

Ho iniziato il gioco da circa 3 giorni ed alcune cose non le ho capite benissimo:1)Come posso ottenere altri colori personalizzati (oltre facendoli io che sono negatissimo) e togliermi quelle orrende cose di default?

2)Come si ottiene il parrucchiere?

3)Come faccio ad andare sull'isola?

4)Dove trovo le carte da parati?

5)Le cose che metto in vendita da ricicla e ricrea le comprano gli abitanti o devo aspettare di incontrare altri giocatori?

Cerco disperatamente altri giocatori con cui "socializzare", aggiungetemi perfavore e ditemelo per PM se lo fate, grazie!
Consulta la sottosezione, c'è ogni risposta alle tue domande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No intendo i colori personalizzati che puoi mettere alla bandiera o ai vestiti, vorrei qualcosa di più carino di quelli che hai di default!
Devi parlare a Filomena, la riccia alla macchina da cucire poco loquace. Se le parli una volta al giorno per circa 10 giorni, ti permetterà di utilizzare un macchinario per leggere i QR code di pattern creati da altri utenti:ahsisi:

Preso oggi, primo capitolo che gioco.

Devo dire che il gameplay è strutturalmente semplice e banale, ma il gioco è dannatamente assuefante e divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: c'ho un **** allucinante, compro il mio primo biscotto della fortuna, lo mangio, porto il biglietto al negoziante e... sbam ! Il metroid con tanto di capsula e main theme quanto ci interagisci :ivan:

PS: c'ho un **** allucinante, compro il mio primo biscotto della fortuna, lo mangio, porto il biglietto al negoziante e... sbam ! Il metroid con tanto di capsula e main theme quanto ci interagisci :ivan:
Sai che ti puoi vestire da Samus, sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi hanno venduto un'opera d'arte falsa -___- anche in animal crossing ci sono i "tarocconi"! Ma c'è un modo per far sborsare i soldi ai cittadini nelle opere pubbliche? Ho iniziato ieri i lavori e nessuno ha donato ancora niente....

Mi hanno venduto un'opera d'arte falsa -___- anche in animal crossing ci sono i "tarocconi"! Ma c'è un modo per far sborsare i soldi ai cittadini nelle opere pubbliche? Ho iniziato ieri i lavori e nessuno ha donato ancora niente....
Se non ricordo male danno una miseria a settimana... tipo 200 stelline

I quadri che cercano di venderti sono quasi sempre falsi, quando invece te li regalano di solito sono originali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

I concittadini donano una miseria per le opere, il grosso dovrai pagarlo tu... Taccagni che non sono altro... -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro