Ano Hana | Manga | Anime |

Pubblicità
Difatti sulla pagina fb di Rai4 ...
Cortesemente mi dai questo Link o "la traduzione" di fb, perchè non so dove cercare queste anteprime su RAI4. Grazie!

RAI4 non ha una newsletter alla quale abbonarsi per ricevere queste notizie? E nemmeno voi? (perchè magari da qua a settembre uno non va più cosi frequentemente a vedere qui - con tutto il rispetto, ma sai, il mare, il sole :kappe: )

Cortesemente mi dai questo Link o "la traduzione" di fb, perchè non so dove cercare queste anteprime su RAI4. Grazie!
RAI4 non ha una newsletter alla quale abbonarsi per ricevere queste notizie? E nemmeno voi? (perchè magari da qua a settembre uno non va più cosi frequentemente a vedere qui - con tutto il rispetto, ma sai, il mare, il sole :kappe: )
Oddio , il fatto che Dennou Coil è tra le uscite autunnali l'ho letto ancora molto tempo fa ... Se vuoi provare a cercare la pagina è questa ma sarà seppellita dai commenti >_> http://www.facebook.com/pages/Rai4/175278142499856

Purtroppo che io sappia non c'è una newsletter di Rai4

Il film ? no , non è ancora edito in Italia.Lo puoi trovare in sub ita QUI
Grazie!! Si era parlato ai tempi di farlo coi Frozendale poi si è deciso di prendersi una pausa e non ha ancora ripreso...

Salve a tutti, purtroppo vi devo comunicare che mi è pervenuta questa mail da YouTube: " Your video "Ano Hana -- sigla d'apertura con titoli di testa in Italiano e logo DYNIT "Aoi shiori" La guida blu", may have content that is owned or licensed by Sony Music Entertainment (Japan) Inc.. As a result, the video has been blocked on YouTube. " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Di conseguenza il Video è stato bloccato in tutto il mondo e in più hanno messo una penale sul mio conto, salco la cancellazione del video contestato. :morristend:

Pertanto ho dovuto eliminare intanto questo, ma temo che tra poco toccherà stessa sorte anche al video con la sigla finale. :tragic:

Bella pubblicità che si stanno facendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tra l'altro per lo stesso motivo non ho potuto pubblicare le sigle di Puella Magi Madoka Magica

Ho notato che sono molto difficili da trovare le sigle di Anohana sul tubo, evidentemente la Sony intende tutelarle più di altre. In effetti a noi sembra che diffondendole si faccia solo pubblicità, ma evidentemente loro non la pensano così. Tra l'altro stavo cercando la colonna sonora dell'anime, ma non riesco a trovarla: forse non l'hanno ancora messa in vendita.

Salve a tutti, purtroppo vi devo comunicare che mi è pervenuta questa mail da YouTube: " Your video "Ano Hana -- sigla d'apertura con titoli di testa in Italiano e logo DYNIT "Aoi shiori" La guida blu", may have content that is owned or licensed by Sony Music Entertainment (Japan) Inc.. As a result, the video has been blocked on YouTube. " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifDi conseguenza il Video è stato bloccato in tutto il mondo e in più hanno messo una penale sul mio conto, salco la cancellazione del video contestato. :morristend:

Pertanto ho dovuto eliminare intanto questo, ma temo che tra poco toccherà stessa sorte anche al video con la sigla finale. :tragic:

Bella pubblicità che si stanno facendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tra l'altro per lo stesso motivo non ho potuto pubblicare le sigle di Puella Magi Madoka Magica
Eh lo so .. Ritenevo che fosse questione di tempo prima che te le cancellassero purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Me le sono ascoltate per l'ultima volta ieri sera a mezzonotte sotto le coperte con l'iphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per questo ultimo momento di felicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh lo so .. Ritenevo che fosse questione di tempo prima che te le cancellassero purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Me le sono ascoltate per l'ultima volta ieri sera a mezzonotte sotto le coperte con l'iphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per questo ultimo momento di felicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi, che glie frega della sigla santo cielo... vabbé...

Visti gli ultimi casini successi con Megaupload è scoppiato il panico generale e moltissimi siti di hosting hanno autonomamente chiuso sapendo che controllare l'uplod pirata era pressochè impossibile.

Stesso discorso vale per il tubo ; meglio correre ai rimpari anche in maniera invasiva ( cancellando ogni singola forma di violazione al copyright ) pur di ritrovarsi il sito chiuso dall'FBI ...

Un tempo si poteva chiudere un occhio , ma oggi i tempi sono cambiati in rimostranza di come basti abbattere il "pezzo grosso" (Megaupload) per far vacillare tutti gli altri ...

Ho notato che sono molto difficili da trovare le sigle di Anohana sul tubo, evidentemente la Sony intende tutelarle più di altre. In effetti a noi sembra che diffondendole si faccia solo pubblicità, ma evidentemente loro non la pensano così. Tra l'altro stavo cercando la colonna sonora dell'anime, ma non riesco a trovarla: forse non l'hanno ancora messa in vendita.

bisogna accontentarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visti gli ultimi casini successi con Megaupload è scoppiato il panico generale e moltissimi siti di hosting hanno autonomamente chiuso sapendo che controllare l'uplod pirata era pressochè impossibile.Stesso discorso vale per il tubo ; meglio correre ai rimpari anche in maniera invasiva ( cancellando ogni singola forma di violazione al copyright ) pur di ritrovarsi il sito chiuso dall'FBI ...

Un tempo si poteva chiudere un occhio , ma oggi i tempi sono cambiati in rimostranza di come basti abbattere il "pezzo grosso" (Megaupload) per far vacillare tutti gli altri ...
Salve a tutti, ho apprezzato i vs commenti riguardante l’eliminazione della sigla iniziale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Siccome quella finale almeno fino ad adesso non è stata “impugnata” mi viene il dubbio, che in certi casi più che il video la causa possa essere la musica e quindi la casa discografica. In questo caso quella del gruppo “Galileo Galilei”. Comunque faccio fatica anch’io a condividere questa politica, secondo me autolesionante almeno per la casa editrice del anime. Se va avanti cosi, presto non si trova più un piffero in Internet. Proprio di ieri la notizia che la GEMA (SIAE tedesca) ha vinto una causa contro YouTube che metterà in discussione diversi aspetti e renderà sicuramente più difficile caricare Video con musica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Invece non voglio nascondervi l’info, che mentre per questa sigla come anche quelle di Puella Magi ★ Madoka Magica mi è solo arrivato un avvertimento da YT (nel caso di PM immediato e per questo ho dovuto eliminarle subito), peggio invece è andata per la sigla finale di Lovely Complex dove a causa di un reclamo da parte di TOEI ANIMATION CO.,LTD mi sono addirittura beccato una penalizzazione sul account per violazione di diritti d'autore (con la terza ammonizione YT può anche decidere di chiudere l’account). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Trovo assolutamente assurdo questo comportamento da parte della casa editrice in quanto in un certo senso la nostra è solo una forma di pubblicità. Ovviamente ho tolto anche l'altra sigla di Lovely Complex per non beccarmi un altro reclamo.

Vediamo se magari qualche altro sito (tipo MyVideo) è più tollerante. Oppure avete altri suggerimenti? :moia:

P.S.: lascio a MagnaManga se vuole mettere qualche pezzo di quanto sopra anche nei blog relative agli altri anime citati.

P.S. a jinzou ningen : non voglio accontentarmi ;p

Trovo assolutamente assurdo questo comportamento da parte della casa editrice in quanto in un certo senso la nostra è solo una forma di pubblicità. Ovviamente ho tolto anche l'altra sigla di Lovely Complex per non beccarmi un altro reclamo.

Vediamo se magari qualche altro sito (tipo MyVideo) è più tollerante. Oppure avete altri suggerimenti? :moia:
Mi pare che dailymotion sia più tollerante ... Non so se vuoi provare ...

Buon giorno, due notizie: oggi su amazon.it il cofanetto 1 è “in offerta” (si fa per dire, visto che la riduzione consiste appena in 90 centesimi ;p ) a € 15,29 con disponibilità dal 13 giugno 2013.

http://www.amazon.it/Ano-Hana-01-Eps-01-05/dp/B007IEDNX2/ref=wl_it_dp_o_pC_nS?ie=UTF8&coliid=I1XTAB7DNND4YO&colid=2L4Y5LRNSD0DJ

Inoltre ho caricato su MyVideo le sigle, vediamo “quanto resistono”. Forse conviene scaricarsele in caso di interesse (pesano circa 20 MB ciascuna): :nfox:

http://www.myvideo.de/watch/8515777/Ano_Hana_sigla_d_apertura_con_titoli_di_testa_in_Italiano_Aoi_shiori_La_guida_blu

http://www.myvideo.de/watch/8515841/Ano_Hana_sigla_di_chiusura_con_titoli_di_testa_in_Italiano_Secret_Base_10_Years_After_Version

Mi pare che dailymotion sia più tollerante ... Non so se vuoi provare ...
Grazie per il suggerimento. Su dailymotion non ho trovato nessuna delle sigle a me contestate, non so cosa significhi.

Intanto ho notato che comunque anche su MyVideo la sigla di “Lovely Complex” è stata censurata ossia hanno tolto la traccia audio. :kep88:

Io ho ordinato di Anohana i due box in BD ma il prezzo è ancora sui 20€ ciascuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero che calino di qualcosina prima della spedizione così me li scontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dynit: Focus on Ano Hana

IN ARRIVO A GIUGNO L'EDIZIONE BLURAY E DVD

News27880.png

CONTENUTI EXTRA:

BOOKLET di 16 pag. con approfondimenti, curiosità e molto altro.

SIGLA DI TESTA E CODA (ver. senza crediti, con testo e traduzione)

WEB PREVIEW

SPOT TV

TRAILERS

CAST:

JINTAN: Andrea Mete

MENMA: Serena Clerici

ANARU: Benedetta Ponticelli

YUKIATSU: Paolo De Santis

TSURUKO: Jolanda Granato

POPPO: Renato Novara

DATI TECNICI (Blu-ray)

• Formato video: : 16:9 MPEG-4 AVC 1080p High Definition

• Formato audio: Italiano dts-HD Master Audio 2.0, Giapponese dts-HD Master Audio 2.0

• Sottotitoli: Italiano

• Durata: 125 minuti ca

DATI TECNICI (DVD):

• Formato video: 16:9

• Formato audio: Italiano Dolby Digital 2.0, Giapponese Dolby Digital 2.0

• Sottotitoli: Italiano

• Durata: 125 minuti ca

TerminalVideo indica come data d'uscita per il primo DVD (19,99 euro) e Blu-ray (24,99 euro) il 13 giugno, mentre per i secondi l'11 luglio.

Acquista su Amazon.it

- Ano Hana #01 (Eps 01-05) DVD http://www.amazon.it/gp/product/B007IEDNX2/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&tag=animecit-21&linkCode=as2&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=B007IEDNX2

- Ano Hana #02 (Eps 06-11) DVD http://www.amazon.it/gp/product/B007IEDO0E/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&tag=animecit-21&linkCode=as2&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=B007IEDO0E

- Ano Hana #01 (Eps 01-05) Blu-Ray http://www.amazon.it/gp/product/B007PN07V2/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&tag=animecit-21&linkCode=as2&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=B007PN07V2

- Ano Hana #02 (Eps 06-11) Blu-Ray http://www.amazon.it/gp/product/B007PN07W6/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&tag=animecit-21&linkCode=as2&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=B007PN07W6

Già ordinato da tempo... :icebad:
me too //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Noto ora tra l'altro che il prezzo è sceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul mio ordine di Amazon li vedo entrambi per 35€ in totale quando ricordo che a suo tempo li avevo prenotati per 19€ l'uno ( in tutto poco più di 38€ dunque) .

Vabbeh , tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrebbe essere stato inviato anche al mio smerciatore di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Per questa uscita passo, devo recuperare un paio di cosette più vecchie che avevo lasciato indietro... poi però saranno miei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per questa uscita passo, devo recuperare un paio di cosette più vecchie che avevo lasciato indietro... poi però saranno miei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cerca di non lasciarteli scappare .

BD o DVD ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro