Ano Hana | Manga | Anime |

Pubblicità
Visti gli ultimi 4 episodi tutti d'un fiato, la qualità dell'animazione cala un po', però con l'episodio 11 ho pianto dall'inizio alla fine... è grave?

Comunque in sostanza lei è tornata per rispettare la promessa fatta alla madre del protagonista?

---------- Post added at 22:40:12 ---------- Previous post was at 22:39:17 ----------

Tra poco ce le facciamo un qualità blu ray :icebad:

Visti gli ultimi 4 episodi tutti d'un fiato, la qualità dell'animazione cala un po', però con l'episodio 11 ho pianto dall'inizio alla fine... è grave?
No sei solo umano :cry:

Comunque in sostanza lei è tornata per rispettare la promessa fatta alla madre del protagonista?
In sostanza si, è esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, è che ricordo che qualcuno scriveva che dietro il fantasma di Menma ci fosse chissà quale segreto, così pensavo mi fosse sfuggito qualcosa...
no no è solo per il motivo sotto spoiler...

Madoka Magica & Ano Hana dal 5 Febbraio su Rai4

News25350.jpg

Dal 5 Febbraio 2012, ogni Domenica mattina, su RAI4

arrivano "MADOKA MAGICA" e "ANO HANA"!

MADOKA MAGICA

in onda dal 5 febbraio, ogni domenica alle ore 10:30 circa

ANO HANA

in onda dal 5 febbraio, ogni domenica alle ore 10:55 circa

Grande canale Rai 4 per gli anime, sempre roba di qualità!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande canale Rai 4 per gli anime, sempre roba di qualità!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero un ottimo emittente televisivo dopo la morte ( per quanto concerne gli anime ) di MTV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

C'è ancora molto da sistemare come un palinsesto più coordinato ( qualcuno ha detto episodi doppi o saltati ? ) e soprattutto orari che non cambiano all'ultimo minuto .

Per il resto è davvero un ottimo canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che ora dovremmo aspettare fino a settembre prima di vedere qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

quindi fino a settembre non rimetteranno nessun anime ne il giovedì sera(ho sentito che faranno film di animazione per qualche settimana)ne la domenica mattina?peccato :(

Scherzi, io ho continuato a piangere per almeno mezz'ora dalla fine dell'ultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi fino a settembre non rimetteranno nessun anime ne il giovedì sera(ho sentito che faranno film di animazione per qualche settimana)ne la domenica mattina?peccato :(
Stasera alle 23 faranno Metropolis ma poi non so se avranno in programma di fare altri movie animati o cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDavvero un ottimo emittente televisivo dopo la morte ( per quanto concerne gli anime ) di MTV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

C'è ancora molto da sistemare come un palinsesto più coordinato ( qualcuno ha detto episodi doppi o saltati ? ) e soprattutto orari che non cambiano all'ultimo minuto .

Per il resto è davvero un ottimo canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che ora dovremmo aspettare fino a settembre prima di vedere qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Stasera alle 23 faranno Metropolis ma poi non so se avranno in programma di fare altri movie animati o cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Come mai fino a settembre non mettono più nulla?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque cavoli Metropolis è un altro capolavoro. Pazzesco!! :pred:

EDIT: Ora che hanno acquistato i diritti di anohana non lo trovo più online immagino, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io so che dovranno trasmettere Dennou Coil, prossimamente, ma non si sa ancora di preciso a partire da quando.

EDIT: Ora che hanno acquistato i diritti di anohana non lo trovo più online immagino, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No , anche perchè è illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dunque evitiamo qualunque riferimento alla reperibilità online di materiale licenziato in Italia .

Mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 14:41:14 ---------- Previous post was at 14:40:05 ----------

Io so che dovranno trasmettere Dennou Coil, prossimamente, ma non si sa ancora di preciso a partire da quando.
Difatti sulla pagina fb di Rai4 Dennou COil lo danno tra le novità autunnali .

Probabilmente l'anime morning debutterà a settembre proprio con questo titolo .

Ancora non ci è dato sapere se nel corso dell'estate faranno magari qualche replica di Madoka o Anohana ( molto probabile secondo me )

Ma noi non sappiamo che ascolto abbiano avuto: la domenica mattina è una collocazione infelice, io stesso non ce l'ho fatta a seguire nemmeno un episodio...
io so solo che il giovedi circa 100k spettatori li fanno sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No , anche perchè è illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDunque evitiamo qualunque riferimento alla reperibilità online di materiale licenziato in Italia .

Mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Yess!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questo dennou coil mi ispira un sacco visto il chara design... devo dire che Rai 4 prende in considerazione tutti gli anime che mi potrebbero interessare... Uchuu e youkoso non l'hanno ancora fatto??

Yess!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuesto dennou coil mi ispira un sacco visto il chara design... devo dire che Rai 4 prende in considerazione tutti gli anime che mi potrebbero interessare... Uchuu e youkoso non l'hanno ancora fatto??
Il film ? no , non è ancora edito in Italia.

Lo puoi trovare in sub ita QUI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro