Ufficiale Ant-Man and the Wasp: Quantumania

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Personaggio dal trailer

Pensavo che Kang facesse solo una "comparsata" invece a quanto pare sarà molto attivo, ottimo.

mah sinceramente nn mi è dispiaciuto il trailer...vediamo se riescono a riprendersi o tirano fuori un altro filmaccio

Comunque nulla, ormai a me attirano proprio 0, penso di aver veramente dato con i cinecomics.
Da recuperare su D+ a tempo perso.
Te credo sti film so tutti uguali. Sicuramente avremo una ventata d'aria fredda quando arriveranno i mutanti e i fantastici 4. Io vado a guardare solo Spidey perché sono un fanboy e tutto il resto lo skippo tranquillamente.
Poi il problema è anche la frequenza con cui vengono rilasciati, se droppi 10 prodotti in un anno è ovvio che la gente di rompe le palle.

Il trailer non lo vedrò per paura di spoiler, ma al cinema ci vado assolutamente. :sisi:

Biglietto preso all'apertura delle prevendite. Come mio solito, volevo andare un paio di giorno dopo per evitare l'eccessiva affluenza ma a questo giro il cinema del mio paese, per la prima, dava il poster in omaggio e non volevo perdermelo.
Andrò a vederlo mercoledì, all'uscita dalla palestra. Speriamo inizi bene questa Fase 5.

Biglietto preso all'apertura delle prevendite. Come mio solito, volevo andare un paio di giorno dopo per evitare l'eccessiva affluenza ma a questo giro il cinema del mio paese, per la prima, dava il poster in omaggio e non volevo perdermelo.
Andrò a vederlo mercoledì, all'uscita dalla palestra. Speriamo inizi bene questa Fase 5.
Questo sarebbe il primo della fase 5 quindi?

Fase 4 in cui non se ne salva uno, ad eccezioni di Loki e dell'ultimo Spiderman (pur essendo scritto da schifo) ma giusto per l'effetto nostalgia.
Andrò a vederlo con ancora un briciolo di Hype, se scazzano pure questo mi arrendo

Fase 4 in cui non se ne salva uno, ad eccezioni di Loki e dell'ultimo Spiderman (pur essendo scritto da schifo) ma giusto per l'effetto nostalgia.
Andrò a vederlo con ancora un briciolo di Hype, se scazzano pure questo mi arrendo
per me è tutto da tabula rasa invece
io attendo guardiani,per il resto hype sotto i piedi

Ieri ho finitio a forza Wakanda Forever (ci ho messo due sere per digerirlo) ma per questo prendo i biglietti per mercoledì sera :ahsisi: però vedo che il The Space a sto giro non darà la versione originale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro