PS4 AO International Tennis

• Autore discussione Autore discussione lillo79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In un video su youtube,ho visto una chiamata corretta dal falco,lo comprerei solo per questo :rickds:
Comunque aspetto altre info sulla carriera,riguardanti i campi ed i tornei creati dalla community,poi prenderò pure questo :gab:

Questo è il mio account, durante le dirette spiego tutto del gioco e do anche qualche parere, ovviamente legato alle 40 partite circa disputate, sempre a livello basso essendo arrivato solo ora sotto la soglia 400 in classifica.

Sarò online per altri 20-30 minuti

Ultima modifica da un moderatore:
Prezzo sullo store? l'ho visto su ebay sui 33/34 €

Ma in carriera i giocatori e gli stadi reali scaricati compaiono e si possono usare?

Ma in carriera i giocatori e gli stadi reali scaricati compaiono e si possono usare?
Io la carriera devo ancora iniziarla , sto provando amichevoli e AO per prenderci un po' la mano , nei singoli tornei tipo AO puoi inserire i pg scaricati .

Qualcuno mi illumina su una cosa...allora ho scaricato una paio di giocatori tramite l'accademia...ma come faccio a vedere i più scaricati? ricordo che il primo gg uscivano fuori più opzioni accanto ad ogni giocatore creato, adesso dice solo il tipo di mano, l'overall, la nazione e il nome. Per esempio ho provato a filtrare per nazione e federer nn esce....cosa sbaglio? Grazie! Comunque ci sto prendendo la mano è una figata...a momenti andrebbe comprato solo per la possibilità di chiamare l'occhio di falco...quanto godo quando è punto di pochi mm (finora capitato 2 volte su tante partite, quindi è anche ben bilanciato)....:predicatore:

Altra domanda che avevo dimenticato, ma online se faccio partita rapida esce sempre Melbourne.....è normale?

Però ragazzi dire che si avvicina più questo a top spin che world tour anche no dai...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Però ragazzi dire che si avvicina più questo a top spin che world tour anche no dai...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E chi l'ha scritto , se ti riferisci al mio commento , ho solo detto che si avvicina più a top spin che a virtua tennis . Al momento per me sono imparagonabili perché uno deve ancora uscire

Sono sincero pensavo molto peggio , è una piacevole sorpresa , soprattutto il gameplay molto appagante

Si ma World Tour che non ha nemmeno la forza di mettermi i tornei con le superfici reali, oppure i giocatori coi fondamentali reali... è da no comment. Cioe Gasquet che gioca col rovescio a due mani.....:morris82:

Ciao scusami il disturbo, sono nuovo di questo forum.

Non essendo molto esperto volevo chiederti un paio di cose.

1) Se lo compro dallo store di Psn, posso comunque scaricare gli altri giocatori da steam?

2) Come si fa a scaricare i giocatori da steam? è Gratuito?

3) La stessa operazione dovrebbe potersi fare anche con Tennis World Tour?

Grazie se potrai esaudire le mie richieste!

Buongiorno a tutti, complimenti per lo splendido forum.

Alla fine ho ceduto anche io e ho acquistato AO International Tennis.

Dopo parecchie partite, volevo dire la

mia.

Innanzi tutto, si percepisce che il gioco sia "trasformato" dal suo stato iniziale, nel senso che le innumerevoli patch (compresa la 1.21 di pochi minuti fa) danno la netta percezione di avere a che fare con un gioco da modifica in corsa. Non che sia un male, anzi. Ma certifica che all'inizio il gioco sia uscito in pratica in pre-alpha. O comunque, con quella leggerezza che migliaia di videogiocatori affamati di tennis virtuale non ti perdona.

Allo stato attuale, si presenta un buon gioco di tennis, dove sul campo di gioco tira fuori il meglio di se e va ben oltre la media. Ci sono un paio di animazione da ergastolo, come quella di quando il giocatore sembra non arrivare su di una palla laterale e all'improvviso quasi si teletrasporta su di essa.

Ma per il resto signori, siamo di fronte ad una gran bella simulazione.

La curva di apprendimento è ampia, ci vorrà davvero molta pratica prima di padroneggiare la situazione. Non è un gioco immediato, ecco, il che per amanti della simulazione non può che essere un bene.

La media generale viene abbassata dal contorno, perchè se sul campo il gioco è promosso, per il resto si ha la netta impressione di un classico gioco fatto senza i mezzi necessari tipici delle grandi software house.

Per dire una frase che può far capire meglio, è tutto poco spettacolarizzato. Grezzo. È un gioco di tennis, punto. Non ti immedesima.

Però per gli amanti del tennis, io mi sento di consigliarlo. Poi ovvio, c'è da vedere come sarà Tennis world tour.

Ma il lavoro (per lo meno quello post pubblicazione xD) è da premiare. Solo l'aggiunta inedita dell'occhio di falco vale applausi a scena aperta. Ovviamente, il gioco tira fuori il meglio di se ai livelli di difficoltà più elevati.

- - - Aggiornato - - -

Ciao scusami il disturbo, sono nuovo di questo forum.Non essendo molto esperto volevo chiederti un paio di cose.

1) Se lo compro dallo store di Psn, posso comunque scaricare gli altri giocatori da steam?

Ciao, provo a risponderti io.

1) Si

2) Nel menu di gioco c'è una sezione chiamata Accademia, da lì si scarica tutto, giocatori, stadi e loghi.

3) No

Si, praticamente scarichi tramite steam la modalità creazione personaggio più avanzata (si chiama playerface se non sbaglio) e carichi le tue creazioni sul server, rendendole disponibili su tutte le piattaforme. Ho scaricato oggi il grande Fognini, puoi creare anche i loghi quindi hanno fatto anche il teschio. Si possono creare anche gli stadi, oggi ho scaricato uno di quelli del Roland garros, non ricordo esattamente quale.
Ovviamente darò una possibilità anche a tennis world tour, ma dai gameplay mi dice davvero poco, forse solo la modalità carriera mi ispira di più. Presa confidenza qui con il sistema di controllo mi sono reso conto che ti da quasi il totale controllo del colpo e del posizionamento. Se sistemassero l'ia ne uscirebbe davvero qualcosa di pazzesco (purtroppo l'ia dei vari giocatori sembra giocare tutta in un modo, sempre da fondo tranne che non sia tu a fare palle corte che sono abbastanza semplici da realizzare, dovrebbero nerfarle un minimo).

Sono fiducioso, perché leggendo dalla pagina ufficiale su Facebook sembrano veramente attivi e tengono conto di tutti i feedback. Oggi tramite una semplice cosa hanno sistemato del tutto il servizio, prima era davvero semplice realizzare tiri angolatissimi
Ciao scusami il disturbo, sono nuovo di questo forum.

Non essendo molto esperto volevo chiederti un paio di cose.

ma è in italiano? qualcuno in privato mi passa il link dove acquistarlo su aebay?

Buongiorno a tutti, complimenti per lo splendido forum.Alla fine ho ceduto anche io e ho acquistato AO International Tennis.

mia.

Innanzi tutto, si percepisce che il gioco sia "trasformato" dal suo stato iniziale, nel senso che le innumerevoli patch (compresa la 1.21 di pochi minuti fa) danno la netta percezione di avere a che fare con un gioco da modifica in corsa. Non che sia un male, anzi. Ma certifica che all'inizio il gioco sia uscito in pratica in pre-alpha. O comunque, con quella leggerezza che migliaia di videogiocatori affamati di tennis virtuale non ti perdona.

Allo stato attuale, si presenta un buon gioco di tennis, dove sul campo di gioco tira fuori il meglio di se e va ben oltre la media. Ci sono un paio di animazione da ergastolo, come quella di quando il giocatore sembra non arrivare su di una palla laterale e all'improvviso quasi si teletrasporta su di essa.

La curva di apprendimento è ampia, ci vorrà davvero molta pratica prima di padroneggiare la situazione. Non è un gioco immediato, ecco, il che per amanti della simulazione non può che essere un bene.

La media generale viene abbassata dal contorno, perchè se sul campo il gioco è promosso, per il resto si ha la netta impressione di un classico gioco fatto senza i mezzi necessari tipici delle grandi software house.

Per dire una frase che può far capire meglio, è tutto poco spettacolarizzato. Grezzo. È un gioco di tennis, punto. Non ti immedesima.

Però per gli amanti del tennis, io mi sento di consigliarlo. Poi ovvio, c'è da vedere come sarà Tennis world tour.

Ma il lavoro (per lo meno quello post pubblicazione xD) è da premiare. Solo l'aggiunta inedita dell'occhio di falco vale applausi a scena aperta. Ovviamente, il gioco tira fuori il meglio di se ai livelli di difficoltà più elevati.

- - - Aggiornato - - -

1) Si

2) Nel menu di gioco c'è una sezione chiamata Accademia, da lì si scarica tutto, giocatori, stadi e loghi.

3) No
Grazie mille, provo a scaricare adesso. Non so come scaricare da steam ma provo direttamente dal gioco come mi hai detto.

Attendo altre opinioni e altre patch prima di decidere

Buongiorno a tutti, complimenti per lo splendido forum.Alla fine ho ceduto anche io e ho acquistato AO International Tennis.

mia.

- - - Aggiornato - - -

1) Si

3) No
Ciao, le differenze di rimbalzo della pallina fra le varie superfici, si nota?

Ciao, le differenze di rimbalzo della pallina fra le varie superfici, si nota?
No, o almeno tra erba e terra battuta non cambia nulla. Sto scaricando la nuova patch, stasera farò un'altra live sul mio profilo twitch (big ant dovrebbe pagarmi a sto punto, ho fatto più pubblicità io al gioco che loro :asd:)

No, o almeno tra erba e terra battuta non cambia nulla. Sto scaricando la nuova patch, stasera farò un'altra live sul mio profilo twitch (big ant dovrebbe pagarmi a sto punto, ho fatto più pubblicità io al gioco che loro :asd:)
Lo sto provando su pc, confermo le tue impressioni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro