Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hong Sang-soo lascialo perdere, The day he arrives e In another country son davvero filmetti, cinema d'autore della peggior specie.
È paradossale quanto poco sia fantasioso, per essere un film sul fantasticoMa come cazz Garrone ha fatto un film pieno pieno di cose belle e personaggioni, poi ok si gode poco i suoi spazi e non è grandioso come potrebbe ma cavolo.
The Tribe oddio che èMi rivedo Love che è meglio.
Di Carol non te ne può fregar de meno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo cercato di ricapitolare cosa mi manca dell'anno e chiedendo consigli saltano fuori questi.
Arabian Nights, Miguel Gomes
Cosmos, Zulawski
Taxi, Jafar Panahi
In Jackson Heights, Wiseman
The Pearl button, Patricio Guzman
Afternoon, Tsai Ming-liang
11 minut, Skolimowski
Jia, Liu Shumin
Dheepan, Jacques Audiard
Trois souvenirs de ma jeunesse, Desplechin
Behemoth, Zhao Liang
Land and Shade, César Augusto Acevedo
Garoto, Julio Bressane
The Academy of Muses, José Luis Guerìn
Peace to us in our dreams, Sarunan Bartas
Angels of Revolution, Alexey Fedorchenko
Horse Money, Pedro Costa
The Forbidden Room, Guy Maddin
Diciamo che ci sei quasi. Anche se una delle due protagoniste tanto carina non è e il film a parte un paio di scene è troppo strutturato per essere eccitante, Adele era diverso in questo.Da Love mi aspetto tanto, un Enter the Void con le fregne al posto delle droghe
Notevole, notevolissimo:kep88:Un conte de Noël di non so bene quale regista francese.Sono tanti e parlano.
Questa non è invecchiata di un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGiusto per recuperare qualche perla Toggosa in cui lo si vede parlare dei massimi sistemi nella descrizione di un film
Notevole, notevolissimo:kep88:
Ma se ho postato una mia bellissima impressione su un film giusto una pagina faFella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bro ma ultimamente entri solo per smerdare il Togg, che ti ha fatto![]()
Invece questo film è piacevolissimo da guardare. No fil0 con tutto il bene che ti voglio, spiegami cosa ci hai trovato di interessante in una porcheria così colossale. Giuro che lo piazzo facilmente fra i film più brutti che abbia mai visto.E poi diciamo pure che Giovinezza è proprio un brutto film scritto male e, incredibile per Sorrentino, neanche piacevole da guardare.
Eva Braun 8 (questi sono film italiani da manadare a Cannes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)