a me assai, con o senza Obama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche bello che bello, anche alla francese è piaciuto Beast of the souther wild. Finalmente l'ho sgamata come si deve.
ma qui è piaciuto proprio a tutti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me assai, con o senza Obama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche bello che bello, anche alla francese è piaciuto Beast of the souther wild. Finalmente l'ho sgamata come si deve.
ma qui è piaciuto proprio a tutti?
se non avessi avuto la febbre avresti desiderato di averla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ho visto con la febbra un po' rinco, però non mi ha fatto impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma con la francese!a me assai, con o senza Obama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe la prova del nove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma ho dati a sufficienza per la mia valutazione o yea.fatti fare una top 50 dalla francese
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè una metafora sessuale, giusto?
triste ma quasi vero.Voi ancora non avete capito che Togg non interagisce con questa francese.
bei tempi:kep88: qui come sottotitolo c'era lo splendido "anno bisestile = un film in più" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
finta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi va beh,e mo' hai rotto con sta finta nostalgia![]()
Si finta,capisco il 2010 ma nel 2012 dove sei stato te?finta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
holy motors è molto bello e starà in cima se non dovesse uscire al cinema nemmeno quest'annoHoly Motors, com'è?Killer Joe devo vederlo, Ceylan deve salire di un paio di posizioni. sisi