Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Bravo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
la sottosezione e sempre li che vi aspetta: http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=1911

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie:gab:

L'anno scorso nella mia precedente partita, cominciata il 23 giugno (curiosa coincidenza) totalizzai più di 400 ore di gioco...

Il 23 giugno 2014 si riparte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi, è urgente... :tragic: :tragic: :tragic:

C'è un modo per non far andare via un abitante che ha già gli scatoloni dentro casa? Vi prego ditemi di sì... :tragic: :tragic: :tragic:

Ragazzi, è urgente... :tragic: :tragic: :tragic:
C'è un modo per non far andare via un abitante che ha già gli scatoloni dentro casa? Vi prego ditemi di sì... :tragic: :tragic: :tragic:
Ormai è andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ormai è andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non può essere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Fenicia non può andarsene così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In teoria se un amico venisse da me e la invita nel suo villaggio, la potrei recuperare quando decide di andarsene dal suo villaggio, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif :tragic:

Non può essere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Fenicia non può andarsene così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
In teoria se un amico venisse da me e la invita nel suo villaggio, la potrei recuperare quando decide di andarsene dal suo villaggio, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif :tragic:
Credo di sì, dovrebb'essere fattibile.

Credo di sì, dovrebb'essere fattibile.
Ma poi che cazz di nervoso assurdo... Ci ho giocato sempre in questi giorni, anche per 10 minuti, e non mi ha mai avvisato... Oggi mi ritrovo la bella sorpresa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Chi è disposto ad accoglierla nel suo villaggio? Dopo quasi 600 ore mi dispiace tantissimo che se ne vada così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma poi che cazz di nervoso assurdo... Ci ho giocato sempre in questi giorni, anche per 10 minuti, e non mi ha mai avvisato... Oggi mi ritrovo la bella sorpresa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Chi è disposto ad accoglierla nel suo villaggio? Dopo quasi 600 ore mi dispiace tantissimo che se ne vada così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lasciamo perdere, da me è andata via Grinfia senza avvisare nonostante ci giochi tutti i giorni dal D1 :bah!:

Prima però dovresti far andare via dal tuo villaggio altri 16 animali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Prima però dovresti far andare via dal tuo villaggio altri 16 animali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Perchè 16? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io la accoglierei volentieri visto che da poco se n'è andata - dopo un anno - Maia (primo abitante in assoluto a lasciare il mio villaggio), ma ultimamente avvio il gioco talmente di rado che si rischierebbe che tolga le tende senza che io possa accorgermene.

Ultima modifica da un moderatore:
Io la accoglierei volentieri visto che da poco se n'è andata - dopo un anno - Maia (primo abitante in assoluto a lasciare il mio villaggio), ma ultimamente avvio il gioco talmente di rado che si rischierebbe che tolga le tende senza che io possa accorgermene.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Un tentativo possiamo farlo al limite... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche se credo proprio che questo addio rappresenti la fine della mia avventura a JennTown, ormai ci giocavo solo per evitare che Fenicia andasse via... :tragic: :tragic: :tragic:

Perchè 16? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Il gioco tiene in memoria gli ultimi 16 vicini che sono andati via dal villaggio, in modo che non possano tornare.

Il gioco tiene in memoria gli ultimi 16 vicini che sono andati via dal villaggio, in modo che non possano tornare.
Davvero?? :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Allora addio Animal Crossing, è stato bello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Un tentativo possiamo farlo al limite... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche se credo proprio che questo addio rappresenti la fine della mia avventura a JennTown, ormai ci giocavo solo per evitare che Fenicia andasse via... :tragic: :tragic: :tragic:
Come vuoi. Il personaggio lo prenderei volentieri perché mi piace molto, poi eventualmente vedremo che fine farebbe (tanto, perso per perso)...

Fammi sapere, eventualmente potrei venire a farti visita anche ora, tanto si farebbe in un attimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come vuoi. Il personaggio lo prenderei volentieri perché mi piace molto, poi eventualmente vedremo che fine farebbe (tanto, perso per perso)...Fammi sapere, eventualmente potrei venire a farti visita anche ora, tanto si farebbe in un attimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Esattamente, provare non costa nulla... Grazie! Vieni pure, ho le porte aperte nel villaggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Da me piove a dirotto, una giornata perfetta per l'addio a Fenicia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Esattamente, provare non costa nulla... Grazie! Vieni pure, ho le porte aperte nel villaggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Da me piove a dirotto, una giornata perfetta per l'addio a Fenicia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ottimo, accendo il 3DS e ti raggiungo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Diluvia anche da me, ed ho appena scoperto che Codino lascerà la città oggi... Ha la casa piena di scatoloni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Abbi cura di Fenicia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi fa piacere comunque che non è andata da qualche sconosciuto, meglio così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Abbi cura di Fenicia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi fa piacere comunque che non è andata da qualche sconosciuto, meglio così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie ancora!

Non disperare, magari un giorno la vedrai tornare! E da me potrai venirla a trovare quando vuoi. ^_^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro