Ano Hana | Manga | Anime |

Pubblicità
Bravu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcerca di non lasciarteli scappare .

BD o DVD ?
Assolutamente BR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per questa uscita passo, devo recuperare un paio di cosette più vecchie che avevo lasciato indietro... poi però saranno miei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Direi che non c'è nessuna fretta, è un'edizione così standard che più standard non si può. Ci aveva abituati troppo bene Dynit nei mesi scorsi... :bah!:

Da me è in consegna questa mattina.

Ma già ho sentito in giro ( dal tipo qui sopra pèer l'esattezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) che il booklet è un qualcosa di ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che non c'è nessuna fretta, è un'edizione così standard che più standard non si può. Ci aveva abituati troppo bene Dynit nei mesi scorsi... :bah!:
Principlamente è questo il motivo.

Visto che sono edizioni normali e che troverò facilmente anche nei prossimi mesi, me la prendo con calma.

E' vero che gli scorsi mesi sono stati una goduria, ma il mio portafogli ringrazia che Madoka sia finito e che Gundam sia in pseudo-pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è arrivato ieri, quanto di più standard si potesse immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me l'hanno spedito il BD ieri pomeriggio ed è arrivato oggi alle 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come anticipatomi ieri su fb la confezione è assai standard e il booklet al suo interno non ha neanche motivo di chiamarsi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Principlamente è questo il motivo.Visto che sono edizioni normali e che troverò facilmente anche nei prossimi mesi, me la prendo con calma.

E' vero che gli scorsi mesi sono stati una goduria, ma il mio portafogli ringrazia che Madoka sia finito e che Gundam sia in pseudo-pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se tra qualche mese scopro che il prezzo crolla a tipo 10 euro non preordino più nulla che non sia limited... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se tra qualche mese scopro che il prezzo crolla a tipo 10 euro non preordino più nulla che non sia limited... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è inevitabile che cali a lungo andare nel tempo .. Anche se 10€ no , non credo .. scenderà sui 15 secondo me

Arrivato pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome anticipatomi ieri su fb la confezione è assai standard e il booklet al suo interno non ha neanche motivo di chiamarsi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il solito fogliettino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che abbiano fatto delle vere Limited e non come Evangelion che ancora le stanno smerciando e te le tirano dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla faccia di chi come me l'ha pagata una quaresima.

Il solito fogliettino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
foglietto no , è un libricino di una manciata di pagine con un paio di schizzi , dei micro riassuntini degli episodi e immagini della serie buttate dentro a casaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In fondo per quel che l'ho pagato (16€ su Amazon) non si poteva sperare in chissà che edizione però un minimo di più cura nel "booklet" ci stava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che abbiano fatto delle vere Limited e non come Evangelion che ancora le stanno smerciando e te le tirano dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla faccia di chi come me l'ha pagata una quaresima.
Presente!

Se alla prossima fiera lo stand Dynit trabocca di Fan Edition giuro che spacco tutto...

foglietto no , è un libricino di una manciata di pagine con un paio di schizzi , dei micro riassuntini degli episodi e immagini della serie buttate dentro a casaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn fondo per quel che l'ho pagato (16€ su Amazon) non si poteva sperare in chissà che edizione però un minimo di più cura nel "booklet" ci stava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè dai, meglio delle edizioni Yamato Video allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presente!Se alla prossima fiera lo stand Dynit trabocca di Fan Edition giuro che spacco tutto...
Chiamami che vengo in supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presente!Se alla prossima fiera lo stand Dynit trabocca di Fan Edition giuro che spacco tutto...
Stiamo sempre parlando di Anohana ?

Ma non credo proprio che annuncino una nuova edizione tra un paio di mesi .. Se era loro intenzione farlo la avrebbero annunciata fin dall'inizio no ?

Stiamo sempre parlando di Anohana ?Ma non credo proprio che annuncino una nuova edizione tra un paio di mesi .. Se era loro intenzione farlo la avrebbero annunciata fin dall'inizio no ?
No, parliamo di Madoka: di Ano Hana sicuramente non faranno un'altra edizione, rimarrà questa. Ci sta tutto sommato, è un anime carino ma niente di speciale.

Eh, prenderò di sicuro il blue ray; quando l'hanno mandato ho visto solo la prima puntata, poi non ce l'ho fatta proprio a svegliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, parliamo di Madoka: di Ano Hana sicuramente non faranno un'altra edizione, rimarrà questa. Ci sta tutto sommato, è un anime carino ma niente di speciale.
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:38:13 ---------- Previous post was at 14:37:45 ----------

Eh, prenderò di sicuro il blue ray; quando l'hanno mandato ho visto solo la prima puntata, poi non ce l'ho fatta proprio a svegliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai di Amazon che risparmi qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro