Ano Hana | Manga | Anime |

Pubblicità
Ma in senso positivo o negativo ? :morristend:Comunque se piangi adesso che non è successo niente, voglio vederti negli ultimi episodi della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In senso positivo, catso, malgrado quanto sia struggente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma sono 11 episodi e basta giusto? Niente OAV e simili?

In senso positivo, catso, malgrado quanto sia struggente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa sono 11 episodi e basta giusto? Niente OAV e simili?
Niente di niente :none:

Al momento stanno facendo un film che racconterà la vicenda dal punto si vista di Menma, ma appunto deve ancora uscire :sasa:

Niente di niente :none:Al momento stanno facendo un film che racconterà la vicenda dal punto si vista di Menma, ma appunto deve ancora uscire :sasa:
Mio ***, giusto perché già non si soffre abbastanza a vederla dal punto di vista di Jinta... Mio ***...

Set in preparazione, comunque...

Ragazzi ho appena visto i primi due episodi. Già al primo episodio sono scoppiato a piangere. Qui hanno davvero esagerato... Mio ***... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIl facepalm è perché sono senza parole, davvero. Indescrivibile.
Sei appena all'inizio, è verso la fine che si fa veramente struggente :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se piangi a episodio 2 credo che verrai distrutto in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sei appena all'inizio, è verso la fine che si fa veramente struggente :morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se piangi a episodio 2 credo che verrai distrutto in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ehm... mi state scoraggiando....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ehm... mi state scoraggiando....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Proprio per questo bisogna vedere la sere, perché ti fa emozionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Altrimenti non bisognerebbe vedere neanche quel capolavoro di Clannad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi state incuriosendo parecchio :loris:

Esiste un anime che fa piangere al primo episodio? :morristend:

Non lo so :loris:Ma questo non lo è di sicuro :rickds:

Ma verso il finale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi ho appena visto i primi due episodi. Già al primo episodio sono scoppiato a piangere. Qui hanno davvero esagerato... Mio ***... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIl facepalm è perché sono senza parole, davvero. Indescrivibile.
:morristend:

Piangere quando non si è attaccati emotivamente ai personaggi lo trovo impossibile, e tra l'altro nemmeno piacevole, non hai quel piacere amaro di una storia bellissima che si chiude, magari anche melanconicamente, avendoti cambiato qualcosa dentro, più o meno significativo in base alla nostra personalità.

Trovo anzi fastidioso che anime che puntano alla lacrima debbano essere chiusi nell'arco di 10-12 episodi, non è abbastanza per apprezzarli e quando la lacrimuccia ti scende, sai che se durava il doppio sarebbe stato un distacco ancora più emozionante.

Personalmente Anohana mi è piaciuto abbastanza, ma il finale è magistrale, dopo 12 episodi non potevo chiedere di più emozionalmente. Col senno di poi, trovo la storia in sè un po' povera e priva di avvenimenti che ti rimangono, ma la narrazione, così come per Toradora (stesso team) è impeccabile. BTW, siccome online non trovo, questo team ha fatto altro oltre Anohana e Toradora? Ho guardato parecchia roba dei JC ma passare da questi a Index o Zero no Tsukaima non è la stessa cosa :rickds:

Mi state incuriosendo parecchio :loris:Esiste un anime che fa piangere al primo episodio? :morristend:
Neo è stato l'unico che ha pianto già al primo episodio :sasa:
Maledetto, non è vero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ieri l'ho fatto vedere a un mio amico e, vabbé, non grondava lacrime ma poco ci mancava! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: ma che brutto, il chara design di Clannad! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Maledetto, non è vero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ieri l'ho fatto vedere a un mio amico e, vabbé, non grondava lacrime ma poco ci mancava! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: ma che brutto, il chara design di Clannad! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se hai pianto con questo AnoHana io mi preoccuperei poco del chardes di Clannad. :tragic:

Se hai pianto con questo AnoHana io mi preoccuperei poco del chardes di Clannad. :tragic:
Ora non insultiamo Clannad :biocaf:
È che non mi ispira molto.

PS: Firma pronta, sto pensando all'avatar! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

È che non mi ispira molto. PS: Firma pronta, sto pensando all'avatar! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Lo dicevo pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

È che non mi ispira molto. PS: Firma pronta, sto pensando all'avatar! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
In fondo è solo un capolavoro, uno dei punti più alti della storia dell'animazione giapponese forse (o almeno degli ultimi anni di sicuro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dopo che finisci AnoHana vediti Clannad :biocaf:

Tanto sei cosi già preparato a qualcosa di triste :the:

In fondo è solo un capolavoro, uno dei punti più alti della storia dell'animazione giapponese forse (o almeno degli ultimi anni di sicuro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dopo che finisci AnoHana vediti Clannad :biocaf:

Tanto sei cosi già preparato a qualcosa di triste :the:
Non conosco questo AnoHana, ma non penso toccherà minimamente le vette che ha toccato Clannad.

In 11 episodi, tra l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non conosco questo AnoHana, ma non penso toccherà minimamente le vette che ha toccato Clannad.In 11 episodi, tra l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non tocca le vette di Clannad, però in alcuni episodi di metà serie, ed in special modo nell'episodio finale fa commuovere molto :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro