Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno esagerato con le valutazioni negative , veramente troppo. Sinceramente non capisco il perchè. Su metacritic ha una media di 61 ,...no dico 61 ....mi piacerebbe capire cosa si siano fumati.Giusto per capirci, ha la stessa media voto di crackdown e poco più alta di jump force, sono l'unico a vedere una qualità un tantino maggiore rispetto ai titoli citati?![]()
Sono le roccaforti, dei dungeonStronghold sarebbero gli strali?
ma chi è che sta parlando di scandalo?e da quanto ho visto e letto non mi sembra neanche un gioco da 8- 9 , ogni tanto che la critica fa il suo mestiere anche con grande produzioni come on fallout 76 non parlerei di scandalo .
Certo quando bastona inutilmente fa il suo mestiere, quando da votoni allora è venduta. Ma tra il 6 e il 9 non ci sono altri numeri? La votazione per me più adeguata è quella data dal sito concorrente, il 7,6 ci sta (anche se per me al momento siamo sull’8 circa, ma mi rendo conto che il mio giudizio potrebbe cambiare andando avanti).e da quanto ho visto e letto non mi sembra neanche un gioco da 8- 9 , ogni tanto che la critica fa il suo mestiere anche con grande produzioni come on fallout 76 non parlerei di scandalo .
Il problema è che si usano due pesi e due misure. E soprattutto si perde il punto più importante di tutti: diverte?Hanno esagerato con le valutazioni negative , veramente troppo. Sinceramente non capisco il perchè. Su metacritic ha una media di 61 ,...no dico 61 ....mi piacerebbe capire cosa si siano fumati.
- Testate che danno 4 perchè è farmoso/ripetitivo. Quindi a Monster hunter diamo 2 ? ..se pensiamo anche a come è gestito il gameplay in MHW contro boss di eventi.
- Testate che danno 5 perchè dopo il downgrade " ha la grafica da PS3 " ( ma veramente ? ma su che sistema giocate ? ) , quando penso che il 90% senza l'annuncio ufficiale neanche se ne sarebbe accorto.
Il titolo è godibile , non perfetto sicuramente ma sta sopra la media ; ed è perdonatemi il termine ; fottutamente divertente.
Forse il problema è Bioware e che non è Mass effect e non ha la sua profondità nella narrativa .
infatti si chiama Anthem
Fortunatamente sono tutte cose che si possono risolvere. Devono risolverle subito peròComunque tra ieri sera e stamattina ho riscontrato diversi (4/5) blocchi del gioco soprattutto dopo la fine della missione
Fortunatamente non mi ha perso niente, ma è fastidioso ogni volta dover riavviare tutto. Un paio di volte ha dato errore di connessione.in cui si deve difendere la gente fuori dal forte
Diciamo che da questo punto di vista non è stabilissimo...
una volta raggiungo il livello 30 si sbloccano altri 3 livelli di difficoltà.Io ho deciso giusto settimana scorsa di prenotarlo e ho fatto solo più che bene. Non riesco a staccarmi, mi sta divertendo davvero tanto e graficamente mi sta convincendo.
Partiamo dalla storia che sinceramente non mi pare così brutta, secondo me il problema di fondo è la poco scelta di dialogo che si ha a disposizione, solo due scelte sono poche considerando che si tratta di Bioware mi sarei aspettato qualche scelta in più visti i passati lavori. Può solamente dire A o B non invoglia proprio a seguire il dialogo con i vari NPG secondo me e non ci sono sviluppi "importanti" con altri personaggi di riferimento nel gioco.
Per quanto riguarda le missioni sto trovando un buon numero di cose da fare: tra missioni principali, le missioni agente, le roccaforti (giusto ora ne ho completata una), i contratti agente secondo me ci sono tante cose da fare. Bisogna vedere poi successivamente se c'è altro da fare ma già cosi mi ritengo soddisfatto. Il livello di difficoltà devo dire che è bello tosto anche a normale IMHO.
Come strale sto usando il Guardiano e devo dire che mi sto trovando bene, ho già sbloccato il secondo strale (sono al livello 10) ma per il momento continuo ad usare il primo (sinceramente non penso di cambiare strale e anzi penso di continuare ad usare questo fino alla fine del gioco, poi una volta potenzianto come si deve al massimo cambio). L'assetto è ben sviluppato, tra armi, granate, i vari componenti di supporto e i lanciamissili alla fine di ogni missioni sono sempre alla fucina per controllare cosa posso modificare. Anche l'aspetto non è messo male ma ho visto che tanta roba la si può prendere o shoppando oppure tramite le monete ma bisogna averne davvero tante. Unica pecca che per modificare il proprio guardiano ogni volta bisogna andare nella fucina e sinceramente un pò scoccia.
Qualcuno che ha già finito la storia principale può mettere sotto spoiler cosa c'è oltre l'end game? Ho visto che ci sono vari livelli di difficoltà nelle impostazioni delle missioni però altro non saprei..
Sei sicuro che stavolta abbiano sbagliato i recensori? Da quel che leggo nei forum (anche esteri) il gioco non doveva assolutamente presentarsi così al day 1 (tra l'altro è in rodaggio già dal 15 per tutti i "vips"). Che poi sia in grado di divertire nessuno lo mette in dubbio ma non è una condizione sufficiente a promuovere un gioco - anche fallout 76 era un gioco divertente eppure sappiamo tutti che livello qualitativo ci ha propinato Bethedsa al day 1, assolutamente imbarazzante per un prodotto da 69 euro (ora il gioco vale quanto i gommini di un pad ps4).Immaginavo fosse un gran gioco e sono molto dispiaciuto che molti recensori lo abbiano giudicato negativamente, questa volta hanno sbagliato alla grande e così facendo hanno ingiustamente rovinato tutto il lavoro fatto da Bioware negli ultimi anni. Per una volta che EA ne azzecca una succede questo, un vero leccato. In ogni caso a questo punto aspetto il mese prossimo e lo prendo a 20 euro.
Come doveva presentarsi?Sei sicuro che stavolta abbiano sbagliato i recensori? Da quel che leggo nei forum (anche esteri) il gioco non doveva assolutamente presentarsi così al day 1 (tra l'altro è in rodaggio già dal 15 per tutti i "vips"). Che poi sia in grado di divertire nessuno lo mette in dubbio ma non è una condizione sufficiente a promuovere un gioco - anche fallout 76 era un gioco divertente eppure sappiamo tutti che livello qualitativo ci ha propinato Bethedsa al day 1, assolutamente imbarazzante per un prodotto da 69 euro (ora il gioco vale quanto i gommini di un pad ps4).
Se diversi giocatori si lamentano da tempo di Anthem (dalla demo privata fino a quella pubblica senza dimenticare il lancio anticipato e quello per i comuni mortali) ed altrettanti recensori non lo hanno accolto benissimo, credo che la versione di "lancio" non sia poi così rifinita come si dice. Altrimenti avrebbe avuto un'altra accoglienza, no?Come doveva presentarsi?
con più contenuti? o parli proprio di gameplay?
Perchè il gameplay è fantastico. Divertente, frenetico. La storia c'è.
Le missioni sono ripetitive, nessuno lo nega, ma per il genere a cui appartiene Anthem non è una novità.
a contenuti mi pare comunque ben messo. giocandoci una o due orette al giorno prima di finirlo comunque passano le due settimane. E ci sono contenuti in arrivo, bisognerà vedere la qualità.
A livello tecnico non mi pare ci siano eccessivi problemi. I caricamenti li hanno risolti, il gioco a quanto pare si blocca qualche volta ( a me mai capitato ) ed è sicuramente un Problema che va risolto subito, ma nulla che comprometta totalmente la godibilità del gioco.
Quindi come doveva presentarsi al D1?
Dipende. Se nelle recensioni mi trovo come contro il fatto che non ha un single player come un mass effect o un dragon age non do molto credito a quella recensione.Se diversi giocatori si lamentano da tempo di Anthem (dalla demo privata fino a quella pubblica senza dimenticare il lancio anticipato e quello per i comuni mortali) ed altrettanti recensori non lo hanno accolto benissimo, credo che la versione di "lancio" non sia poi così rifinita come si dice. Altrimenti avrebbe avuto un'altra accoglienza, no?
Vi prego, non scambiamo la cacca con la cioccolata. Fallout l'ho preso al day one e non ha nulla a che vedere con anthem,sia come stabilità che come divertimento. Anthem è un progetto a fuoco, fallout invece no e la Bethesda è famosa per i suoi bug che sono esageratamente più numerosi di quelli presenti qui (beccati solo due in un bel po' di ore ormai).Sei sicuro che stavolta abbiano sbagliato i recensori? Da quel che leggo nei forum (anche esteri) il gioco non doveva assolutamente presentarsi così al day 1 (tra l'altro è in rodaggio già dal 15 per tutti i "vips"). Che poi sia in grado di divertire nessuno lo mette in dubbio ma non è una condizione sufficiente a promuovere un gioco - anche fallout 76 era un gioco divertente eppure sappiamo tutti che livello qualitativo ci ha propinato Bethedsa al day 1, assolutamente imbarazzante per un prodotto da 69 euro (ora il gioco vale quanto i gommini di un pad ps4).
Spero sia solo l'inizio di un trend positivo perché non merita tante critiche che sono a mio avviso esagerate. Come è stato detto il gioco tecnicamente è valido e per essere al Day One di contenuti ne ha pure, ma ad ogni modo c'è una Roadmap già stabilità per i mesi prossimi che amplierà ancora il mondo di gioco. Inoltre con i feedback della community le cose potranno solo migliorare. Inutile spammare cose tanto per dire.Saruman ha detto:8.5 su Spazio!![]()
Critiche esagerate ( e senza senso ) a parte il lato positivo della recensione di spazio è che dice chiaramente a inizio recensione che questo titolo sarà ( o dovrà, per meglio dire, essere continuamente supportato ) e che allo stato attuale non si può dare un giudizio definitivo ma soltanto le prime impressioni.Spero sia solo l'inizio di un trend positivo perché non merita tante critiche che sono a mio avviso esagerate. Come è stato detto il gioco tecnicamente è valido e per essere al Day One di contenuti ne ha pure, ma ad ogni modo c'è una Roadmap già stabilità per i mesi prossimi che amplierà ancora il mondo di gioco. Inoltre con i feedback della community le cose potranno solo migliorare. Inutile spammare cose tanto per dire.Saruman ha detto:8.5 su Spazio!![]()