Ano Hana | Manga | Anime |

Pubblicità
A me piace, ma l'unica cosa che finora mi lascia davvero perplesso è...

visto che Menma, pur essendo invisibile, mantiene comunque la sua fisicità, perché non si "mostra" agli altri muovendo qualcosa? XD

A me piace, ma l'unica cosa che finora mi lascia davvero perplesso è...

visto che Menma, pur essendo invisibile, mantiene comunque la sua fisicità, perché non si "mostra" agli altri muovendo qualcosa? XD
io di piu mi chiedo perchè

Yadomi non faccia da interlocutore vero e proprio, cioè ogni tanto dice "Menma dice...." ma non può farlo sempre?forse lo prenderebbero per pazzo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si...il fatto che sia Menma sia un fantasma non ègestito proprio bene secondo me.

Appunto riesce ad interagire con Yadomi in tutto e per tutto ma non con gli altri,però allo stesso tempo è in grado di mangiare,bere,persino di preparare dei dolcetti o gettandosi al collo della gente fargli avvertire un senso di pesantezza.

Comunque su questo ci passo sopra anche perchè è proprio il fatto che Menma non riesca ad essere vista dagli altri o a parlare con loro che determina poi le dinamiche dell'anime secondo me.

Se Yadomi parlasse sempre al posto di lei si,credo lo riterrebbero tutti pazzo sul serio.

E' già difficile convincere tutti della sua presenza effettiva,ancora di più penso lo sarebbe convincere tutti che esprime anche lei delle opinioni,risponde a quello che le dicono i suoi amici,si emoziona ed è proppositiva in certi casi.

Per adesso mi disturba anche il fatto che non abbia la minima idea di quale possa essere il suo desiderio o del modo in cui poter capire quale sia.

Capisco che le possa piacere stare tra i suoi amici,ma non sapere nemmeno il motivo per cui si ritrova di nuovo tra gli umani e vivere un'esistenza legata solo ad un0unica persona... XD

Posso dirvi che c'è un motivo preciso se non vi suona bene il motivo del fantasma, ma per non rovinarvi l'immagine che avete dello show preferisco dirlo quando sarà terminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Vi dico solo di fare molto caso alle scene con Anjou (Anaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) e notare il loro "leitmotiv"

puoi dirmelo per messaggio privato per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie!

Posso dirvi che c'è un motivo preciso se non vi suona bene il motivo del fantasma, ma per non rovinarvi l'immagine che avete dello show preferisco dirlo quando sarà terminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Vi dico solo di fare molto caso alle scene con Anjou (Anaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) e notare il loro "leitmotiv"
Uhm...questa cosa mi ha incuriosito...spero che sia una sorpresa gradita e che abbia effettivamente un senso.

Se c'è qualcosa di "grosso" sotto allora deve starci proprio bene secondo me,altrimenti rovina quello che di buono c'è nell'anime.

Uhm...questa cosa mi ha incuriosito...spero che sia una sorpresa gradita e che abbia effettivamente un senso.Se c'è qualcosa di "grosso" sotto allora deve starci proprio bene secondo me,altrimenti rovina quello che di buono c'è nell'anime.
E' una cosa inaspettata, che io avevo "notato" durante i primi episodi e di cui mi sono dimenticato dopo, ma che in effetti ha il suo senso.

A giugno dynit lo pubblichera in 2DVD e 2Blue ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSarà la 1° serie anime che comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=638
Fantastico ! Davvero una bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ovviamente saranno miei entrambi i BD

Fantastico ! Davvero una bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOvviamente saranno miei entrambi i BD
Ma dici che faranno un solo box con i due dischi o ne rilasciano uno alla volta?solitamente come fa Dynit?ho visto che toradora sono 4 dischi ma sono in un unico box....

Ma dici che faranno un solo box con i due dischi o ne rilasciano uno alla volta?solitamente come fa Dynit?ho visto che toradora sono 4 dischi ma sono in un unico box....

mmmh , secondo me proporranno la serie in un box unico .

Dynit non è solita a spezzettare serie brevi in vari DVD singoli come fa Yamato per esempio ( anche se a dire il vero con Puella Magica ha interrotto questa "usanza" ).

Non saprei ; la mia speranza è che sia un box unico e ben curato ( magari con booklet ) ma non ne sono sicuro.

A breve Dynit rilascerà un bel focus on comunque , e allora vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mmmh , secondo me proporranno la serie in un box unico .Dynit non è solita a spezzettare serie brevi in vari DVD singoli come fa Yamato per esempio ( anche se a dire il vero con Puella Magica ha interrotto questa "usanza" ).

Non saprei ; la mia speranza è che sia un box unico e ben curato ( magari con booklet ) ma non ne sono sicuro.

A breve Dynit rilascerà un bel focus on comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Con Madoka addirittura 3 blue ray per 12 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

speriamo in un box dai

Con Madoka addirittura 3 blue ray per 12 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Si appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh che Puella è un'edizione "speciale" in tutti i sensi però è decisamente eccessivo il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente per Anohana ci sarà qualcosa di più "standard" ma comunque molto valido come solo Dynit sa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ( o almeno spero xD )

La prima che compri? E quelle che stanno editando adesso?
E dove prendo i soldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è tutto li il problema, ho un budget limitatissimo con cui devo comprare videogiochi/fumetti non potrei mai permettermi di comprare una serie a 50€ per RIvedermela :none: mi accontento della prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per adesso il mio budget sono 25€ al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giusto perchè sono riuscito a convincere mia madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro