PS4/PS5 Apex Legends

Pubblicità
Ragzzzi a me sta piacendo.

Aggiungetemi come amico sul PSN:  Shjnkenmatrice85

Invitatemi pure quando mi vedete

Superati i 10 milioni di players in 72 ore
Cavolo. :morris:

Mi avete incuriosito perché a quanto pare c'è di più dei classici BR, sta sera lo scarico.  :azz:

Da grande amante dei single player devo dire che questo titolo mi ha incuriosito molto; l'ho scaricato e ci ho giocato un'oretta. L'ho trovato molto interessante, spinge molto sulla cooperazione e sullo spirito di squadra! 
A sto punto spero che i respawn abbiano il successo che meritano, Titanfall 2 era ed è un gioco valido sia online che offline, ma non se l'è considerato nessuno.

c'è qualcosa che non quadra. ho giocato diverse partite con genin (ma anche da solo) e sono capitati casi di latenza abbastanza grossolani. nemico atterrato, quattro colpi di pompa in faccia. non moriva. non aveva lo scudo da terra perchè non c'era il bagliore.

poi io e lui, equipaggiati con corazza blu, elmo blu, scudi al massimo. raffichetta e shottati entrambi.

al suo amico, ha svuotato un pompa ad un nemico. niente.

a qualcuno stanno succedendo cose del genere? perchè è ingiocabile così, siamo a livello da non aver possibilità di vittoria.

inoltre i server ti sputano a caso ogni tanto e non ti fanno riconnettere.
capitato a me ma su xbox, vengo shottato pure dai revolver boh

Che poi è una stronzata, perché su Fortnite a livello competitivo si vedono delle giocate clamorose.

La BR è anti-casual: se non hai situational awareness, ne vinci una su 1000.
Ma infatti bisognerebbe definire il termine casual, perché se casual = gioco banale non è assolutamente vero. 

per quanto mi trovi poco con il dualshock mi sta divertendo davvero tantissimo.

prima sono anche riuscito a fare una partita in microfono con un altro italiano e siamo arrivati secondi, ed eravamo pure equipaggiati alquanto male rispetto ai due dell'altra squadra che erano rimasti :asd:

comunque gli item di alto livello hanno delle abilità passive: ho trovato lo scudo leggendario per quando ti trovi a terra e aveva l'abilità di autorianimarsi. in questo modo ho fregato una squadra che pensava di avermi eliminato  :rickds:

un altro oggetto che non mi ricordo ti da l'abilità di dimezzare i tempi di utilizzo dei consumabili 

Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo. :morris:

A sto punto spero che i respawn abbiano il successo che meritano, Titanfall 2 era ed è un gioco valido sia online che offline, ma non se l'è considerato nessuno.
A me la campagna di Titanfall 2 è piaciuta veramente tanto e penso sia una delle migliori di tutto il panorama fps moderno. 

Per quanto riguarda questo Apex Revolution si vede che ha una marcia in più rispetto ai competitor, i Respawn hanno lavorato bene sul gameplay inserendo qualche meccanica che lo differenzia da tutti gli altri BR che ormai sono tutti uguali. Spero anch'io che facciano successo con questo titolo perché se lo meritano. 

Oh, bello e divertente! Al contrario della me.rda milionaria che già dal primo impatto ne sentì la puzza!

Di solito giochiamo di sera in 3 ma spesso capita di essere 2 come oggi, quindi aggiungetemi pure: Giginho90  :fiore:

In questi giorni lo provo e se mi piace mi unisco anch'io per qualche partita.  :gab:  

Oh, bello e divertente! Al contrario della me.rda milionaria che già dal primo impatto ne sentì la puzza!

Di solito giochiamo di sera in 3 ma spesso capita di essere 2 come oggi, quindi aggiungetemi pure: Giginho90  :fiore:
aggiungimi ; shjnkenmatrice85

io invece mi sa che tra poco lo mollo. troppo lag, casi assurdi come quello elencato da calvinator ormai succedono a base regolare, inoltre non mi sta dicendo molto. peccato, poteva essere un gran gioco, invece è un battle royale senza sorprese.

La Zona Morta ha detto:
UNA ragione per la quale dovrei spendere preziose ore della mia vita su questo ennesimo battle royale? 
Se hai qualche amico + discord puoi divertirti per alcune ore. E poi lo molli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Io è da quattro giorni che lo gioco e non ho la minima intenzione di mollarlo per ora, davvero divertente :asd:  

A me la campagna di Titanfall 2 è piaciuta veramente tanto e penso sia una delle migliori di tutto il panorama fps moderno. 

Per quanto riguarda questo Apex Revolution si vede che ha una marcia in più rispetto ai competitor, i Respawn hanno lavorato bene sul gameplay inserendo qualche meccanica che lo differenzia da tutti gli altri BR che ormai sono tutti uguali. Spero anch'io che facciano successo con questo titolo perché se lo meritano. 
Ma anche l'online di Titanfall 2 funzionava egregiamente, zero lag, trovava sempre partite, zero disconnessioni, e io non avevo ai tempi chissà quale linea (anche ora eh, solo che ora ho una 15/20 Mega, ai tempi non arrivavo neanche a 8 :asd:  ) ed era divertente, e detto da me che i giochi online non mi fanno impazzire è un tutto dire :asd:  

Ma anche l'online di Titanfall 2 funzionava egregiamente, zero lag, trovava sempre partite, zero disconnessioni, e io non avevo ai tempi chissà quale linea (anche ora eh, solo che ora ho una 15/20 Mega, ai tempi non arrivavo neanche a 8 :asd:  ) ed era divertente, e detto da me che i giochi online non mi fanno impazzire è un tutto dire :asd:  
Vero infatti ancora oggi è molto popolato.

Mai giocato ad un Battle Royale.

Ieri l'ho provato qualche oretta con un amico e devo dire che mi ha molto divertito.

Ho trovato più gioco di squadra qui che in decine di partite su Battlefield 1 (anche se c'è ancora chi non l'ha capito e decide di andare per i cavoli suoi, morendo miseramente dopo pochi minuti)

Vabbò, classico ennesimo giochino free che tenta di fare il botto come Fortnite. Si giochicchia giusto per perdere un po' di tempo e poi sfancularlo.

Dovranno pregare i content creator erotici che facciano nsfw sui personaggi femminili di Apex per avere più successo :adrian:

Son riuscito giusto a farci 2 partite. Poi si disconnetteva in continuazione. Mai avuto problemi con nessun gioco da anni. Disinstallato subito. EA colpisce ancora.

Peccato sarebbe anche carino ma ci sono un sacco di bug e problemi. Oggi mentre facevo una partita mi ha fatto crashare la Play bah.  :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro