Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Non riesco a staccarmici, ho recuperato altri titoli insieme a questo AC ma li ha praticamente oscurati :rickds:

Come ho fatto a perdermelo, in questi anni, come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif è..è....bellissimooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah, un dubbio atroce: dal menù che si apre all'inizio, in cui l'assistente mi chiede se voglio cominciare a giocare, ho notato che si può cambiare l'orario

Vorrei vedere le altre stagioni, in primis per la neve, che succede se cambio la data? Posso tornare poi indietro a quella attuale o non si può più?

Non riesco a staccarmici, ho recuperato altri titoli insieme a questo AC ma li ha praticamente oscurati :rickds:
Come ho fatto a perdermelo, in questi anni, come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif è..è....bellissimooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah, un dubbio atroce: dal menù che si apre all'inizio, in cui l'assistente mi chiede se voglio cominciare a giocare, ho notato che si può cambiare l'orario

Vorrei vedere le altre stagioni, in primis per la neve, che succede se cambio la data? Posso tornare poi indietro a quella attuale o non si può più?
Allora, il cosiddetto "time travel" o viaggio nel tempo che puoi effettuare nel gioco te lo sconsiglio vivamente. In primis perché smanettando con le date capita che il gioco non faccia apparire alcuni personaggi per un po di tempo, poi alcuni tuoi abitanti potrebbero partire e così via. Poi sinceramente, snaturi quello che è lo spirito del gioco. Ti consiglio per avere un esperienza completa del titolo, di goderti giorno per giorno quello che il titolo ti offre. Non immagini la sorpresa che proverai quando una mattina vedrai tutto innevato, dammi retta gioca giorno per giorno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Allora, il cosiddetto "time travel" o viaggio nel tempo che puoi effettuare nel gioco te lo sconsiglio vivamente. In primis perché smanettando con le date capita che il gioco non faccia apparire alcuni personaggi per un po di tempo, poi alcuni tuoi abitanti potrebbero partire e così via. Poi sinceramente, snaturi quello che è lo spirito del gioco. Ti consiglio per avere un esperienza completa del titolo, di goderti giorno per giorno quello che il titolo ti offre. Non immagini la sorpresa che proverai quando una mattina vedrai tutto innevato, dammi retta gioca giorno per giorno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Accetto il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' bello vedere come la gente ci giochi ancora ! Ci ho passato centinaia di ore, l'ho vissuto giorno per giorno per più di un anno, ed ora mi sono un pò stancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se c'è un gioco che ha bisogno di un DLC questo è animal crossing new leaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato che per il prossimo capitolo portatile dovremo aspettare il 4DS.

E' bello vedere come la gente ci giochi ancora ! Ci ho passato centinaia di ore, l'ho vissuto giorno per giorno per più di un anno, ed ora mi sono un pò stancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se c'è un gioco che ha bisogno di un DLC questo è animal crossing new leaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato che per il prossimo capitolo portatile dovremo aspettare il 4DS.
In effetti un bel l'aggiornamento per dare nuova linfa a questo stupendo titolo sarebbe davvero l'ideale. Tra tanti dlc che oramai infestano il mercato videoludico uno su animal crossing sarebbe il più sensato, chissà...

DLC credo siano ormai impossibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io gioco ad Animal Crossing da quando uscì per la GC. L'unico che non ho acquistato è quello della Wii. Gioco tutt'ora ad Animal Crossing New Leaf! Ci si affeziona ai personaggi, le cose da scoprire sono sempre tantissime ed è divertente abbellire casa e villaggio. Almeno una partitella al giorno la faccio per far in modo che i personaggi non se ne vadano.

Ho da poco resettato il villaggio dopo centinaia di ore. Nessuna idea fu mai così sensata. Il divertimento ricomincia. Animal crossing è un gioco bellissimo ! Peccato che non rilascino un dlc corposo ... lo acquisterei anche a 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho da poco resettato il villaggio dopo centinaia di ore. Nessuna idea fu mai così sensata. Il divertimento ricomincia. Animal crossing è un gioco bellissimo ! Peccato che non rilascino un dlc corposo ... lo acquisterei anche a 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Caspita, scelta coraggiosa.

Io non ho neppure più il coraggio di avviarlo il gioco: so che è stato talmente drogante per così lungo tempo (circa 500 ore divise in poco più di un anno) che non lo tocco più... Figuriamoci ricominciare una partita da zero. ;p

Vorrei riprenderlo ma detesto il fatto che dopo un po bisogna basare tt sul guadagno e purtroppo e col mercato delle rape che si fanno i dindi.. ma se uno lavora come fa a controllare mattina e sera i prezzi e venderle se trova una botta di kulo? E solo questo che mi frena dal riacquistarlo

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Vorrei riprenderlo ma detesto il fatto che dopo un po bisogna basare tt sul guadagno e purtroppo e col mercato delle rape che si fanno i dindi.. ma se uno lavora come fa a controllare mattina e sera i prezzi e venderle se trova una botta di kulo? E solo questo che mi frena dal riacquistarlo
Non è solo con il mercato delle rape che si fanno i soldi , anzi il più delle volte ci vai solo a perdere :rickds:

Non è solo con il mercato delle rape che si fanno i soldi , anzi il più delle volte ci vai solo a perdere :rickds:
C e sempre un margine di guadagno se nn vuoi rischiare il tutto pero non guadagni molto.. i costi iniziano a diventare elevatissimi tra case e bellure per il villaggio. Mi ricordo solo che avevo reso l isoletta tropicale un deserto con solo qualche palma per catturare a dismisura gli insetti grossi

Sto tornando a casa con la mia copia, chi vuole farsi aggiungere per dell online?

preso ieri,all' inizio del gioco c'e scritto aggiornamenti,devo collegare la console ad internet? poi sulla copertina c'e scritto compatibile con 2ds quindi e' una ristampa?grazie:nev:

Ultima modifica da un moderatore:
preso ieri,all' inizio del gioco c'e scritto aggiornamenti,devo collegare la console ad internet? poi sulla copertina c'e scritto compatibile con 2ds quindi e' una ristampa?grazie:nev:
sì a entrambe le domande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie Robert una sola domanda in cosa consiste l'aggiornamento?
purtroppo cercando in giro non ho trovato nulla, Nintendo è solita rilasciare patch che sistemano problemi/bug minori senza poi accompagnarle a informazioni concrete che le descrivano o annuncino. nel caso di AC le uniche patch rilasciate sono tutte così, quindi è difficile trovare qualche info.

nello schermo del titolo dovrebbe comparirti il numero della versione a cui è aggiornato attualmente il software; sai dirmi qual è? e non so se per caso ti segna anche a quale versione corrisponda l'aggiornamento, nel caso lo faccia pure sapere quello sarebbe utile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

purtroppo cercando in giro non ho trovato nulla, Nintendo è solita rilasciare patch che sistemano problemi/bug minori senza poi accompagnarle a informazioni concrete che le descrivano o annuncino. nel caso di AC le uniche patch rilasciate sono tutte così, quindi è difficile trovare qualche info.nello schermo del titolo dovrebbe comparirti il numero della versione a cui è aggiornato attualmente il software; sai dirmi qual è? e non so se per caso ti segna anche a quale versione corrisponda l'aggiornamento, nel caso lo faccia pure sapere quello sarebbe utile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
allora ho aggiornato il software-molto veloce giusto 10 secondi-ma nello schermo del titolo non vi e' traccia del numero della versione.Poi sono andato nel menu' dell'sd dove ho le altre patch e non vi e' traccia di animal crossing...possibile che questo micro aggiornamento che e' scritto indispensabile per giocare online vada dritto nella cartuccia? bo'...

allora ho aggiornato il software-molto veloce giusto 10 secondi-ma nello schermo del titolo non vi e' traccia del numero della versione.Poi sono andato nel menu' dell'sd dove ho le altre patch e non vi e' traccia di animal crossing...possibile che questo micro aggiornamento che e' scritto indispensabile per giocare online vada dritto nella cartuccia? bo'...
sì, immaginavo fosse un aggiornamento di pochi secondi e forse è l'update che si fa all'avvio del gioco (tipico di alcuni titoli Nintendo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif considera che quasi sicuramente non dovrai più aggiornarlo, comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro